Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 19 Giu 2012, 22:43
peccato per questo condizionale, in realtà a questi interessa solo andare contro l'attuale dirigenza della SSLazio 1900. Tra cui dovrebbe esserci Felice Pulici, da anni avvelenato perchè sollevato dal suo ex incarico.

Sono tue opinioni, rispettabili, ma solo tue opinioni.
Io interpreto questo "andare contro l'attuale dirigenza della SS Lazio 1900" non una lesa maestà, ma salvaguardare la SS Lazio dalle guerre personali della sua presidenza...
E' una mia interpretazione ovviamente, per questo a differenza tua uso il condizionale...
Quanto al fatto dei nomi che starebbero dietro a "questi", personalmente a me interessa meno di nulla. Il mio giudizio è sul merito, non sui nomi che ci sono dietro... E le osservazioni di questo sito, regolamenti alla mano, non sono confutabili....

Citazione di: robylele il 19 Giu 2012, 22:43

fonte?

mentre attendo la tua documentazione mi vado a rigustare le foto di un Lotito raggiante in mezzo a un Petrucci depresso e ad un Alemanno piuttosto neutro.

Nessuna fonte, solo logica. Il CONI è un ente pubblico e in quanto tale gestisce soldi pubblici. Ciò significa che quantomeno il contratto deve essere economicamente uguale a quello della Roma, altrimenti ci sarebbe l'intervento della Corte dei Conti. Oltre al fatto che non capisco per quale ragione il CONI dovrebbe ridurre le sue pretese, dopo che Lotito, con la sua proverbiale capacità nei rapporti con le istituzioni, ha dato dell'estorsore a Petrucci.
Quanto alla presunta depressione di Petrucci io se fossi il portavoce del presidente mi preoccuperei molto di più del fatto che Lotito non proferisce parola da mesi, perchè quello mi dà più l'idea di depressione... Starà preparando un'altra causa da perdere insieme al suo amico Gentile?

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
gente seria questi di federsupporter
alla prossima riunione del consiglio direttivo, capace che se riescono a raccogliere la quota necessaria, comprano la carta da bolla e inviano denuncia formale alla federazione italiana giuoco calcio
guai a sottovalutarli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 20 Giu 2012, 00:02

Io interpreto questo "andare contro l'attuale dirigenza della SS Lazio 1900" non una lesa maestà, ma salvaguardare la SS Lazio dalle guerre personali della sua presidenza...

:lol: :lol:

certo certo, come no? E' quello l'obiettivo, il bene della Lazio..

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aquilante il 20 Giu 2012, 00:20
gente seria questi di federsupporter
alla prossima riunione del consiglio direttivo, capace che se riescono a raccogliere la quota necessaria, comprano la carta da bolla e inviano denuncia formale alla federazione italiana giuoco calcio
guai a sottovalutarli
Secondo te alla FIGC serve Federsupporter per sapere che Lotito controlla di fatto 2 società professionistiche e che questo regolamento alla mano non si può fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 20 Giu 2012, 00:25
Secondo te alla FIGC serve Federsupporter per sapere che Lotito controlla di fatto 2 società professionistiche e che questo regolamento alla mano non si può fare?

ma Federsupporter che dice del Siena e di Mezzaroma?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 20 Giu 2012, 00:27
ma Federsupporter che dice del Siena e di Mezzaroma?

E a me lo chiedi? Conosci attirittura chi "dovrebbe esserci" dietro questi  a cui "interessa solo andare contro l'attuale dirigenza della SSLazio 1900", chiedilo a loro, magari ti rispondono...

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
secondo me, la Lazio farà beatamente a meno di federsupporter. domani, esattamente come oggi e ieri

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 20 Giu 2012, 00:34
E a me lo chiedi?

Allora cambio domanda.   ma la FIGC che dice del Siena e di Mezzaroma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 20 Giu 2012, 00:41
Allora cambio domanda.   ma la FIGC che dice del Siena e di Mezzaroma?

E' sempre la stessa risposta. Chiedilo alla FIGC...
Tu piuttosto conosci il grado di parentela (meglio dire affinità) tra il tuo datore di lavoro e Massimo Mezzaroma? Probabilmente la risposta è lì....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 20 Giu 2012, 00:45
E' sempre la stessa risposta. Chiedilo alla FIGC...

ma non avevi scritto tu questo?

