Italia-Irlanda

Aperto da Broccolino, 17 Giu 2012, 00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: ilprofeta il 19 Giu 2012, 00:07
Qualora Francia e Inghilterra dovessero arrivare pari a 7 punti,chi incontreremmo?
dipende dalla differenza reti
ora è prima la francia che ha vinto con 2 gol di scarto contro l ucraina
mentre l Inghilterra solo con 1 contro la Svezia
due brutte squadre da incontrare, forse sarebbe meglio l Inghilterra con una difesa un pò più ballerina

FMSSL

Visitatore
Citazione di: robylele il 19 Giu 2012, 00:06
nel 3 a 1 per noi fece gol di testa con una mezza torsione a 50 cm.da terra, vicinissimo al portiere..
il gol di cui parlavano era una sassata di testa, tacci sua, dai 15 metri.. era un altro derby, tra l'altro che meritavamo di vincere con gol di Corradi, mi pare, annullato ancorchè regolarissimo..
Ora m'è sorto il dubbio, ma sono quasi sicuro che il gol mostrato fosse quello del derby del 3 a 1

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
preferirei incontrare gli inglesi.  Non riesco a immaginare uscire di scena per mano di Hodgson..  :o

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2012, 00:02
resta il fatto che, sottoscritto a parte, nessuno è venuto a disturbare l'ossequio al team figc nel topic "ufficiale".
Bella roba.
questo non è il team figc
non si possono vedere complotti ovunque
questa è la Nazionale che gioca con la bandiera del mio paese sul petto
se non ci sono Laziali ci sarà un motivo
l unico che meritava era Marchetti ma sempre il secondo o peggio terzo il terzo avrebbe fatto
alcune scelte di Prandelli sono discutibili e anche molto (ex: perchè Giaccherini e non Pepe che è titolare nella Juve ed è più forte?)
FORZA ITALIA  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Citazione di: elbandido il 19 Giu 2012, 00:18
l unico che meritava era Marchetti ma sempre il secondo o peggio terzo il terzo avrebbe fatto
alcune scelte di Prandelli sono discutibili e anche molto (ex: perchè Giaccherini e non Pepe che è titolare nella Juve ed è più forte?)
Ci sarebbe stato pure Mauri ma l'hanno arrestato perché vogliono penalizzare la Lazio e mandare le merde in EL

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

beh, oltre a Marchetti forse Mauri avrebbe meritato almeno di stare in panca in questa rosa. ma, (ariforse) gira più di una voce: Prandelli già conosceva il suo destino giudiziario.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

veramente sul petto c'ha lo stemma della FIGC. Carta canta.

questo è poco ma sicuro

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Eagle78 il 19 Giu 2012, 00:22
beh, oltre a Marchetti forse Mauri avrebbe meritato almeno di stare in panca in questa rosa. ma, (ariforse) gira più di una voce: Prandelli già conosceva il suo destino giudiziario.

E secondo me anche Candreva avrebbe fatto la sua figura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Mauri, aldilà dell'arresto, avrebbe meritato
anche perchè come si muove lui senza palla non lo fa nessuno in Nazionale
forse Marchisio, ma Mauri è più bravo
sicuramente Prandelli sapeva. Ed ha fatto bene a non chiamarlo

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Ho scritto qualche sensazione sulla serata in un altro topic (l'altro... quello contro).
Ma io sono pro!
E quindi non posso mancare in questo.

Vivo in Germania.
Stasera qui c'è aria di festa: caroselli e bandiere. Qualche clacson di troppo, forse...
Non lo so quanti abbiano apprezzato le convocazioni. O quanti ritengano questa la nazionale di abete e petrucci.
Ma stasera l'italiano qui festeggia. Quelle undici persone in campo con la maglia azzurra sono l'Italia.
Il baluardo di qualcosa che spesso neanche conosco bene ma della quale sono inevitabilmente figli.
Qualcuno sputa veleno sull'ospite e qualcun'altro sventola il tricolore e se ne frega del resto.
E ci sono anche io, che domani dovró affrontare Markus. E Uwe e forse Gerd. Tobias no, a lui piace la pallamano.
E potrebbe interessare a costoro che questa è una nazionale posticcia e raffazzonata?
A me interessa solo che quei giovanotti in campo non facciano figuracce, che onorino lo sport e che mi facciano sorridere. E mi sembra che stasera, contro gli orgogliosi Irlandesi, proprio male non siano stati...
Codardia? Omologazione? Pensate quel che volete, ovviamente.
Intanto ho trascorso una serata piacevole e domani sará piú divertente incontrare Markus & Co.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: emi-grato il 19 Giu 2012, 00:27

Ma stasera l'italiano qui festeggia. Quelle undici persone in campo con la maglia azzurra sono l'Italia.
Il baluardo di qualcosa che spesso neanche conosco bene ma della quale sono inevitabilmente figli.
Qualcuno sputa veleno sull'ospite e qualcun'altro sventola il tricolore e se ne frega del resto.
E ci sono anche io, che domani dovró affrontare Markus. E Uwe e forse Gerd. Tobias no, a lui piace la pallamano.
E potrebbe interessare a costoro che questa è una nazionale posticcia e raffazzonata?
A me interessa solo che quei giovanotti in campo non facciano figuracce, che onorino lo sport e che mi facciano sorridere.

Intanto ho trascorso una serata piacevole e domani sará piú divertente incontrare Markus & Co.

ti capisco e quoto.
confermo la mia antipatia per quasi tutti gli attori italiani che si esibiscono in Polonia ma il tifo per la Nazionale proprio non riesco a non averlo, pensando a tante situazioni..

