Citazione di: borgorosso il 20 Giu 2012, 06:40
robylele, si finisce sempre li, quando non si vuole parlare di un problema.
ci si fa in quattro per parlare dell'emittente, anziché del messaggio.
regolamenti alla mano lotito non puó possedere due società.
quale delle due lascerà?
visto che da 8 anni abbiamo il privilegio di averlo come presidente, sappiamo che probabilmente non è sua intenzione lasciare alcunché, e che si metterà a concionare con la federazione.
è un bene o un male per la ss Lazio 1900?
parliamone pure allora.
il Regolamento parla chiaro quindi Lotito dovrà lasciare qualcosa per strada.
Sarà la Lazio? Bene, speriamo di andare ancora meglio di come procediamo ora, tanto il bilancio é abbastanza a posto, il fatturato é sui 93ml. (chi subentrerà a Lotito avrà modo di incrementarlo già con lo sponsor sulle maglie come primissima mossa), il debito con l'Erario è siglato con un accordo coperto in garanzia dagli incassi di botteghino (che verranno incrementati dal nuovo proprietario, che sicuramente porterà entusiasmo e file chilometriche per gli abbonamenti).
Sarà la Salernitana? Sti cazzi.

Nessuna delle due? Ci saranno attriti. Ne pagherà le conseguenze la Lazio? Boh, non vedo come.
Comunque vedremo.
Citazione di: Sercio69 il 20 Giu 2012, 09:25
La FIGC la conosco come istituzione, Le NOIF sono quelle pubblicate sul sito della stessa FIGC.
Visto che chiedi sempre le fonti (che tu non dai
Cosa, che sarà per molto il tuo datore di lavoro? Io non ci conterei molto, soprattutto di questi tempi...
La butti sempre in caciara. Hai scritto tu che la Figc NON ha bisogno della Federsupporter per sapere se c'è un'incongruenza da parte di Lotito.
Quindi la conosci e da qui la mia domanda se la stessa Figc conosce la situazione del Siena e se la Federsupporter abbia sollevato dubbi sul Siena oppure solo su di noi.
Per quanto riguarda l'ultimo rigo mettiti d'accordo con KG. Lui dice che con la crisi tocca tenesse il grassoccio imprenditore romano, tu dici che, al contrario, proprio per questo é meglio non contarci troppo.
Chi avrà ragione?
Le fonti le chiedo io perché personalmente non mi sognerei mai di dire ''l'accordo con il Coni è identico a quello dello scorso anno'' se non l'ho letto.
Allora chiedo gentilmente a chi invece scrive leggiadramente queste cose se ha un riscontro oggettivo.
In genere, in mancanza di quest'ultimo, si parla di ''è la logica che lo dice''.
Andando per logica allora dovrei dire che le foto di Lotito con Petrucci e Alemanno ci fanno intuire che l'attuale presidente della Lazio compare raggiante, al contrario dell'ex presidente del rioma...
La logica dice che quindi è andata un pò meglio di quanto potevamo immaginare, anche se di poco.
Quel poco non giustifica il braccio di ferro? Può darsi, che ti devo dire?
Ma anche la logica non ti va bene, infatti aggiungi digrignando i denti:
Citazione di: Sercio69 il 20 Giu 2012, 00:02
io se fossi il portavoce del presidente mi preoccuperei molto di più del fatto che Lotito non proferisce parola da mesi, perchè quello mi dà più l'idea di depressione... Starà preparando un'altra causa da perdere insieme al suo amico Gentile?