Citazione di: robylele il 20 Giu 2012, 11:32
La butti sempre in caciara. Hai scritto tu che la Figc NON ha bisogno della Federsupporter per sapere se c'è un'incongruenza da parte di Lotito.
Quindi la conosci e da qui la mia domanda se la stessa Figc conosce la situazione del Siena e se la Federsupporter abbia sollevato dubbi sul Siena oppure solo su di noi.
Non butto in caciara niente, mi sono solo limitato a commentare quanto rilevato da un sito su una norma che vede Lotito nell'impossibilità di gestire, anche indirettamente, 2 società professionistiche. Come dovremmo ormai sapere, la FIGC è dotata di propri organismi idonei a verificare il corretto adempimento delle normative vigenti, per questo non credo che abbia bisogno di un sitarello qualsiasi per accorgersi di un'irregolarità simile....
Alla tua domanda quindi, rispondo con un'altra domanda alla quale io sinceramente non saprei rispondere, ma che probabilmente è la soluzione al tuo interrogativo: sei sicuro che Massimo Mezzaroma, presidente e azionista del Siena, ha un grado di affinità nei confronti di Lotito entro il quarto grado previsto dall'art. 16 bis delle NOIF? Se si, interpella la FIGC perchè norma alla mano la cosa non sarebbe possibile, altrimenti la risposta te la sei data da solo...
Quanto a Federsupporter, ti assicuro che io non ne faccio parte, quindi non posso darti nessuna spiegazione in merito a quanto pubblicato o non pubblicato dal sito stesso.
Per quanto riguarda l'ultimo rigo mettiti d'accordo con KG. Lui dice che con la crisi tocca tenesse il grassoccio imprenditore romano, tu dici che, al contrario, proprio per questo é meglio non contarci troppo.
Chi avrà ragione?
Il mio riferimento non era al presidente della Lazio, ma al tuo lavoro di portavoce...

Le fonti le chiedo io perché personalmente non mi sognerei mai di dire ''l'accordo con il Coni è identico a quello dello scorso anno'' se non l'ho letto.
Allora chiedo gentilmente a chi invece scrive leggiadramente queste cose se ha un riscontro oggettivo.
In genere, in mancanza di quest'ultimo, si parla di ''è la logica che lo dice''.
Andando per logica allora dovrei dire che le foto di Lotito con Petrucci e Alemanno ci fanno intuire che l'attuale presidente della Lazio compare raggiante, al contrario dell'ex presidente del rioma...
La logica dice che quindi è andata un pò meglio di quanto potevamo immaginare, anche se di poco.
Quel poco non giustifica il braccio di ferro? Può darsi, che ti devo dire?
Ma anche la logica non ti va bene, infatti aggiungi digrignando i denti:

Fonti ovviamente non ne ho (come te del resto) ma la logica del controllo della Corte dei Conti sul denaro pubblico gestito dal CONI mi sembra un riscontro molto più attendibile di un sorriso di Lotito in una foto di gruppo, almeno per la parte economica del contratto.... Se poi il contendere è tutto concentrato su un centinaio di biglietti omaggio, allora mi domando ancora di più il senso di questa guerra che, a torto o a ragione, sta danneggiando e non poco la SS Lazio 1900...