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: FMSSL il 19 Giu 2012, 00:15
Ora m'è sorto il dubbio, ma sono quasi sicuro che il gol mostrato fosse quello del derby del 3 a 1
di testa,nei derby,cassano fece due gol: quello del momentaneo pareggio dell'1-1 del 6 gennaio 2005 (finito poi 3-1 per noi),eppoi un atletico peperlizia-Lazio finito 1-1 (2002-2003) con gol di Stankovic al 7' di una partita poi dominata da noi,in cui il brufoloso segnò quasi al 90' e perse l'orecchino dal valore di svariati mila euro.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: gesulio il 18 Giu 2012, 22:51
Se domani la francia pareggia e l'ucraina vince,l'italia può incontrare ai quarti l'ucraina, in semi la germania e in finale la francia.

E la Francia arriverebbe in finale avendo battuto Spagna e il Portogallo in semifinale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Comunque partita giocata al contrario da Prandelli.
Di Natale completamente annegato tra i difensori irlandesi é ritornato il Di Natale nazionale che non sa neanche più lanciare uno straccio verso la porta avversaria. Sto di fijo de na....che segna solo con noi.
Per mezz'ora lui e Cassano non capiscono perché giocano un metro, un metro e mezzo l'uno dall'altro circondato da verdi cristoni, partita soporifera, poi Cassano cerca spazi e sembra trovarli, segnando anche un gol di testa, ma Di Natale ormai é a Miami con moglie e figli e meritarsi la sua vacanza dopo gli sforzi annuali a togliere la Champion's alla Lazio sto rifijo de na......
Contro una delle peggiori bande di scarpari che stadio europeo abbia mai visto soffriamo il giusto per un'Italia più bloccata dalle sue paure che dalla reale forza avversaria. Poi Prandelli smette di leggere i giornali e gli editoriali sull'etica, la rava e la fava de sta mischia e si ricorda che abbiamo, oltre a Pirlo e De Rossi, un altro grande campione di livello mondiale che, guarda caso, é alto un metro e 90 e può' fare tranquillamente a sportellate, vincendole, con i difensori verdi. E che segna dando più tranquillità alla nazionale.
Alla fine le buone prove contro Croazia e Spagna ci premiano e andiamo avanti.
L'Italia malgrado Prandelli legga troppo i giornali é una buona squadra, sicuramente non inferiore ad altre tanto decantate.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 19 Giu 2012, 05:41
Comunque partita giocata al contrario da Prandelli.
Di Natale completamente annegato tra i difensori irlandesi é ritornato il Di Natale nazionale che non sa neanche più lanciare uno straccio verso la porta avversaria. Sto di fijo de na....che segna solo con noi.
Per mezz'ora lui e Cassano non capiscono perché giocano un metro, un metro e mezzo l'uno dall'altro circondato da verdi cristoni, partita soporifera, poi Cassano cerca spazi e sembra trovarli, segnando anche un gol di testa, ma Di Natale ormai é a Miami con moglie e figli e meritarsi la sua vacanza dopo gli sforzi annuali a togliere la Champion's alla Lazio sto rifijo de na......
Contro una delle peggiori bande di scarpari che stadio europeo abbia mai visto soffriamo il giusto per un'Italia più bloccata dalle sue paure che dalla reale forza avversaria. Poi Prandelli smette di leggere i giornali e gli editoriali sull'etica, la rava e la fava de sta mischia e si ricorda che abbiamo, oltre a Pirlo e De Rossi, un altro grande campione di livello mondiale che, guarda caso, é alto un metro e 90 e può' fare tranquillamente a sportellate, vincendole, con i difensori verdi. E che segna dando più tranquillità alla nazionale.
Alla fine le buone prove contro Croazia e Spagna ci premiano e andiamo avanti.
L'Italia malgrado Prandelli legga troppo i giornali é una buona squadra, sicuramente non inferiore ad altre tanto decantate.

quoto tutto
e spero, per te, che stasera la francia batta la svezia

te vojo ripensa' nudo sul balcone

Warp

*
Lazionetter
* 12.946
commento da amici nordeuropei: tutta la Garlic Belt (la cinta dell'aglio, per i meno addetti) (ovvero i famigerati pigs, portogallo, italia,grecia e spagna a cui parlando di aglio non può aggiungersi la Franza) è passata ai quarti. se le borse non vanno bene manco domani, non si sa davvero che altro fare. :-)

prima Pigs, poi Piigs ora garlic belt, ci stanno appioppando una serie di simpatici nomignoli......

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La difinizione di garlic belt è antica, con valenza gastronomica, e comprende anche la Provenza francese.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: italicbold il 19 Giu 2012, 05:28
E la Francia arriverebbe in finale avendo battuto Spagna e il Portogallo in semifinale.

:o

anche se, in realtà, la francia al mondiale 2006 butta fuori la spagna agli ottavi...
incredibile, comunque.

(tu dici che ai tedeschi quel sottile filo d'ansia prima d'andare a dormire non je sta' a veni'? cioè, se li battiamo un'altra volta, me sa che a sto giro ce dichiarano guerra...  :) )

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: gesulio il 19 Giu 2012, 10:09

anche se, in realtà, la francia al mondiale 2006 butta fuori la spagna agli ottavi...
incredibile, comunque.

(tu dici che ai tedeschi quel sottile filo d'ansia prima d'andare a dormire non je sta' a veni'? cioè, se li battiamo un'altra volta, me sa che a sto giro ce dichiarano guerra...  :) )
Stavolta il default finanziario sarebbe inevitabile. Arriveranno pressioni da Palazzo Chigi e dal Quirinale per perdere la partita  :pp

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: gesulio il 19 Giu 2012, 10:09

incredibile, comunque.

L'ho detto in altro topic, lo ribadisco qui.
La Germania esce con la Grecia, se la stanno a crede troppo, secondo me.

:cry:

Discussione precedente - Discussione successiva