Intanto per fortuna :
ESCLUSIVO - MERCATO/LAZIO: Mayuka-Lazio, parla l'agente: "Ho telefonato dieci minuti fa a Petkovic e.."
La trattativa per Yilmaz sembra complicarsi, e allora, la Lazio inizia a guardarsi intorno. In questi giorni, in molti hanno parlato di una possibile alternativa per l'attacco, che sarebbe stata indicata direttamente da Petkovic. Questa, porterebbe ad Emmanuel Mayuka, lo Zambiano dello Young Boys, classe 1990, lanciato proprio dal tecnico Croato. Per un costo che si aggira intorno ai 6 milioni di Euro, la Lazio lo avrebbe prenotato, tanto che dalla Svizzera nella scorsa settimana, è anche rimbalzata l'indiscrezione secondo cui lo Young Boys, si starebbe già muovendo per trovare il degno sostituto. Per chiarire la posizione del calciatore, e per capire meglio qual'è la reale situazione di una trattativa che per ora è stata solamente ipotetica, [...] ha contattato in esclusiva l'agente del calciatore, che ai nostri microfoni ci ha spiegato come stanno ad oggi le cose.
"Ho telefonato dieci minuti fa a Petkovic, perché anche a me era arrivata la voce che sul mio assistito c'era la società biancoceleste. Sarebbe stata un'opportunità importante per il ragazzo che è pronto per il campionato italiano. Giocare in una grande squadra sarebbe più semplice perché ci sono tanti bravi calciatori".
Cosa le ha detto l'allenatore?
"Che lui non ha mai chiesto Mayuka. Conosce che tipo di calciatore sia, ma al momento non è uno di quelli che ha inserito nella lista dei suoi preferiti".
Qualcuno della Lazio l'ha mai cercata?
"No. Io non ho sentito nessuno. Il mio numero ce l'hanno e se vogliono chiamarmi non ci sono problemi. Ripeto per ora si parla solo di voci. Per di più se Petkovic parte dal presupposto che un attaccante con le sue caratteristiche non gli serve è inutile anche iniziare una trattativa"
da cittàceleste.
------------
Bravo Petko.