Spagna-Germania

Aperto da Murmur, 07 Lug 2010, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se pareggia Gomez, gli spagnoli avranno da ridire.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se la Spagna dovesse essere eliminata, non so cosa potrebbe succedere a Pedro.

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: Esprit Libre il 07 Lug 2010, 22:06
Se la Spagna dovesse essere eliminata, non so cosa potrebbe succedere a Pedro.

magna tranquillo

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Vince la squadra più forte, perde la squadra più bella...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Karl-Heinz87 il 07 Lug 2010, 22:17

beh stasera bella mica tanto. IMHO gli è mancato tantissimo Muller.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Che goduria  :lol: !! A casa pure voi va, cari tetteschi  ;)

Cmq la Spagna stasera è stata nettamente superiore a questa Germania, vittoria strameritata del centrocampo più forte del mondo direi

In finale tiferò Olanda ma come vado pronosticando da tempo secondo me la Spagna vince questa Coppa del Mondo

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Karl-Heinz87 il 07 Lug 2010, 22:17
Vado controcorrente, ma a me la Germania non mi ha mai impressionato. Buona squadra, buoni giocatori, buona organizzazione ma niente di più che questo. Già aveva avuto una brutta battuta d'arresto contro la Serbia.
Che sia arrivata in semifinale la dice lunga sul livello di questo mondiale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la Spagna ha vinto l'Europeo e è arrivata in finale, un motivo ci sarà, in questo momento hanno i giocatori più forti e anche la mentalità vincente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Risultato meritato, la germania per lunghi tratti nel secondo tempo non riusciva a uscire dalla propria meta' campo
Secondo me la Spagna e' favorita per la finale, Xavi e Iniesta sono due fuoriclasse e l'Olanda in difesa non e' irresistibile, tuttavia in avanti sembra piu' forte della Germania e spero proprio che ci faccia qualche sorpresa.
Soprattutto spero di non morire di noia come nel primo tempo di stasera.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

sembra che indossasse una maglia in favore di Cassano e contro Lippi
sempre le solite figure di cavolo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Lug 2010, 22:42
comunque l'invasore era italiano

sembra che indossasse una maglia in favore di Cassano e contro Lippi
sempre le solite figure di cavolo
C'era anche a italia - olanda (amichevole) e in una partita della samp quest'anno.
Stessa maglia.
E Cassano che diceva agli addetti : "non gli fate niente,oh non gli fate niente".  :lol:

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
La Spagna ha strameritato e se fosse stata più cinica gliene avrebbe fatti un altro paio nel finale.

Contenuto sponsorizzato

the dude

*
Lazionetter
* 683
stando alle fanfare tedesche avevano giá vinto il mondiale
io ai tedeschi voglio bene e mi dispiace per i tanti buoni e cari amici che ho, ma l´umiltá non riescono proprio ad impararla ...
Löw: non dobbiamo giocare come l´Italia del 2006
Lahm: non la lascio la fascia di capitano

commenti fuori luogo come spesso capita a chi deve provocare

Spagna super anche se tatticamente non mi é piaciuta  troppi cross nel nulla ed hanno dovuto segnare su calcio da fermo .... Pedro da sodomizzare

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: the dude il 07 Lug 2010, 22:50
stando alle fanfare tedesche avevano giá vinto il mondiale
io ai tedeschi voglio bene e mi dispiace per i tanti buoni e cari amici che ho, ma l´umiltá non riescono proprio ad impararla ...
Löw: non dobbiamo giocare come l´Italia del 2006
Lahm: non la lascio la fascia di capitano

commenti fuori luogo come spesso capita a chi deve provocare

Vero, ma in parte.
Perchè Lahm dovrebbe lasciare la fascia Ballack, scusa? E' un ricambio generazionale, non ha senso che Ballack pretenda di tornare capitano a 33 anni, contro un'età media di 24. Punto

Nei commenti del dopopartita nessuno ha recriminato chissà cosa, unanimente i giocatori e i commentatori hanno detto che ha vinto la squadra migliore. ri-punto

Aho, ma che volete di più? che se mettono la scopa in c..o e vi ramazzino pure la stanza?
Volevo vedè in Italia, di sicuro i pipponi nel dopopartita sul fallo su Özil si sarebbero sprecati; qua manco un replay. Manco uno.

