Mayuka

Aperto da Adler Nest, 19 Giu 2012, 08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: gunners il 19 Giu 2012, 12:31
klose è fenomenale , ma sempre 34 anni ha .
non credo possa da solo reggere una stagione ha bisogno di valide alternative
c è rocchi

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
hankmoody

Visitatore
Citazione di: gunners il 19 Giu 2012, 12:31
klose è fenomenale , ma sempre 34 anni ha .
non credo possa da solo reggere una stagione ha bisogno di valide alternative

Ecco, già meglio... quindi in attacco avremmo un titolare "fenomenale" e come riserva "un onesto mestierante". Considerato che non siamo il Real Madrid a me sta bene.

Citazione di: Tib90 il 19 Giu 2012, 12:27
Innanzitutto io non ho detto che è una pippa, infatti per me andrebbe benissimo come 3° attaccante. Quello che dico io è che ci vuole una prima riserva di Klose un pò più forte di Floccari perchè metti caso Klose è indisponibile al derby, che fai? Giochi di nuovo con Floccari? Poi secondo me se è vero che siamo vicini a prendere Barnetta a parametro 0,non ci servono dei mediani, ma ce ne serve uno che sia forte, poi prendi un terzino e con Ederson e Breno (sperando che vada bene il processo altrimenti devi prendere anche un altro centrale) stiamo a posto.

Sì, senza alcun problema. Per me Floccari è un buon giocatore anche se in un derby di due anni fa ha fatto una pessima figura. Penso possa fare tranquillamente la prima riserva, se giochiamo ad una punta sola come immagino che sarà.

Il discorso che se prendiamo Barnetta non ci servono dei mediani non l'ho capito, Barnetta è un ala. Se lo prendiamo penso sia evidente che confermeremo il 4-2-3-1 e nei "2" io in rosa vedo il nulla assoluto.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
quell ok , ma tu devi partire dal presupposto che il tuo attaccante titolare ha 34 anni e quindi devi aquistare un giocatore di livello = superiore ; conta se klose l anno prossimo non riuscisse a dare quello che ha dato l anno scrso e in panchina hai un alfaro qualunque fai fatica a raggiungere degli obbiettivi o almeno a competere , per intederci questo mayuka è più forte di floccari ??? ricordando che floccari non era titolare inamovibile al parma e non può esserlo l anno prossimo alla lazio ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717

Perdonatemi, ma uno prova a vedere come è fatto questo Mayuka ed esce fuori 'sta robetta qua  :p

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
io vedo solo zampa e rozzi come possibili aggiunte alla rosa , gli altri non sono ancora pronti da quello che ho visto , poi ovviamente vedi  gotze a 17 anni titolare e ora convocato a gli europei ma perchè lui è un fenomeno , se la lazio aveva in primavera un gotze un neymar o un wilshere erano titolari inamovibili il problema è che nn ci sono , c è una buona squadra nel complesso , ma presi singolarmente nessuno è un fenomeno ...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Italian Western Eagle il 19 Giu 2012, 13:09
quell ok , ma tu devi partire dal presupposto che il tuo attaccante titolare ha 34 anni e quindi devi aquistare un giocatore di livello = superiore ; conta se klose l anno prossimo non riuscisse a dare quello che ha dato l anno scrso e in panchina hai un alfaro qualunque fai fatica a raggiungere degli obbiettivi o almeno a competere , per intederci questo mayuka è più forte di floccari ??? ricordando che floccari non era titolare inamovibile al parma e non può esserlo l anno prossimo alla lazio ......

uhm quindi visto che abbiamo Klose titolare dobbiamo averne uno uguale o anche superiore, ma più giovane? Non so, Mario Gomez?

Mi sa che siamo fuori strada, Klose è un fuoriclasse di livello mondiale, un'occasione bellissima che Lotito è stato bravissimo a cogliere per una volta, ma per il momento il livello della Lazio e quello di Klose non coincidono (la notizie dell'interesse del BARCELLONA per lui è di pochi giorni fa, l'abbiamo già scordata?).

Un giocatore uguale o superiore a lui al momento non ce lo possiamo permettere: è lui il titolare indiscusso ed indiscutibile... Poi vabbè, qui se ne parla come di un vecchietto un po' fracico... quest'anno è stato spremuto molto perché ha giocato sempre, e poi inevitabilmente si è bloccato come tutti gli altri, ma fisicamente è più che integro, io insisto nel dire che per me più che uno di pari livello (impossibile da prendere) serve uno che lo faccia rifiatare ogni 4-5 partite o al 25esimo minuto della ripresa di qualche partita già acquisita.

