Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kozak e Alfaro vanno ceduti in prestito o comproprietà, non venduti, e voi vorreste puntare sui giovani?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

due dei "tre" devono avere spiccate doti offensive.
Zarate Hernanes (per esempio)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: VolaLazioVola il 19 Giu 2012, 15:53
E se spariamo la bomba con Doumbia??? :D
si costerà 20 milioni mesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Giu 2012, 15:57
si costerà 20 milioni mesa

Cedi Zarate, Floccari e via dicendo...ed eccoli là, lo so sto sognando :beer:

hankmoody

Visitatore
persisto nel non capire perché si vogliano investire tanti soldi in un centravanti considerato che:

- al 90% si giocherà con un modulo ad una sola punta
- abbiamo un centravanti che rientra, probabilmente, tra i 10 più forti al mondo e rientreranno dal prestito due attaccanti.
- abbiamo un budget limitato, probabilmente purtroppo non avremo l'europa e il nostro centrocampo fa ridere i polli.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
l'anno appena concluso non ha insegnato niente?

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: hankmoody il 19 Giu 2012, 16:04
persisto nel non capire perché si vogliano investire tanti soldi in un centravanti considerato che:

- abbiamo un centravanti che rientra, probabilmente, tra i 10 più forti al mondo e rientreranno dal prestito due attaccanti.
- abbiamo un budget limitato, probabilmente purtroppo non avremo l'europa e il nostro centrocampo fa ridere i polli.
perchè jha 34 anni e quando si è fermato abbiamo messo la retromarcia.
Un altro attaccante di un certo valore è necessario.
ma Lukaku quasi devastato dal Chelsea?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966

- non è detto e Klose non può giocare 50 partite l'anno a 34 anni. (calcola che ci sono anche le qualiicazioni mondiali).

- non penso che Klose sia tale, ma ammesso pure, i 2 rientranti sono uno una scommessa (zarate) un' altro un giocatore che non può fare l'eventuale unica punta nella Lazio. (Lo immagini un Klose infortunato/squalificato, zarate in preda alla zaratite acuta degli ultimi 3 anni e un Lazio-reuma alle porte? che dovresti giocare con Floccari unica punta?)

- vero, ma la punta di nome e di goal serve lo stesso per i motivi di cui sopra, il centrocampo con Ederson e Candreva lo hai puntellato, se riesci a prendere un altro buon incursone veloce di piede e di testa stai a posto.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Non sapevo che Pektovic si aggirasse tra di noi...

Ammazza quante sicurezze avete, beati voi...

Forza Lazio

FraXL

*
Lazionetter
* 402

"Posso assicurare che nei prossimi giorni non succederà nulla, soprattutto in Italia. Il giocatore è cercato in Germania e Inghilterra, non posso fare nomi, ma attualmente sono le destinazioni più probabili". Dalle parti di Formello non è ancora arrivata nessuna telefonata: "La Lazio non ci ha mai contattato. Quello che so lo apprendo dai giornali, che non capisco come facciano a dare certe notizie". Secondo indiscrezioni da noi raccolte, il Ds Tare avrebbe mosso i primi passi attraverso un intermediario, per capire i dettagli dell'operazione e l'eventuale gradimento del giocatore. Gradimento che il suo agente rinvia a tempo debito: "Con Tranquillo parlo spesso, anche lui ha sentito della cosa. Roma è una bella città dove vivere e fare il calciatore, ma ripeto, è inutile parlare quando sul tavolo non si ha nulla".

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: FraXL il 19 Giu 2012, 16:32
Il procuratore di Barnetta :(

"Posso assicurare che nei prossimi giorni non succederà nulla, soprattutto in Italia. Il giocatore è cercato in Germania e Inghilterra, non posso fare nomi, ma attualmente sono le destinazioni più probabili". Dalle parti di Formello non è ancora arrivata nessuna telefonata: "La Lazio non ci ha mai contattato. Quello che so lo apprendo dai giornali, che non capisco come facciano a dare certe notizie". Secondo indiscrezioni da noi raccolte, il Ds Tare avrebbe mosso i primi passi attraverso un intermediario, per capire i dettagli dell'operazione e l'eventuale gradimento del giocatore. Gradimento che il suo agente rinvia a tempo debito: "Con Tranquillo parlo spesso, anche lui ha sentito della cosa. Roma è una bella città dove vivere e fare il calciatore, ma ripeto, è inutile parlare quando sul tavolo non si ha nulla".

