Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
abbiamo pochi soldi in cassa (però intanto sono i nostri e non della banca), mi piacerebbe che fossero spesi bene per i ruoli in cui siamo scoperti.

io spero solo che la Lazio faccia una squadra sulle indicazioni del tecnico, però spero che Pektovic non pretenda delle punte, perchè sarebbe uno spreco per una squadra che ne ha in rosa fin troppe.

la spesa la farei in difesa acquistando un forte centrale (quanto costa miranda?)

visto che siamo intorno alle 400 poagine la sparo pure io una "perla"
vorrei questa squadra:

Marchetti
                  MIRANDA   Diakitè     Radu
         BEHRAMI     Ledesma     Hernanes     Lulic
                   GOMEZ                  EDERSON
                                  Klose

Bizzarri
               Scaloni     Biava        Dias
     Konko      Cana      Matuzalem     xxxxxxx
               BARNETTA                Candreva
                            Floccari

secondo me si fa con pochi denari:
Miranda lo scambi con zarate e Behrami con Gonzalez
Gomez (il pupo) con i soldi del tesoretto di Honda

vabbè, vado ...dopo sta caxxata

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2012, 16:56
Yilmaz sta cercando di strappare un ingaggio più alto dalla Lazio.
Queste voci sul Tottenham sono state messe in giro dal suo entourage per mettere pressione alla Lazio.
Se veramente gli avessero offerto 3,3 mln sarebbe già a White Hart Lane con gli Spurs.

Il mercato funziona cosi e vedendo come si sta evolvendo la vicenda comincio a credere che non sia lui il principale obbiettivo della Lazio...

Sulla prima parte, senza dubbio.
Sulla seconda un pò meno, penso che la Lazio voglia prima far firmare Ederson da comunitario, per evitare casini tipo Kolarov-Carrizo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: JoseAntonio il 20 Giu 2012, 17:01
Sulla prima parte, senza dubbio.
Sulla seconda un pò meno, penso che la Lazio voglia prima far firmare Ederson da comunitario, per evitare casini tipo Kolarov-Carrizo.

Può essere JA.
Ma Breno poi come lo tesseriamo?

Dovremmo cedere uno tra Matuzalem, Dias, Hernanes, Carrizo...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Giu 2012, 16:58
d'accordo quasi su tutto in particolare su i 2 dell'udinese e soprattutto sul paragone foggia-giovinco. meno d'accordo su destro ma piace molto e mi sembra un attaccante moderno che sa fare tutto e tutto molto molto bene.... un vialli piu' moderno con piu tecnica e piu' senso del gol! sa giocvare di sponda , è veloce in contropiede, ha fisico, ha doti da opportunista ed ha tecnica.... questo è insieme a balotelli il futuro centravanti della nazionale!

PS
che vada alla roma non ci credo manco se lo vedo... con i giocatori italiani certi imbertamenti di denaro tipo i 20 per la mela o i 18 di osvaldo non se possono fa'....

Destro piace molto anche a me, penso però che una valutazione congrua sia 10-12 milioni.
Certo che se poi Verratti ne vale 10....

Fossi nei riommers e per grazia di Dio non lo sono, cercherei pittosto di tenermi a tutti i costi Borini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: poda_again il 20 Giu 2012, 16:53
Ho fatto la stessa cosa ieri per Yilmaz al Tottenham sui siti inglesi. Niente ieri ed oggi riprendono solo le notizie arrivate dall'Italia.

Quindi non è vera la storia dei 3,3 milioni offerti dal Tottenham?

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2012, 17:03
Può essere JA.

Carrizo, mi pare ovvio. Non facile ma pure Sabbag diceva che c'era qualcuno interessato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2012, 17:06
Quindi non è vera la storia dei 3,3 milioni offerti dal Tottenham?
Che il Tottenham sia interessato é vero. Offerte e cifre variano a seconda delle fonti.
Cmq il Tottenham ancora non ha un allenatore, quindi io tenderei a pensare che non sono effettivamente cosí forti sul giocatore.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
comunque a quelle cifre 3,3 prendi giocatori certamente più forti di Yilmaz. per me quell'offerta non esiste.

io sto ancora aspettando la notizia della firma
così ci rendiamo conto di come lavora 'sta gente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FraXL il 20 Giu 2012, 17:09
Che il Tottenham sia interessato é vero. Offerte e cifre variano a seconda delle fonti.
Cmq il Tottenham ancora non ha un allenatore, quindi io tenderei a pensare che non sono effettivamente cosí forti sul giocatore.
ma loro chi hanno come punte?
Adebayor è il loro?
Perché sembra che sarà Villas Boas l'allenatore quindi 4-3-3

