Zeman, e tutto il cucuzzaro

Aperto da cosmo, 21 Mag 2012, 01:24

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.418
Citazione di: robylele il 19 Giu 2012, 23:54
La maggior parte delle squadre oggi si ritrova in campo soprattutto con la volontà di neutralizzare l'avversario. Come il Chelsea, che ha vinto la Champions League, o l'Inter del 2010".

non entro nel merito della questione, ma questa è in ogni caso Invidia pura.

pensa che dispiacere i tifosi nerazzurri ed i Blues,non aver potuto apprezzare il fantastico gioco del profeta boemo,ed aver " solo " alzato la coppa con le orecchie!! :D

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Ultimamente, poi, e' diventato insopportabile...
Cioe' da quando e' tornato nella sua merda preferita...

Questa inaccettabile prosopopea, questa puzzolente presunzione di essere l'unico vero insegnante di calcio, me lo rende totalmente inascoltabile...

Il suo non e' "il coraggio delle idee", la sua e' invidia sotto vuoto spinto, alimentata e pompata in maniera vigliacca dallo spalleggiamento della stampa di regime giallozozzo e dal suo degno popolo bue (che giusto aveva appena perso un punto d'appoggio per le sue deliranti utopie), tanto pompato e spalleggiato che si permette di sparare a zero perfino sui vincitori della Champions League...

Non oso pensare a quello che potrebbe diventare la sua saccenza, se dovesse mai vincere qualcosa, considerando quanto mi e' andato sulla palle semplicemente portando il Pescara in Serie A...

Che personaggio squallido...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: AldoNicoli il 20 Giu 2012, 10:57
ama la riomma follemente ...   :puke: :puke: :puke:

Sì ma queste cose evidenziamole bene, e ricordiamole a tutti quelli che volevano 'sto genio incompreso alla Lazio!
Stammerda, ci credo che sta bene lì: sta nel suo ambiente naturale.

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sirius il 20 Giu 2012, 12:18
Mai stato simpatico Zeman...

Ultimamente, poi, e' diventato insopportabile...
Cioe' da quando e' tornato nella sua merda preferita...

Questa inaccettabile prosopopea, questa puzzolente presunzione di essere l'unico vero insegnante di calcio, me lo rende totalmente inascoltabile...

Il suo non e' "il coraggio delle idee", la sua e' invidia sotto vuoto spinto, alimentata e pompata in maniera vigliacca dallo spalleggiamento della stampa di regime giallozozzo e dal suo degno popolo bue (che giusto aveva appena perso un punto d'appoggio per le sue deliranti utopie), tanto pompato e spalleggiato che si permette di sparare a zero perfino sui vincitori della Champions League...

Non oso pensare a quello che potrebbe diventare la sua saccenza, se dovesse mai vincere qualcosa, considerando quanto mi e' andato sulla palle semplicemente portando il Pescara in Serie A...

Che personaggio squallido...

quoto solo al 99% perchè Zeman in gioventù era simpatico. Ora sta uscendo tutta la bile accumulata, anche se bile etica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: umanoide69 il 20 Giu 2012, 12:37
Sì ma queste cose evidenziamole bene, e ricordiamole a tutti quelli che volevano 'sto genio incompreso alla Lazio!
Stammerda, ci credo che sta bene lì: sta nel suo ambiente naturale.

:asrm

Tare gli ha preferito Petkovic, la bile sarà pure per questo motivo contro di noi.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
due cose molto importanti per chi è ancora interessato allo spirito del topic.
due striscioni pro zeman che campeggiavano alla festa di Sel qui a roma e la foto di Totti che solidarizza con il processo di Genova. il prossimo anno è anno di elezioni e zeman è già icona della sinistra romana TUTTA.
inutile dire che zeman è un bluff e che è vecchio. lo sosterranno per dodici mesi come un sindaco da eleggere.
questa partita è persa in partenza.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La foto di tytty che hai visto tu, è la stessa da circa 3-4 anni e sul foglio che tiene in mano con aria tutt'altro che seria le parole vengono cambiate di continuo.

Avrò visto quella foto minimo dieci volte, con sopra scritto sempre una cosa diversa. Due-tre volte pure una cosa contro di noi...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Zoppo il 20 Giu 2012, 19:47
Precisazione.
La foto di tytty che hai visto tu, è la stessa da circa 3-4 anni e sul foglio che tiene in mano con aria tutt'altro che seria le parole vengono cambiate di continuo.

Avrò visto quella foto minimo dieci volte, con sopra scritto sempre una cosa diversa. Due-tre volte pure una cosa contro di noi...

Questo un giorno allenerà la Lazio, ne sono certo.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2012/06/21/news/mourinho_zeman-37618496/?ref=HRESS-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Zeman contro Mourinho... un po' come i puffi contro Mazinga, Alan Crocker contro Benji Price, Scilipoti contro Berlinguer.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
L'ego di Zeman e' molto piu' grosso perfino dell'ego di Mourinho. Solo l'ego.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Citazione di: Davy_Jones il 21 Giu 2012, 07:34
L'ego di Zeman e' molto piu' grosso perfino dell'ego di Mourinho. Solo l'ego.

