Citazione di: Italian Western Eagle il 19 Giu 2012, 13:09
quell ok , ma tu devi partire dal presupposto che il tuo attaccante titolare ha 34 anni e quindi devi aquistare un giocatore di livello = superiore ; conta se klose l anno prossimo non riuscisse a dare quello che ha dato l anno scrso e in panchina hai un alfaro qualunque fai fatica a raggiungere degli obbiettivi o almeno a competere , per intederci questo mayuka è più forte di floccari ??? ricordando che floccari non era titolare inamovibile al parma e non può esserlo l anno prossimo alla lazio ......
uhm quindi visto che abbiamo Klose titolare dobbiamo averne uno uguale o anche superiore, ma più giovane? Non so, Mario Gomez?
Mi sa che siamo fuori strada, Klose è un fuoriclasse di livello mondiale, un'occasione bellissima che Lotito è stato bravissimo a cogliere per una volta, ma per il momento il livello della Lazio e quello di Klose non coincidono (la notizie dell'interesse del BARCELLONA per lui è di pochi giorni fa, l'abbiamo già scordata?).
Un giocatore uguale o superiore a lui al momento non ce lo possiamo permettere: è lui il titolare indiscusso ed indiscutibile... Poi vabbè, qui se ne parla come di un vecchietto un po' fracico... quest'anno è stato spremuto molto perché ha giocato sempre, e poi inevitabilmente si è bloccato come tutti gli altri, ma fisicamente è più che integro, io insisto nel dire che per me più che uno di pari livello (impossibile da prendere) serve uno che lo faccia rifiatare ogni 4-5 partite o al 25esimo minuto della ripresa di qualche partita già acquisita.
A 'sto scopo, considerato che i soldi della Lazio sono limitati, considerato che un Yilmaz qualsiasi costa 8 milioni e te ne chiede 2 a stagione e considerato che Floccari comunque, indiscutibilmente, è un attaccante che fa tra gli 8 e i 12 gol a campionato e che anche quando non segna gioca quasi sempre bene ed è gratis... Io i soldi li dirotterei sul centrocampo. Non sto dicendo che Floccari è più forte di Yilmaz (mentre su questo Mayuka ho seri dubbi... ma si sa che il fascino esotico attrae quasi sempre), ma che in un'ottica di squadra vedrei molto meglio una strategia che prevede Floccari in panchina e l'acquisto di un centravanti posticipato all'anno prossimo... coi relativi soldi dirottati sul centrocampo... Oggi leggevo di Roberto Hilbert a 4 milioni, sarebbe un acquisto molto intelligente a parere mio.