Citazione di: Sercio69 il 20 Giu 2012, 00:25

quindi conosci sia Figc che il Regolamento..

Citazione di: Sercio69 il 20 Giu 2012, 00:45
tra il tuo datore di lavoro

questa epopea durerà molto, rasserenati. Esci, vedi gente.. 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: JoseAntonio il 19 Giu 2012, 19:35
Li aspetto sempre ad analizzare le carte di Cremona, sti superlaziali autoproclamati. Laziali doc..

comincia ad apparecchiare, ma con molta calma eh !!!
nun sia mai che difendono la Lazio questi, ma neanche per sbaglio, mai

:x

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
robylele, si finisce sempre li, quando non si vuole parlare di un problema.
ci si fa in quattro per parlare dell'emittente, anziché del messaggio.

regolamenti alla mano lotito non puó possedere due società.
quale delle due lascerà?

visto che da 8 anni abbiamo il privilegio di averlo come presidente, sappiamo che probabilmente non è sua intenzione lasciare alcunché, e che si metterà a concionare con la federazione.

è un bene o un male per la ss Lazio 1900?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
puntatata numero 100 e ricchissima di ospiti illustri: va in scena lo Shopping Show:
Eravamo rimasti con borgorosso in missione a Paris (si pensava fosse la capitale francesce, invece se ne stava da Carlo.....)
il titolo rimbalza: si può continuare quindi a giocare.
Federsupporter in realtà è un gruppo ultras tifosi del tenninsta svizzero Roger (e qui, di nuovo tutto torna).
Pulici diventa il nuovo socio di riferimento insieme a Kim Gordon che dalla padella cade nella brace (preparata da Breno).
Fish e Aquilante convergono al centro vista la carenza di centrocampisti.
Robylele va in piscina sperando di trovare le figlie di Petkovic, in realtà incontra Konko e Radu alle prese con la riabilitazione.
Tra dovrebbe e potrebbe rispunta Cragnotti c'è chi dice con azionato popolare (di nuovo......) c'è chi pensa alle primarie tra Morabito e Fioranelli con l'outsider Sercio69 come terzo incomodo.
Il CONI non si sa cosa c'entri, ma è probabile che Lotito ne diventi il presidente obbligando trigoria ad un affitto di un milione (solo?!, si, ma a partita....)
La Lazio viene fusa con il Salerno, ma all'ultimo secondo spunta un magnate di Roma: Nerone  alias Breno.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
...intanto Morabito, su FarmVille ha costruito un impero...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Nessuna fonte, solo logica. Il CONI è un ente pubblico e in quanto tale gestisce soldi pubblici. Ciò significa che quantomeno il contratto deve essere economicamente uguale a quello della Roma, altrimenti ci sarebbe l'intervento della Corte dei Conti. Oltre al fatto che non capisco per quale ragione il CONI dovrebbe ridurre le sue pretese, dopo che Lotito, con la sua proverbiale capacità nei rapporti con le istituzioni, ha dato dell'estorsore a Petrucci.

Ma che vuol dire?
Sono 30 anni che Lotito campa proprio grazie ai suoi rapporti con le istituzioni.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 20 Giu 2012, 00:51
ma non avevi scritto tu questo?
Assolutamente no. Anche perchè non uso parlare per interposta persona. Per questo se hai una domanda per la FIGC o per Federsupporter, non sono io a doverti credo debba essere io a risponderti... La tecnologia ti viene in aiuto, esistono le rispettive e-mails...

quindi conosci sia Figc che il Regolamento..
La FIGC la conosco come istituzione, Le NOIF sono quelle pubblicate sul sito della stessa FIGC.
Visto che chiedi sempre le fonti (che tu non dai mai, mentre gli altri devono portare un tomo a supporto di ogni parola proferita), è sufficiente andarle a leggere, non credo sia necessario citarle ogni volta....

questa epopea durerà molto, rasserenati. Esci, vedi gente..
Cosa, che sarà per molto il tuo datore di lavoro? Io non ci conterei molto, soprattutto di questi tempi...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
...intanto Morabito, su FarmVille ha costruito un impero...