Esatto.   Penso abbia collezionato più esoneri di Reja..

Eppure da molti viene considerato un grande allenatore......  mah

Warp

*
Lazionetter
* 12.930
ma che c'entra Zeman in questa vicenca assurda con Mou? gli hanno chiesto un parere e lui come dice da 20 anni non gli piacciono le squadre che giocano in quel modo. Niente di male.
Il male sta nel, non possiamo chiamarlo giornalista, chiamiamolo servo scemo, che ha fatto la domanda a Mou (come se fosse obbligatorio fare domande nelle conferenze stampa), e Mou ha risposto con il suo solito spirito caustico.

Ma come si fa a riportare a un allenatore giovane che ha vinto tutto, e più volte, che allena ed ha allenato le squadre più forti d'Europa, i dubbi di un allenatore di 65 anni ,pluri esonerato, che fino alla scorsa settimana stava al PESCARA capito al PESCARA, che l'unica squadra di vertice che ha allenato è stata quasi 20 anni fa la Lazio?

Sarebbe stato come se avessero chiesto a Stanley Kubrick: Senta Mr. Kubrick cosa risponde alle dichiarazioni di Fausto Brizzi che recentemente ha definito il suo cinema noioso e un pò privo di figa?

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
due cose molto importanti per chi è ancora interessato allo spirito del topic.
due striscioni pro zeman che campeggiavano alla festa di Sel qui a roma e la foto di Totti che solidarizza con il processo di Genova. il prossimo anno è anno di elezioni e zeman è già icona della sinistra romana TUTTA.
inutile dire che zeman è un bluff e che è vecchio. lo sosterranno per dodici mesi come un sindaco da eleggere.
questa partita è persa in partenza.

Della sinistra romanista, volevi dire...

porgascogne

Visitatore
Sarebbe stato come se avessero chiesto a Stanley Kubrick: Senta Mr. Kubrick cosa risponde alle dichiarazioni di Fausto Brizzi che recentemente ha definito il suo cinema noioso e un pò privo di figa?

genio
:lol:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 21 Giu 2012, 06:33
Questo un giorno allenerà la Lazio, ne sono certo.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2012/06/21/news/mourinho_zeman-37618496/?ref=HRESS-1

Potete postare l'articolo, o uno stralcio coi pezzi salienti?
Se apriamo il link ci si azzera il conto dei giorni senza merdubblica.
:DD

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Raggiunto dalla 'Gazzetta dello Sport' negli Stati Uniti, dove si trova in vacanza con la famiglia, dopo aver assistito di persona alle prime gare di Euro 2012, Josè Mourinho, come sempre, non le manda certo a dire e punzecchia coloro che si permettono di esporre perplessità sulle sue qualità da allenatore.

Stavolta è il turno di Zdenek Zeman, il tecnico boemo della Roma che, già nel 2009, aveva definito il portoghese un tecnico mediocre che punterebbe solamente a distruggere il gioco altrui.

Mou sembra prendere il giudizio del boemo con filosofia, per poi attaccare sotto traccia:"D'accordo, io rispetto le opinioni di tutti. Ma chi è Zeman, scusi? Adesso che sono in vacanza, e ho tanto tempo libero, posso andare su Google per cercare di sapere che cosa ha fatto e cosa ha vinto."

Insomma, quasi un revival del famoso 'Lo Monaco? Non conosco nessun Lo Monaco' dei tempi interisti, riferito all'allora amministratore delegato del Catania.

Lo Special One, archiviato Zeman, passa al capitolo Europei, ed elogia l' Italia di Prandelli, ma avverte gli azzurri sul pericolo inglese: "Mi piace, Prandelli ha costruito una squadra vera che gioca molto bene. Però attenti, l' Inghilterra è arrivata ai quarti senza far rumore ed è una squadra molto pragmatica. Non ho dubbi: sarà una grande partita".

Infine si chiude con una battuta sul mercato del suo Real Madrid , il portoghese ironizza serafico: "Per ora l'unica cosa che compro sono gli occhiali da sole... Ne riparliamo più avanti."

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 21 Giu 2012, 09:42
Potete postare l'articolo, o uno stralcio coi pezzi salienti?
Se apriamo il link ci si azzera il conto dei giorni senza merdubblica.
:DD

LO SCONTRO

Zeman attacca, Mourinho risponde

"Chi è? Lo cercherò su Google"

Il tecnico del Real era stato definito "mediocre" dall'allenatore boemo. E lui risponde in puro stile Mou: "Zeman? Non lo conosco... Dove gioca?". E sul mercato dice: "Per ora compro solo occhiali da sole" di TIZIANA CAIRATI

