Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2012, 17:27
Esterno sinistro di centrocampo, può giocare sia da terzino che da ala, calciatore di qualità, vanta anche una buona tecnica individuale e un buon cross.

Me lo so' comprato pure a FIFA 12, è forte, fidate. :)

Sono andato sul sito da cui ha preso la notizia llsn.Pur non conoscendo granchè il francese mi sembra che ci sia scritto che il giocatore è stato dichiarato incedibile dalla dirigenza.Su llsn ,invece,c'è scritto che il giocatore è stato dichiarato incedibile dalla società.Ecco ciò che c'è scritto sul sito francese:
Plusieurs sources venant d'Italie indiquent un intérêt de la Lazio de Rome pour Franck Tabanou. L'équipe qui a terminé 4ème du Calcio sait qu'aucune offre, pour le moment, n'a été transmise au TFC et souhaiterait passer à l'action.

Mais sous contrat jusqu'en juin 2015, Tabanou aurait été déclaré intransférable par les dirigeants toulousains (lire ci-dessous).

Sono io che traduco male o in effetti c'è scritto che il giocatore è stato dichiarato incedibile dalla società?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2012, 17:30
Ojiakor dici?
Mah, questa storia degli extracomunitari non è molto chiara...

Si, esatto.
Concordo con te, tra l'altro ci fosse un giornalista che te la spieghi chiaramente...

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: ilprofeta il 20 Giu 2012, 17:34
Sono andato sul sito da cui ha preso la notizia llsn.Pur non conoscendo granchè il francese mi sembra che ci sia scritto che il giocatore è stato dichiarato incedibile dalla dirigenza.Su llsn ,invece,c'è scritto che il giocatore è stato dichiarato incedibile dalla società.Ecco ciò che c'è scritto sul sito francese:
Plusieurs sources venant d'Italie indiquent un intérêt de la Lazio de Rome pour Franck Tabanou. L'équipe qui a terminé 4ème du Calcio sait qu'aucune offre, pour le moment, n'a été transmise au TFC et souhaiterait passer à l'action.

Mais sous contrat jusqu'en juin 2015, Tabanou aurait été déclaré intransférable par les dirigeants toulousains (lire ci-dessous).

Sono io che traduco male o in effetti c'è scritto che il giocatore è stato dichiarato incedibile dalla società?
Leggi bene.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
e il milan prende acerbi...a gennaio qua alcuni mi hanno riso dietro quando ho detto che era forte e sarebbe stato da prendere...ridete ancora se vi fa felici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: LazialeFerrarese il 20 Giu 2012, 17:43
e il milan prende acerbi...a gennaio qua alcuni mi hanno riso dietro quando ho detto che era forte e sarebbe stato da prendere...ridete ancora se vi fa felici.

Ma non era vicino al Genoa?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Cesio il 20 Giu 2012, 18:02

L'ha preso il genoa e l'ha girato al milan, che ha preso anche Constant.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: Cesio il 20 Giu 2012, 18:02

Era in comproprietà tra Genoa e Chievo.Il Genoa ha preso l'intero cartellino che sta per passare al Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ilprofeta il 20 Giu 2012, 17:34

Sarebbe stato dichiarato  incedibile, con una buona offerta l'ammollano  :)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: Cesio il 20 Giu 2012, 18:05
Sarebbe stato dichiarato  incedibile, con una buona offerta l'ammollano  :)

Ah,ok.Fosse per me non prenderei mai giocatori provenienti dalla Francia.Ma se mi dite che è bono mi fido  :beer:

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2012, 16:06
Gabbiadini diventerà il nuovo Pazzini, eterno "giovane" incompiuto del nostro calcio.
Yilmaz non mi fa impazzire, ma ha segnato 33 reti l'anno scorso e viene valutato 6 mln, Gabbiadini solo 1 gol e poco altro già si parla di 10 mln.
Io non capisco nemmeno tutti questi elogi alla Juve.
Hanno pagato il giusto e fore più Asamoah ed Isla, hanno pagato 11 milioni per riprendersi Giovinco che era loro, ed hanno pagato 5/6 mln per la comproprietà di Verratti (il nuovo Cigarini), giocatore che ha fatto bene con Zeman in B, la nostra B, che equivale alla C2 di 5-6 anni fa.
Xhaka ha la stessa età di Verratti, si è fatto 2 CL da titolare, è 3 volte più forte e completo del pescarese e lo vendono a 6 milioni.
In Italia abbiamo giocatori mediocri che spacciamo per campioni e vendiamo a peso d'oro, e poi ci si lamenta se Udinese, Catania, Lazio, Palermo, ecc... ma un pò tutti acquistano dall'estero.
Giovinco oggi lo descrivevano come "sogno della Lazio", tanto che due anni fa la Juve provò ad appiopparcelo in cambio di Kolarov e la Lazio non l'ha voluto.
Giovinco è un'altro mezzo giocatore e non per l'altezza.
Destro ha buoni colpi, ma cosa ha fatto per valere 18 mln? vi ricordate Acquafresca?