C'è molta delusione, come sarebbe naturale ovunque, ma c'é anche la consapevolezza che s'é fatto comunque qualcosa di buonissimo e che si può cominciare un nuovo ciclo con una solidissima base di partenza.
Avremmo molto da imparare invece da questa volontà di ricominciare, che noi minimamente non abbiamo.
E secondo me è per questo che non li sopportiamo

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
A me veramente se non se ne uscissero loro per primi coi parassiti, i mammoni, le canzoncine colla mafia o le speranze tipo "fa che vincano tutti meno che l'Italia", me starebbero del tutto indifferenti, zero proprio  ;)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Esprit Libre il 07 Lug 2010, 22:20
Vado controcorrente, ma a me la Germania non mi ha mai impressionato. Buona squadra, buoni giocatori, buona organizzazione ma niente di più che questo. Già aveva avuto una brutta battuta d'arresto contro la Serbia.
Che sia arrivata in semifinale la dice lunga sul livello di questo mondiale.

Esagerato.
Dopotutto lo hai scritto anche te (vedi grassetto) quello che distingue una squadra di calcio da un'accozzaglia di giocatori improvvisata.
Ma chi ci doveva arrivare in semifinale? L'inghilterra? L'Argentina delle convocazioni fatte a cacchio? Il Paraguay? L'Italia di Lippi?
Questi sono quasi tutti gli elementi che hanno vinto il campionato europeo U21, c'hanno si e no 23 anni e costituiscono una base solida; vorrei avere io una base così da cui ripartire, poro Prandelli che deve rifondare da zero.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Kebab il 08 Lug 2010, 00:05
A me veramente se non se ne uscissero loro per primi coi parassiti, i mammoni, le canzoncine colla mafia o le speranze tipo "fa che vincano tutti meno che l'Italia", me starebbero del tutto indifferenti, zero proprio  ;)

OT
A me sta storia fa un po' ride, onestamente ;)
Ma veramente stai a pensà che qua tutti non fanno altro che concentrarsi su quanto sono mammoni i ragazzi italiani, la mafia la pizza e il mandolino?
Ma stamo così in Italia? Intendo, non appena ci pigliano in giro scatta l'orgoglio nazionale?
Sarà, io vivo qui da circa otto anni, ste prese in giro non me le hanno mai rivolte... Anzi, conosco molti tedeschi che apprezzano gli italiani e che amano l'Italia, più di quanto non l'ami io stesso
Po' esse che so stato fortunato, che te devo di' ;)
EOT

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
No beh calma, mo stai a sconfinà :lol: ... io ho un grande rispetto della Germania nazione ma visto che sto genere di sfottò è partito da loro allora la NAZIONALE mi viene facile gufargliela e godo dopo le serate come questa. Ma veramente tutto lì eh.

Rimaniamo sempre nell'ambito calcistico me pare chiaro  ;)

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: the dude il 07 Lug 2010, 22:50
......................

Spagna super anche se tatticamente non mi é piaciuta  troppi cross nel nulla ed hanno dovuto segnare su calcio da fermo .... Pedro da sodomizzare

Perche' un goal del genere e' un disonore   ???         Che tipo di ragionamento fai   ???
La Germania ha una grandissima difesa .... il resto e' normale   !!!

Adesso si giudica una squadra per l tipo di goal che fa   ???   Strano criterio di giudizio .....

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
non un gestaccio, una provocazione, un rotolamento, un piagnisteo, qualcosa a cui, come sudamericani d'europa, non siamo abituati.

finalmente un mondiale dove vince chi gioca meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva