Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2012, 23:50
Non l'ho scritto e non lo penso , non capisco il tuo commento .
Scrivere pijatevelandercu' ad altri tifosi laziali , in un forum della Lazio , solo perché non si tifa per la squadra della FIGC aka la nazionale di calcio d'Italia , in un topic dove si è cercato di tenere i toni bassi con richiami continui e dove gli altri netter hanno espresso le loro opinioni spiegando perché non tifano Italia (alcuni perché tifano contro) oltre a essere una cosa stupida dimostra vigliaccheria , cosa che non avrei mai voluto vedere sul forum tra l'altro da parte di un netter che conosce pure gran parte di quelli che sono intervenuti in questo topic .
Io nel mio piccolo d'ora in po guffero' Italia perché non hanno convocato Marchetti e Mauri (il quale è stato addirittura arrestato) , perché in uno scandalo di scommesse le uniche partite che contano sono solo quelle della Lazio , perché ci gioca De Rossi e perché c'é stato questo intervento a gamba tesa .
Io pure ho tifato Italia nella finale dei Mondiali perché c'erano Oddo e Peruzzi .
E come detto io quest'oggi non tifavo contro l'Italia e quindi l'offesa non era diretta manco a me
io non tifo italia perchè ce stanno i laziali
se ci stanno tanto meglio
tifo italia perchè tifo i miei connazionali che giocano con la nazionale del mio paese, nazionale da sempre considerata una delle nazionali più forti del mondo.
a me di tutto il controno me ne frega ben poco
conta il campo
conta il calcio
vedere mario balotelli buttarla dentro in rovesciata m'ha fatto godere
di petrucci non me ne frega niente
de rossi?
é italiano come me e quando gioca con l'italia lo tifo
totti?
idem
al rigore contro l'australia ho esultato e pure tanto
non volete tifare? problemi vostri.. vi rispetto...
volete gufare? problemi vostri.. vi rispetto ma tanto stasera (chi ha gufato) s'é magnato il tanto agognato biscotto.
spero che te lo mangerai anche tu quando inizierai a gufare dalla prossima.