Quelli che non tifano azzurro

Aperto da Mr. Mojo, 15 Giu 2012, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
certo tiferò molto di più gli atleti italiani alle Olimpiadi, non c'è paragone.
ma ho tifato Italia, ci mancherebbe.

Citazione di: mizio67 il 18 Giu 2012, 23:18
a me questa nazionale non mi appartiene

che paroloni..  :pp

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: romolo il 18 Giu 2012, 23:16
una domanda per quelli che tifano contro; ma se giochiamo contro la Francia volete vedere esultare Menez e Mexxina?

e goditela no? sventola il tricolore, legittimamente. lascia la facoltà ad altri di avere in antipatia sta nazionale. per quanto mi riguarda con tutto il rispetto per chi tifa Italia. nazionale che io, rispettosamente, schifo.  :=)) :^^

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.754
Citazione di: Svennis il 18 Giu 2012, 22:58
dedicato a tutti i gufi:

pijatevelandercù!

Se ci tolgono l'EL e ci mandano le merde te lo posto pure io (e manco ho gufato l'Italia perché tra l'altro fa pena)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
dedicato a tutti i gufi:

pijatevelandercù!

Ci vediamo presto nell'altro topic...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
dedicato a tutti i gufi:

pijatevelandercù!

non dovevi sparire dal topic 11 pagine fa?
Avresti fatto una figura migliore.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: romolo il 18 Giu 2012, 23:16
una domanda per quelli che tifano contro; ma se giochiamo contro la Francia volete vedere esultare Menez e Mexxina?

In confronto a de zozzi menez mi sta quasi simpatico. Mo' l'ho detto

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2012, 23:26
Se ci tolgono l'EL e ci mandano le merde te lo posto pure io (e manco ho gufato l'Italia perché tra l'altro fa pena)
2006 Italia  Australia,minuti  di  recupero. Rigore  per l'Italia, lo  scemo  del  villaggio  sul dischetto. Mio commento "ah str.onzo,  vedi  de  buttalla  dentro  stavolta". Questo  significa  che   io  tifo  per  le  merde ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.754
Citazione di: richard il 18 Giu 2012, 23:40
In confronto a de zozzi menez mi sta quasi simpatico. Mo' l'ho detto
Gli unici difetti di Menez sono il fatto che simula e aver giocato per una squadra di merda . Secondo me è un buon giocatore e centra poco con le altre merde giallorosse attuali

Da notare il suo comportamento nei confronti di Hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: PicchioMontesacro il 18 Giu 2012, 23:43
2006 Italia  Australia,minuti  di  recupero. Rigore  per l'Italia, lo  scemo  del  villaggio  sul dischetto. Mio commento "ah str.onzo,  vedi  de  buttalla  dentro  stavolta". Questo  significa  che   io  tifo  per  le  merde ?

assolutamente no. significa solo che tu c'hai stomaco e coraggio che io non avrò mai.  ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.754
Non l'ho scritto e non lo penso , non capisco il tuo commento .
Scrivere pijatevelandercu' ad altri tifosi laziali , in un forum della Lazio , solo perché non si tifa per la squadra della FIGC aka la nazionale di calcio d'Italia , in un topic dove si è cercato di tenere i toni bassi con richiami continui e dove gli altri netter hanno espresso le loro opinioni spiegando perché non tifano Italia (alcuni perché tifano contro) oltre a essere una cosa stupida dimostra vigliaccheria , cosa che non avrei mai voluto vedere sul forum tra l'altro da parte di un netter che conosce pure gran parte di quelli che sono intervenuti in questo topic .
Io nel mio piccolo d'ora in po guffero' Italia perché non hanno convocato Marchetti e Mauri (il quale è stato addirittura arrestato) , perché in uno scandalo di scommesse le uniche partite che contano sono solo quelle della Lazio , perché ci gioca De Rossi e perché c'é stato questo intervento a gamba tesa .
Io pure ho tifato Italia nella finale dei Mondiali perché c'erano Oddo e Peruzzi .
E come detto io quest'oggi non tifavo contro l'Italia e quindi l'offesa non era diretta manco a me

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

vista in ufficio con 6 romanisti che tifavano Australia. Prima dell'esecuzione ho gridato: pupone, almeno questa buttala dentro, ti prego!
al gol ho fatto il gesto dell'ombrello ai 6. mi sembravo Manfredi a pane e cioccolata..

erano quella tipologia di romanisti beceri che tifano contro pure Bolt e la Ferrari perchè gli oscurano un attimo le gesta della maggica.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2012, 23:38

non dovevi sparire dal topic 11 pagine fa?
Avresti fatto una figura migliore.

me volevo toglie sto sassolino dalla scarpa.
vi ho immaginato lì sul trespolo a gufare gli azzurri e ve siete attaccati ar kaiser.
goduria doppia.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Svennis il 18 Giu 2012, 23:53
me volevo toglie sto sassolino dalla scarpa.
vi ho immaginato lì sul trespolo a gufare gli azzurri e ve siete attaccati ar kaiser.
goduria doppia.

E insiste.
Ti rendi conto che se le cose fossero andate diversamente nessuno di quelli che scrive nel "vomitatoio" da cui ti sei estromesso a pag. 6 (salvo poi continuare a scrivere) ti sarebbe venuto a scrivere pijatelanderculo, vero?
Pijatevelanderculo abete, petrucci, mazzocchi, derozzi, prandelli, si sarebbe scritto al limite.