A 'sto scopo, considerato che i soldi della Lazio sono limitati, considerato che un Yilmaz qualsiasi costa 8 milioni e te ne chiede 2 a stagione e considerato che Floccari comunque, indiscutibilmente, è un attaccante che fa tra gli 8 e i 12 gol a campionato e che anche quando non segna gioca quasi sempre bene ed è gratis... Io i soldi li dirotterei sul centrocampo. Non sto dicendo che Floccari è più forte di Yilmaz (mentre su questo Mayuka ho seri dubbi... ma si sa che il fascino esotico attrae quasi sempre), ma che in un'ottica di squadra vedrei molto meglio una strategia che prevede Floccari in panchina e l'acquisto di un centravanti posticipato all'anno prossimo... coi relativi soldi dirottati sul centrocampo... Oggi leggevo di Roberto Hilbert a 4 milioni, sarebbe un acquisto molto intelligente a parere mio.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: hankmoody il 19 Giu 2012, 13:00
Ecco, già meglio... quindi in attacco avremmo un titolare "fenomenale" e come riserva "un onesto mestierante". Considerato che non siamo il Real Madrid a me sta bene.

Sì, senza alcun problema. Per me Floccari è un buon giocatore anche se in un derby di due anni fa ha fatto una pessima figura. Penso possa fare tranquillamente la prima riserva, se giochiamo ad una punta sola come immagino che sarà.

Il discorso che se prendiamo Barnetta non ci servono dei mediani non l'ho capito, Barnetta è un ala. Se lo prendiamo penso sia evidente che confermeremo il 4-2-3-1 e nei "2" io in rosa vedo il nulla assoluto.

Su Floccari tremerei a vederlo di nuovo titolare in un derby, comunque se per te va bene è una tua idea e la rispetto.
Sul mediano se leggi bene il mio post ho detto che dovremmo prenderne uno solo ma forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 19 Giu 2012, 16:03
Su Floccari tremerei a vederlo di nuovo titolare in un derby, comunque se per te va bene è una tua idea e la rispetto.
Sul mediano se leggi bene il mio post ho detto che dovremmo prenderne uno solo ma forte.

e secondo te ci sono i soldi in cassa per acquistare due calciatori da 10 milioni ciascuno?

purtroppo lo so anch'io che nella testa di chi fa il mercato Ledesma - Cana è l' OTTIMA (per loro) coppia di centrocampisti titolari, da puntellare tuttalpiù con un Hetemaj qualsiasi e poi c'è pur sempre il vecchio leone Brocchi.
Questa è la cosa che mi preoccupa di più per l'anno prossimo... il centrocampo è la parte più importante di una squadra, e sì che dovremmo saperne qualcosa visto con chi abbiamo vinto l'ultimo scudetto...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: hankmoody il 19 Giu 2012, 16:08
e secondo te ci sono i soldi in cassa per acquistare due calciatori da 10 milioni ciascuno?

Bè ne spendi 10 per il mediano e 5-6 per la punta e comunque almeno 20 milioni per la campagna acquisti ci dovrebbero essere visto che a gennaio non abbiamo speso un euro.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
emmanuel mayuka 1990, 1,75 d'altezza, 3° di seno.
hattaccante con l'acca perchè è più forte degli attaccanti della sua età.
fin da piccolo aveva il piede caldo, una volta addormentandosi ha bruciato anche il letto.
è un generoso: ha appassionato tutti quando dopo aver segnato a porta vuota pianse per il portiere che era sparito.
ha un sogno nella vita: "vorrei giocare insieme a mister bollini".
famoso per le esultanze col piattino "perchè le mance sono importanti" (intervista. france press 2003)
ha già comprato casa a roma ma l'hanno sfrattato.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
fin da piccolo aveva il piede caldo, una volta addormentandosi ha bruciato anche il letto.
è un generoso: ha appassionato tutti quando dopo aver segnato a porta vuota pianse per il portiere che era sparito.
famoso per le esultanze col piattino "perchè le mance sono importanti" (intervista. france press 2003)

Sicuramente si troverà bene con Breno...  :ssl

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 19 Giu 2012, 16:20
Bè ne spendi 10 per il mediano e 5-6 per la punta e comunque almeno 20 milioni per la campagna acquisti ci dovrebbero essere visto che a gennaio non abbiamo speso un euro.

e con 5-6 milioni tu sei sicuro di andare a pescare una punta migliore di Floccari? ricordiamo che per Yilmaz si parla di 8,5 (e a questo punto non credo arriverà perché secondo me Lotito inizialmente era convinto di prenderlo con i 5 della rescissoria, poi sono diventati 6 per il "patto d'onore" che aveva il giocatore col Trabzonspor e adesso la stanno tirando lunga con le squadre inglesi così la cifra è salita ulteriormente...), e stiamo comunque parlando di un tizio che ha fatto un sacco di gol sì, ma solo nel Trabzonspor... già quando si è confrontato con una realtà più importante (Fenerbahce, Besiktas) ha fallito.