Spero siano vere le voci su Barnetta, sarebbe un grandissimo colpo...
borini per 2 mesi di alto livello il parma è passato da 2mln a 10 per la metà ...... il problema che per iscriversi sia alla CL e UL c è il limite di giocatori italiani o cresciuti nel vivavio ,con la EL te la cavi mettendo dei primavera, ma se per caso si arriva alla CL non puoi trovarti con giocatore non pronto in lista ...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Tutto tace perche' anche Lotito e Tare stanno affrontando la maturita ' !!!

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma nessuno si fa domande sull'ENNESIMA comproprietà del genoa poi rigirata al Milan?
Sta cosa puzza da morire.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Gaiska il 20 Giu 2012, 18:43
Tutto tace perche' anche Lotito e Tare stanno affrontando la maturita ' !!!

:snow2: cit.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Giu 2012, 18:44
Ma nessuno si fa domande sull'ENNESIMA comproprietà del genoa poi rigirata al Milan?

Puzza de cosa , lo stesso  hanno fatto con  : Boateng , con Merkel , con Zigoni , con Strasser con Amelia ormai sono amichetti Galliani e Preziosi , cosi come lo e' il nostro Gestore solo che Sculli fara' ritorno alla base

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
merkel ?? genoa rischia la B e glie lo rispedisce ... boateng dopo un ottimo campionato gli lascia la metà del cartellino alla stessa cifra data al portsouth (cioè ha dato al milan in prestito i soldi, come una banca  :o) ... ora constant e acerbi regalati , idem destro andrà al linter  in cambio della metà di faraoni e longo e poi torneranno all inter
noi diamo
zarate e lo rispediscono con 3partite giocate
floccari lo vojono gratis e loro chiedono 30mln per metà giovinco
faraoni regalato
carrizzo per il catania aveva la peste
BHA....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Giu 2012, 18:44

Anche a me: El Shaarawi, Boateng, Acerbi, Ranocchia, in futuro Destro.

Tutti giocatori che il Genoa, tenendo 1 o 2 anni, avrebbe potuto valorizzare e rivendere al doppio o al triplo di quanto fatto. E che invece vengono regalati in fretta e furia alle milanesi.

Io dico che sotto c'è qualcosa di molto sporco.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Immagino che Preziosi, Moratti e Berlusconi abbiano tutti fondi neri all'estero.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Giu 2012, 16:58
d'accordo quasi su tutto in particolare su i 2 dell'udinese e soprattutto sul paragone foggia-giovinco. meno d'accordo su destro ma piace molto e mi sembra un attaccante moderno che sa fare tutto e tutto molto molto bene.... un vialli piu' moderno con piu tecnica e piu' senso del gol! sa giocvare di sponda , è veloce in contropiede, ha fisico, ha doti da opportunista ed ha tecnica.... questo è insieme a balotelli il futuro centravanti della nazionale!

PS
che vada alla roma non ci credo manco se lo vedo... con i giocatori italiani certi imbertamenti di denaro tipo i 20 per la mela o i 18 di osvaldo non se possono fa'....
Io quoto Gaizka che a sua volta quota JSV . Tra l'altro Isla viene da 1 infortunio grave

Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Giu 2012, 18:58
Anche a me: El Shaarawi, Boateng, Acerbi, Ranocchia, in futuro Destro.

Tutti giocatori che il Genoa, tenendo 1 o 2 anni, avrebbe potuto valorizzare e rivendere al doppio o al triplo di quanto fatto. E che invece vengono regalati in fretta e furia alle milanesi.

Io dico che sotto c'è qualcosa di molto sporco.
El Shaarawi l'hanno valutato 12mln , Ranocchia addirittura 14 se non sbaglio (ed è finito all'Inter) , diciamo che fanno cose illegali che sono state fate in passato ipervalutando certi giocatori (qualche anno fa , nell'operazione Milito+Thiago Motta , in cambio arrivo' Acquafresca valutato 14 mln . Ieri la sua comproprietà è stata ceduta per 2.5mln)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tra  El Shaarawi, Boateng, Acerbi, Ranocchia, Destro, solo il primo è un prodotto del Genoa, che ormai si è specializzata nel tenere in caldo i giocatori per le grandi del calcio italiano. Grazie a questi accordi Preziosi mantiene il bilancio in attivo e la squadra in serie A.

Discussione precedente - Discussione successiva