Tu invece con questa sparata de catzo che hai risolto? Lo sai che so giorni che si parla di abbassare i toni, e te ne esci co sti post da terza elementare? Contento te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Bha, non capisco petrucci che cacchio centra onestamente, quindi se il motivo è lui mi aspetto che non tifate manco un'atleta azzurro alle olimpiadi no? o li petrucci non conta?
Io davvero non vi capisco, anche a me prandelli non mi piace e molti giocatori di questa selezione ma sono italiano come sono Laziale e non è che se a capo della Lazio c'è un presidente che non mi piace allora gufo la Lazio, che discorsi sono? bho

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2012, 23:50
Non l'ho scritto e non lo penso , non capisco il tuo commento .
Scrivere pijatevelandercu' ad altri tifosi laziali , in un forum della Lazio , solo perché non si tifa per la squadra della FIGC aka la nazionale di calcio d'Italia , in un topic dove si è cercato di tenere i toni bassi con richiami continui e dove gli altri netter hanno espresso le loro opinioni spiegando perché non tifano Italia (alcuni perché tifano contro) oltre a essere una cosa stupida dimostra vigliaccheria , cosa che non avrei mai voluto vedere sul forum tra l'altro da parte di un netter che conosce pure gran parte di quelli che sono intervenuti in questo topic .
Io nel mio piccolo d'ora in po guffero' Italia perché non hanno convocato Marchetti e Mauri (il quale è stato addirittura arrestato) , perché in uno scandalo di scommesse le uniche partite che contano sono solo quelle della Lazio , perché ci gioca De Rossi e perché c'é stato questo intervento a gamba tesa .
Io pure ho tifato Italia nella finale dei Mondiali perché c'erano Oddo e Peruzzi .
E come detto io quest'oggi non tifavo contro l'Italia e quindi l'offesa non era diretta manco a me

io non tifo italia perchè ce stanno i laziali
se ci stanno tanto meglio
tifo italia perchè tifo i miei connazionali che giocano con la nazionale del mio paese, nazionale da sempre considerata una delle nazionali più forti del mondo.

a me di tutto il controno me ne frega ben poco
conta il campo
conta il calcio

vedere mario balotelli buttarla dentro in rovesciata m'ha fatto godere

di petrucci non me ne frega niente

de rossi?
é italiano come me e quando gioca con l'italia lo tifo
totti?
idem
al rigore contro l'australia ho esultato e pure tanto

non volete tifare? problemi vostri.. vi rispetto...
volete gufare? problemi vostri.. vi rispetto ma tanto stasera  (chi ha gufato) s'é magnato il tanto agognato biscotto.

spero che te lo mangerai anche tu quando inizierai a gufare dalla prossima.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Svennis il 19 Giu 2012, 00:03

volete gufare? problemi vostri.. vi rispetto

:lol:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2012, 00:00
E insiste.
Ti rendi conto che se le cose fossero andate diversamente nessuno di quelli che scrive nel "vomitatoio" da cui ti sei estromesso a pag. 6 (salvo poi continuare a scrivere) ti sarebbe venuto a scrivere pijatelanderculo, vero?
Pijatevelanderculo abete, petrucci, mazzocchi, derozzi, prandelli, si sarebbe scritto al limite.

Tu invece con questa sparata de catzo che hai risolto? Lo sai che so giorni che si parla di abbassare i toni, e te ne esci co sti post da terza elementare? Contento te.

ho risolto che ho sofferto tutta la partita e a un certo punto me siete venuti in mente voi gufi.
anzi, mo aspetto pure il mio amico mr mojo, voglio vedè che dice :DD

murmur non te la prende dai.
io alla fine scherzo.. avrei dovuto mette una faccina al post così magari si capiva meglio.
tante volte il forum o le chat so deleterie perchè non si capisce mai il tono di quello che si vuole dire.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Su una cosa hai ragione: de zozzi è proprio come te. Ci risentiamo quando la succursale della riomma esce dall'europeo

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.754
Citazione di: Svennis il 19 Giu 2012, 00:03
io non tifo italia perchè ce stanno i laziali
se ci stanno tanto meglio
tifo italia perchè tifo i miei connazionali che giocano con la nazionale del mio paese, nazionale da sempre considerata una delle nazionali più forti del mondo.

a me di tutto il controno me ne frega ben poco
conta il campo
conta il calcio

vedere mario balotelli buttarla dentro in rovesciata m'ha fatto godere

di petrucci non me ne frega niente

de rossi?
é italiano come me e quando gioca con l'italia lo tifo
totti?
idem
al rigore contro l'australia ho esultato e pure tanto

volete gufare? problemi vostri.. vi rispetto ma tanto stasera  (chi ha gufato) s'é magnato il tanto agognato biscotto.

spero che te lo mangerai anche tu quando inizierai a gufare dalla prossima.
Ma sticazzi del perché tifi Italia , non ti devi giustificare con me , io sono intervenuto solo perché il "vi rispetto" è una cazzata e lo sai bene , stai facendo delle uscite ridicole e manco me ne frega più di tanto , pero' lo sapevo che subito dopo ti mettevi a fare il politically correct : ci hai messo 2 post per passare dal pijatevelanderculo a io rispetto le vostre opinioni/posizioni .

Citazione di: Murmur il 19 Giu 2012, 00:00
E insiste.

Visto che tifa pure Svezia , Finlanda , Norvegia e Danimarca postaje Attaccatearca' per 4 volte cosi' siete pari

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2012, 00:05
:lol:

non so se hai capito
per me puoi gufare fino al resto dei tuoi giorni
se credi in quello che fai chi sono io per farti cambiare idea

permettermi però di essere contento quando i vostri propositi non vanno a buon fine

Discussione precedente - Discussione successiva