Citazione di: giggio il 07 Lug 2010, 22:57
quando e se sara' ufficiale mi metto il suo avatar, penso che basti 
comunque boh sul fronte genoano sta notizia non la stanno praticamente calcolando 
Sto leggendo un forum del Genoa. La notizia più recente che hanno riportato è quella postata da BA, che poi è la stessa di questa mattina.
Per il resto mi sto ammazzando dalle risate, è come stare su MLN però in tinta rossoblu: "Boateng è na pipparzugo", "è vicino alla Lazio" , "

". "Preziosi vattana, Gasperini vole solo i giocatori adatti al suo modulo e Boateng non è uno di quelli: vattana". "prende troppo di ingaggio" , "eh però a Toni je l'avemo dati", "e perchè , Moretti a 1,3

" , " non me ce fa pensà". "A proposito di Kharja: notizie sul suo stato fisico? dite che si riprenderà?", "famose da Ledesma" , "tanto poi vediamo solo alla fine a contratti fatti",
Qualche amenità sui debiti della Lazio, un netter che vive a Roma che parla di Quito (giornalista storico

) e ripete le cose che dice lui.
Poi c'e questa che riporto para para: "hanno tesserato pure bresciano sti qua...davvero...assurdo".

Comunque la cosa interessante è che sembra proprio che Gasperini non sappia dove mettere Boateng ed infatti non lo voglia. Boh.