Con 5-6 milioni in attacco ci compri, per l'appunto, Mayuka. con 8 milioni a testa invece ci prendi due mediani abbastanza seri.

laziocina

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Giu 2012, 13:23
Mayuka...Okada

K cup :p

Perdonatemi, ma uno prova a vedere come è fatto questo Mayuka ed esce fuori 'sta robetta qua  :p

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
ma comunque l estate scorsa chi è arrivato ?? cisse rivenduto alla stessa cifra , lulic pagato 2 spicci , konko 4mln (?) , cana in mezzo all affare muslera klose e stankevicus a 0 , dimentico qualcuno??
quindi direi che in termini di budget pure l estate scorsa il mercato è stato fatto a risparmio , poi a gennaio non è arrivato nessuno e ora hai molti giocatori da dar via piu che altro senza farli svalutare troppo....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Sono totalmente d'accordo con chi dice di tenere Floccari, io non l'avrei dato via in prestito lo scorso anno.
Però allo stesso tempo mi intriga l'ipotesi Yilmaz, è un giocatore "da campionato italiano", farebbe faville secondo me.
Mayuka non lo conosco minimamente.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

:clap:

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Giu 2012, 13:23
Mayuka...Okada
...

A me invece è uscita questa qua:

...diciamo che uno che sul giallorosso ce se pulisce i piedi, già parte avvantaggiato...certo, con l'ingaggio della Lazio il notebook della Apple non potrà più permetterselo... Se vogliamo farlo passare per un grande colpo, potremmo sempre mettere in giro la voce che lo voleva Zeman per la sua grande riommma ma quando ha visto questa foto ha cambiato idea perché non lo vede molto propenso a fare i gradoni...

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: hankmoody il 19 Giu 2012, 14:47
uhm quindi visto che abbiamo Klose titolare dobbiamo averne uno uguale o anche superiore, ma più giovane? Non so, Mario Gomez?

Mi sa che siamo fuori strada, Klose è un fuoriclasse di livello mondiale, un'occasione bellissima che Lotito è stato bravissimo a cogliere per una volta, ma per il momento il livello della Lazio e quello di Klose non coincidono (la notizie dell'interesse del BARCELLONA per lui è di pochi giorni fa, l'abbiamo già scordata?).

Un giocatore uguale o superiore a lui al momento non ce lo possiamo permettere: è lui il titolare indiscusso ed indiscutibile... Poi vabbè, qui se ne parla come di un vecchietto un po' fracico... quest'anno è stato spremuto molto perché ha giocato sempre, e poi inevitabilmente si è bloccato come tutti gli altri, ma fisicamente è più che integro, io insisto nel dire che per me più che uno di pari livello (impossibile da prendere) serve uno che lo faccia rifiatare ogni 4-5 partite o al 25esimo minuto della ripresa di qualche partita già acquisita.

A 'sto scopo, considerato che i soldi della Lazio sono limitati, considerato che un Yilmaz qualsiasi costa 8 milioni e te ne chiede 2 a stagione e considerato che Floccari comunque, indiscutibilmente, è un attaccante che fa tra gli 8 e i 12 gol a campionato e che anche quando non segna gioca quasi sempre bene ed è gratis... Io i soldi li dirotterei sul centrocampo. Non sto dicendo che Floccari è più forte di Yilmaz (mentre su questo Mayuka ho seri dubbi... ma si sa che il fascino esotico attrae quasi sempre), ma che in un'ottica di squadra vedrei molto meglio una strategia che prevede Floccari in panchina e l'acquisto di un centravanti posticipato all'anno prossimo... coi relativi soldi dirottati sul centrocampo... Oggi leggevo di Roberto Hilbert a 4 milioni, sarebbe un acquisto molto intelligente a parere mio.
in sto periodo con 10mln cash te ne prendi di punte discrete da 15gol a stagione , poi è da vedere chi è o vendita e intenzionati di venire in italia e alla lazio; ma questa è un altra storia ...... floccari fa 8 gol a stagione se gioca tutte le partite e pure titolare , non è di certo la punta che ti cambia la partita , piu quella che se entra ti fa il lavoro sporco che ti fa segnare o non permette le ripartenze avversarie ....

Discussione precedente - Discussione successiva