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Giu 2012, 17:10
ma loro chi hanno come punte?
Adebayor è il loro?
Perché sembra che sarà Villas Boas l'allenatore quindi 4-3-3
Adebayor era in prestito mi pare. Hanno Defoe che io ricordi, ma sinora non hanno ufficializzato allenatore quindi mi parrebbe prematuro scegliergli i giocatori.
Poi magari é solo una mia impressione...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2012, 16:06
Gabbiadini diventerà il nuovo Pazzini, eterno "giovane" incompiuto del nostro calcio.
Yilmaz non mi fa impazzire, ma ha segnato 33 reti l'anno scorso e viene valutato 6 mln, Gabbiadini solo 1 gol e poco altro già si parla di 10 mln.
Io non capisco nemmeno tutti questi elogi alla Juve.
Hanno pagato il giusto e fore più Asamoah ed Isla, hanno pagato 11 milioni per riprendersi Giovinco che era loro, ed hanno pagato 5/6 mln per la comproprietà di Verratti (il nuovo Cigarini), giocatore che ha fatto bene con Zeman in B, la nostra B, che equivale alla C2 di 5-6 anni fa.
Xhaka ha la stessa età di Verratti, si è fatto 2 CL da titolare, è 3 volte più forte e completo del pescarese e lo vendono a 6 milioni.
In Italia abbiamo giocatori mediocri che spacciamo per campioni e vendiamo a peso d'oro, e poi ci si lamenta se Udinese, Catania, Lazio, Palermo, ecc... ma un pò tutti acquistano dall'estero.
Giovinco oggi lo descrivevano come "sogno della Lazio", tanto che due anni fa la Juve provò ad appiopparcelo in cambio di Kolarov e la Lazio non l'ha voluto.
Giovinco è un'altro mezzo giocatore e non per l'altezza.
Destro ha buoni colpi, ma cosa ha fatto per valere 18 mln? vi ricordate Acquafresca?

Spero siano vere le voci su Barnetta, sarebbe un grandissimo colpo...

:beer: Daccordo su tutto. Che mi dici di Hilbert lo conosci?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
OT.sembra che nell""   affare Destro,il genoa abbia inserito anche Polenta,peccato è forte, mi sarebbe piaciuto vederlo da noi.

Contenuto sponsorizzato

slaven

*
Lazionetter
* 106

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: slaven il 20 Giu 2012, 17:18
Ma Candreva rimane?

Si,dovrebbe rimanere.
Ho letto anche io di Tabanou.Mi dite un pò di lui?Che tipo di giocatore è?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilprofeta il 20 Giu 2012, 17:22
Si,dovrebbe rimanere.
Ho letto anche io di Tabanou.Mi dite un pò di lui?Che tipo di giocatore è?

Esterno sinistro di centrocampo, può giocare sia da terzino che da ala, calciatore di qualità, vanta anche una buona tecnica individuale e un buon cross.

Me lo so' comprato pure a FIFA 12, è forte, fidate. :)

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: FraXL il 20 Giu 2012, 16:59
Beh, oddio, qualcosa su Yilmaz ed il Tottenham si trova sulla stampa inglese nelle ultime 24 ore.
Si, ma viene citata la Gazzetta. Non ci sono fonti inglesi che parlano si questa offerta al giocatore. Sono comunque sicuro che il Tottenham non offrirà mai quelle cifre a Yilmaz.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2012, 17:03
Può essere JA.

Ho cercato su google "breno comunitario", escono link ad una notizia che afferma che Ederson comunitario libera Breno ed Yilmaz.
Penso perchè la Lazio ha due caselle, visto che Makinwa se ne va e che aveva già liberato un posto lo scorso anno con la storia del Primavera.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: poda_again il 20 Giu 2012, 17:27
Si, ma viene citata la Gazzetta. Non ci sono fonti inglesi che parlano si questa offerta al giocatore. Sono comunque sicuro che il Tottenham non offrirà mai quelle cifre a Yilmaz.
Mi pareva di aver visto qualcosa anche senza gazzetta.
Cmq son della tua stessa convinzione.
Concentriamoci su Barnetta, Tare chiamalo :p

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: JoseAntonio il 20 Giu 2012, 17:28
Ho cercato su google "breno comunitario", escono link ad una notizia che afferma che Ederson comunitario libera Breno ed Yilmaz.
Penso perchè la Lazio ha due caselle, visto che Makinwa se ne va e che aveva già liberato un posto lo scorso anno con la storia del Primavera.
No, serve che parta pure un altro. Carrizo credo.
E dato che il processo a Breno va per le lunghe, credo ci sia tempo di piazzarlo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: JoseAntonio il 20 Giu 2012, 17:28

Ojiakor dici?
Mah, questa storia degli extracomunitari non è molto chiara...

Discussione precedente - Discussione successiva