MILANO – Josè Mourinho non lascia passare nulla. E' maniacale in tutto, nel preparare le partite, nello studio dei singoli avversari, nulla gli sfugge. Controlla ogni cosa che accade dentro e fuori dal campo. Nel suo mirino ci finiscono tutti, in particolar modo chi prova a giudicare il suo modo di lavorare. E' più forte di lui.
Ci fu quella volta di Lo Monaco ("Lo Monaco chi? Io conosco Gran Premio di Monaco, Monaco di Montecarlo"), ora nel mirino ci è finito Zeman, che ha definito l'allenatore del Real Madrid 'un mediocre'. Non sia mai.
Josè ha letto, elaborato e infine ha colpito duro, molto duro: "Io sono un allenatore mediocre? Ok, rispetto l'opinione di Zeman anche se non lo conosco. Dove gioca? Ah, è un allenatore, non lo sapevo... Adesso che sono in vacanza andrò su Google per cercare di sapere cosa ha fatto, cosa ha vinto.... Il mercato? Per ora compro solo occhiali da sole...".
Poi un messaggio alle squadre a Inter, Juve e Milan: "Ci vediamo negli Stati Uniti per le partite del pre-campionato in programma".
ITALIA SQUADRA VERA - Tagliente con Zeman, elogi invece per Cesare Prandelli: "L'Italia agli Europei – dice Mourinho - mi è piaciuta, Prandelli ha una squadra vera. Ma attenzione all'Inghilterra, che è arrivata ai quarti senza 'fare rumore'. Loro hanno una filosofia di gioco pragmatica, penso sarà una grande partita".
L'ATTACCO DI ZEMAN A MOURINHO E DI MATTEO - "A parte poche eccezioni di squadre che cercano un certo tipo di calcio come il Barcellona di Guardiola o la nazionale spagnola – aveva detto Zeman - tutte le altre stanno in campo soprattutto per non fare giocare l'avversario. E non sono affatto interessati a come giocano loro. Ad esempio il Chelsea che ha appena vinto la Champions o la stessa Inter del 2010. In questo senso penso che non ci sia stata un'evoluzione".

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
ma che c'entra Zeman in questa vicenca assurda con Mou? gli hanno chiesto un parere e lui come dice da 20 anni non gli piacciono le squadre che giocano in quel modo. Niente di male.
Il male sta nel, non possiamo chiamarlo giornalista, chiamiamolo servo scemo, che ha fatto la domanda a Mou (come se fosse obbligatorio fare domande nelle conferenze stampa), e Mou ha risposto con il suo solito spirito caustico.

Ma come si fa a riportare a un allenatore giovane che ha vinto tutto, e più volte, che allena ed ha allenato le squadre più forti d'Europa, i dubbi di un allenatore di 65 anni ,pluri esonerato, che fino alla scorsa settimana stava al PESCARA capito al PESCARA, che l'unica squadra di vertice che ha allenato è stata quasi 20 anni fa la Lazio?

Non e' solo questo, Warp...
Zeman e' un alleantore di calcio e come tale sapra' certamente che le capacita' di gioco di una squadra dipendono da 4 fattori: tecnico, tattico, fisico e psicologico...

Ogni allenatore ha i suoi punti di forza, cioe' riesce a curare uno o piu' di questi fattori meglio degli altri...

Zeman e' un grande preparatore atletico, le sue squadre sanno correre bene e molto...
E pare ce capisca anche di tecnica...
Ma dal punto di vista tattico e psicologico e' una frana totale...

Mourinho, al contrario, e' un tattico fantastico...
Preciso, puntiglioso, ossessivo, maniacale...
Inoltre e' un motivatore eccezionale, uno di quelli che, per carisma e personalita', ha fatto diventare obbedienti cagnolini anche lupi rabbiosi come Ibrahimovic, trasformandoli da corpi estranei a elementi al servizio della squadra.
E pare ce capisca anche di preparazione atletica...

Zeman queste cose le sa...
Perche', quindi, sparare a zero su un collega che in allenamento e in partita cura parti diverse dalle tue e che si sono rivelate molto piu' vincenti delle tue?
La risposta mi sembra chiara.
Sai che l'ambiente di merda in cui ti sei immerso detesta Mourinho in tutte le sue emanazioni.
Quale miglior viatico per l'anno a venire di una bella bordata al nemico tanto odiato da tutto il tuo meraviglioso popolo bue?
Che c'e' di meglio che presentarsi con una bella serie di dichiarazioni smaccatamente ruffiane e sal vago sapore di invidia su cosa sia il "vero" calcio?

Per chi come me e' allenatore (anche se di uno sport differente) queste dichiarazioni di Zeman sono una vera e propria offesa all'intelligenza (altra virtu' di cui il boemo pensa di essere l'unico depositario).

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Giu 2012, 09:47

Mou sembra prendere il giudizio del boemo con filosofia, per poi attaccare sotto traccia:"D'accordo, io rispetto le opinioni di tutti. Ma chi è Zeman, scusi? Adesso che sono in vacanza, e ho tanto tempo libero, posso andare su Google per cercare di sapere che cosa ha fatto e cosa ha vinto."

MOU IO TI AMO !

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Lui la vuole, il suo ego la desidera.

Discussione precedente - Discussione successiva