Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gregor il 19 Giu 2012, 14:47
quante avrebbe offerto la Lazio per questo giocatore ?
da quello che si legge il problema è l ingaggio, lui ha una clausola rescissoria quindi paghi quella ed è ok...in inghilterra sembra offrono 3,3 al giocatore, se fosse così non credo possiamo far qualcosa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gregor il 19 Giu 2012, 14:47
quante avrebbe offerto la Lazio per questo giocatore ?

Stipendio da 2 milioni + bonus, oltre ad alcune questioni sui diritti d'immagine.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2012, 14:49
Stipendio da 2 milioni + bonus, oltre ad alcune questioni sui diritti d'immagine.
ma io penso che in questa trattativa è più il turco che sta facendo il paraculo, credo che se dipendesse dalla lazio già avrebbe fatto le visite mediche...lui aspetta se qualcuno gli da gli stessi soldi che prende in turchia

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Sirius il 19 Giu 2012, 14:36
Io me farei paga' per le lezioni di tedesco, DBB... ;)
Vabbè dai, lezioni ...
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
2,5 milioni ad uno che ha giocato solo nel campionato turco e non ha ancora dimostrato nulla in campo europeo sono pure troppi.
Se ne andasse  al Tottenham.
Sta bene lì.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Gaiska il 19 Giu 2012, 14:10
Okay Yilmaz sta perdendo tempo e' mi dispiace , cambierei obiettivo , punterei o su Lisandro Lopez o su Berbatov o su Jelavic giocatore croato !!!

Se ci fosse una minima possibilità per Berbatov sarebbe l'unico attaccante sul quale mi butterei a peso morto e con decisione, altrimenti una punta non è la cosa che serve di più a questa squadra, secondo me.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Giu 2012, 14:51
ma io penso che in questa trattativa è più il turco che sta facendo il paraculo, credo che se dipendesse dalla lazio già avrebbe fatto le visite mediche...lui aspetta se qualcuno gli da gli stessi soldi che prende in turchia

la penso anche io così

Ma mangiucchievic il centravanti della Hrvaska che fa nella vita? cioè dove gioca? che contratto c'ha? nun ce serve?

A me 'sto turco già m'ha rotto gli zebbedei, stai a gioca a trebisonda e fai pure er prezioso? Cioè noi te stamo a offrì de venì a giocà in un paese dove te poi beve un caffè decente invece de quella sabbia che ve bevete là e stai a mercanteggià come un tappetaro da suk? a annamo a bello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Beh , se ha altre offerte stuzzicanti e' giusto che faccia il prezioso e decida.
Per me l'importante e' che le alternative di cui parlava tare siano degne di giocare al posto di klose.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gunners il 19 Giu 2012, 11:06
NE ABBIAMO ANCHE TROPPI DE FQALEGNAMI ( brocchi matuzalem ledesma cana gonzalez) , serve gente cje sappia giocare a calcio piedi fini e fosforo please

matuzalem c'avrà tanti problemi ma di certo non è un falegname.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Una delle alternative sicuramente è Nilmar...ma la juve Quagliarella non lo vende?

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Giu 2012, 14:49
da quello che si legge il problema è l ingaggio, lui ha una clausola rescissoria quindi paghi quella ed è ok...in inghilterra sembra offrono 3,3 al giocatore, se fosse così non credo possiamo far qualcosa

sarebbe interessante capire a quanto ammonta la clausola rescissoria.
Se veramente la Lazio ha offerto più di 2 milioni per l'ingaggio,questo lascia pensare che di fieno in cascina ce ne sia....
purtroppo questo è quello che passa il convento,con i calciatori in scadenza di contratto o pagando la clausola rescissoria,alla fine della fiera vai a scontrarti inevitabilmente con l'ingaggio...
Avendo la possibilità di pagare un ingaggio abbastanza alto,punterei fortemente su calciatori affermati (Klose) e non sconosciuti come questo turco...

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Magnopèl il 19 Giu 2012, 14:59
Beh , se ha altre offerte stuzzicanti e' giusto che faccia il prezioso e decida.
Per me l'importante e' che le alternative di cui parlava tare siano degne di giocare al posto di klose.

io le vorrei vedè tutte 'ste offerte. Se gli spurs ti hanno offerto quella somma, ma che aspetti? corri a firmà no? perchè aspetti fino a venerdi? a quelle cifre me prendo Van Persie no un turchetto di belle speranze e nessuna certezza.
per me stanno a fà i tappetari.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gregor il 19 Giu 2012, 15:03
sarebbe interessante capire a quanto ammonta la clausola rescissoria.
Se veramente la Lazio ha offerto più di 2 milioni per l'ingaggio,questo lascia pensare che di fieno in cascina ce ne sia....
purtroppo questo è quello che passa il convento,con i calciatori in scadenza di contratto o pagando la clausola rescissoria,alla fine della fiera vai a scontrarti inevitabilmente con l'ingaggio...
Avendo la possibilità di pagare un ingaggio abbastanza alto,punterei fortemente su calciatori affermati (Klose) e non sconosciuti come questo turco...
la clausola è 5 milioni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Warp van persie NE chiede 8 netti di mln. :DD

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 19 Giu 2012, 15:05
Warp van persie NE chiede 8 netti di mln. :DD

+ la partecipazione certa alla Champions
+ Bonus vari

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: A.Voronin il 19 Giu 2012, 12:11
Stravedo  per Ryo Miyachi. Riuscissimo a prenderlo anche solo in prestito..che giocatore.
Questo sarebbe un acquisto che mi farebbe veramente saltare sulla sedia. La Corea e il Giappone stanno tirando fuori dei ragazzini fenomenali. Non è un caso che le squadre giovanili del barcellona ne siano zeppe.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Fosse vero che Yilmaz preferisce la Premier e quindi non verrebbe più, cercherei d'investire i soldi destinati al suo acquisto su una seconda punta o un centrocampista dinamico e tecnico... come vice Klose abbiamo già Floccari, Rocchi e Kozak.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Discussione precedente - Discussione successiva