:lol: :lol: :lol: :lol:

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Lotito di cause ne ha imbastite a profusione, ne avesse vinta una. Con i giocatori con il coni con la figc con società concorrenti con i fornitori con le procure con i giudici con la "fessa che lo ceca" dicono nella bassa ciociaria..... Non so se è più scemo lui o chi lo crede ancora il paladino della giustizia. Di sicuro il suo avvocato e quello della Lazio sorseggiando un Mojito sotto il sole di qualche isola tropicale si guarderanno bene dal consigliarlo di evitare le solite cazzate del muro contro muro.... (tanto sanno che è sempre quello suo che si sbriciola).

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
c'è la crisi, bisogna fare sacrifici, tocca tenesse Lotito, e Lotito deve avere due società. è così. è l'austerity.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: borgorosso il 20 Giu 2012, 06:40
robylele, si finisce sempre li, quando non si vuole parlare di un problema.
ci si fa in quattro per parlare dell'emittente, anziché del messaggio.

regolamenti alla mano lotito non puó possedere due società.
quale delle due lascerà?

visto che da 8 anni abbiamo il privilegio di averlo come presidente, sappiamo che probabilmente non è sua intenzione lasciare alcunché, e che si metterà a concionare con la federazione.

è un bene o un male per la ss Lazio 1900?

parliamone pure allora.
il Regolamento parla chiaro quindi Lotito dovrà lasciare qualcosa per strada.
Sarà la Lazio? Bene, speriamo di andare ancora meglio di come procediamo ora, tanto il bilancio é abbastanza a posto, il fatturato é sui 93ml. (chi subentrerà a Lotito avrà modo di incrementarlo già con lo sponsor sulle maglie come primissima mossa), il debito con l'Erario è siglato con un accordo coperto in garanzia dagli incassi di botteghino (che verranno incrementati dal nuovo proprietario, che sicuramente porterà entusiasmo e file chilometriche per gli abbonamenti).

Sarà la Salernitana? Sti cazzi.   :)

Nessuna delle due? Ci saranno attriti. Ne pagherà le conseguenze la Lazio? Boh, non vedo come.
Comunque vedremo.

Citazione di: Sercio69 il 20 Giu 2012, 09:25
La FIGC la conosco come istituzione, Le NOIF sono quelle pubblicate sul sito della stessa FIGC.
Visto che chiedi sempre le fonti (che tu non dai

Cosa, che sarà per molto il tuo datore di lavoro? Io non ci conterei molto, soprattutto di questi tempi...

La butti sempre in caciara. Hai scritto tu che la Figc NON ha bisogno della Federsupporter per sapere se c'è un'incongruenza da parte di Lotito.
Quindi la conosci e da qui la mia domanda se la stessa Figc conosce la situazione del Siena e se la Federsupporter abbia sollevato dubbi sul Siena oppure solo su di noi.

Per quanto riguarda l'ultimo rigo mettiti d'accordo con KG. Lui dice che con la crisi tocca tenesse il grassoccio imprenditore romano, tu dici che, al contrario, proprio per questo é meglio non contarci troppo.
Chi avrà ragione?

Le fonti le chiedo io perché personalmente non mi sognerei mai di dire ''l'accordo con il Coni è identico a quello dello scorso anno'' se non l'ho letto.
Allora chiedo gentilmente a chi invece scrive leggiadramente queste cose se ha un riscontro oggettivo.
In genere, in mancanza di quest'ultimo, si parla di ''è la logica che lo dice''.

Andando per logica allora dovrei dire che le foto di Lotito con Petrucci e Alemanno ci fanno intuire che l'attuale presidente della Lazio compare raggiante, al contrario dell'ex presidente del rioma...
La logica dice che quindi è andata un pò meglio di quanto potevamo immaginare, anche se di poco.

Quel poco non giustifica il braccio di ferro? Può darsi, che ti devo dire?

Ma anche la logica non ti va bene, infatti aggiungi digrignando i denti:

io se fossi il portavoce del presidente mi preoccuperei molto di più del fatto che Lotito non proferisce parola da mesi, perchè quello mi dà più l'idea di depressione... Starà preparando un'altra causa da perdere insieme al suo amico Gentile?

:pp     :p

Discussione precedente - Discussione successiva