Insomma, diciamo che il procuratore è... tranquillo...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Tare, perché non alzi il telefono e chiami il procuratore di Barnetta? Sú...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Sledgehammer il 19 Giu 2012, 16:16
perchè jha 34 anni e quando si è fermato abbiamo messo la retromarcia.
Un altro attaccante di un certo valore è necessario.
ma Lukaku quasi devastato dal Chelsea?

Veniva dato per certo in prestito al Werder Brema come parziale contropartita per Marin, invece mi par di capire che non se sia fatto al momento nulla. A mio parere sarebbe un'ottima soluzione a costo minimo (il prestito) per avere un'alternativa di livello a Klose e dedicare tutto il cucuzzaro all'acquisto di un centrocampista dinamico (perchè lo vogliono prendere un centrocampista, vero?).

hankmoody

Visitatore
- non penso che Klose sia tale, ma ammesso pure, i 2 rientranti sono uno una scommessa (zarate) un' altro un giocatore che non può fare l'eventuale unica punta nella Lazio. (Lo immagini un Klose infortunato/squalificato, zarate in preda alla zaratite acuta degli ultimi 3 anni e un Lazio-reuma alle porte? che dovresti giocare con Floccari unica punta?)

prendo atto del fatto che Floccari su questo forum viene considerato alla stregua di Darko Pancev, ma sinceramente non ne capisco il motivo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: hankmoody il 19 Giu 2012, 16:55
prendo atto del fatto che Floccari su questo forum viene considerato alla stregua di Darko Pancev, ma sinceramente non ne capisco il motivo.

Sergio non è un bomber, un giocatore di gran qualità, ma che difficilmente va in doppia cifra.
A noi serve un bomber, uno che vede la porta, secondo me.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
secondo la Lazio siamo noi, sembra che il turco stia giocando a poker - offerta di 3.3M al calciatore da parte degli Spurs...a 'sto punto io dico a questo signor Yilmaz che se preferisce piu' soldi che se ne vada pure lassu', arrivederci e grazie.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La stagione scorsa se avessimo tenuto Floccari invece di prendere Cissè avremmo brindato (minimo) alla CL fin da marzo.
Opinione mia chiaramente.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
comunque la storia della nazionalità turca e del campionato turco nonché del nome sconosciuto lascia un po' il tempo che trova, anzi a mio avviso non dice proprio nulla...

zidane (algerino) giocava nel bordeaux, ronaldo nel psv, ronaldinho nel psg, ibrahimovic (slavo- svedese) all'ajax ...

insomma, di esempi ce ne sono tanti...gli stessi klose e podolsky (polacchi naturalizzati tedeschi)...

se vale quei soldi lo dirà solo il tempo, non certo queste teorie.

hankmoody

Visitatore
Sergio non è un bomber, un giocatore di gran qualità, ma che difficilmente va in doppia cifra.
A noi serve un bomber, uno che vede la porta, secondo me.

ok, ma dovrebbe fare solo la riserva... non capisco come mai per tanti Floccari non vada bene nemmeno come riserva per Klose. Se Klose a fine anno mi fa 14-15 gol (in 30 partite?) e Floccari me ne fa 6 (in 20, magari spezzettate?) non abbiamo altro da chiedere ai centravanti, eh. Gli spiccioli di minutaggio se li prende Rocchi che ne farà altri 2-3 e i gol degli attaccanti sono questi... Poi abbiamo una mezza dozzina di ali e trequartisti che nel gioco di Petkovic a quanto ho capito dovrebbero supportare l'azione, ci metti gli 8-10 di Hernanes, ci metti i 4-5 che è lecito aspettarsi da Lulic, Ederson, Candreva e compagnia... poi ci sono anche quelli che credono in zarate, io personalmente no, ma è un altro attaccante.

Non mi sembra un potenziale offensivo da buttare. Poi se dobbiamo far finta di cagarci addosso perché c'è l'eventualità di vedere Floccari (orrore!) ad un derby contro una roma che di certo non farà dell'organizzazione difensiva un punto di forza l'anno prossimo facciamolo, ma secondo me prendere una punta a 8 milioni per farla giocare metà delle partite è un lusso che non ci possiamo permettere, visto che abbiamo buchi in altri reparti.

Discussione precedente - Discussione successiva