Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Sercio69 il 07 Lug 2010, 22:58
Ormai è una storia che va avanti da 6 anni, sempre lo stesso disco, sempre lo stesso finale.
lo vuoi l'elenco degli acquisti effettuati negli ultimi 6 anni?

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Anche io non nego di non capirci molto delle intenzioni di mercato, ma posso permettermi di dire che è davvero triste leggere Sercio che sputa veleno a senso unico praticamente in ogni topic?...
EBBASTA!!!
EOT

Su Bogliacino. Francamente spererei in altro. Se poi reja lo stima e lo vuole, basta che oltre a stimarlo e volerlo lo faccia giocare con profitto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: sigurd il 07 Lug 2010, 23:01
lo vuoi l'elenco degli acquisti effettuati negli ultimi 6 anni?
Mi bastano le classifiche degli ultimi 3 campionati e la quantità di soldi investiti per gente che non riesci a levarti dalle scatole perchè nessuno li vuole nemmeno gratis. Non c'e molto da stare allegri, credo che l'Inter ai tempi di Centofanti non avesse raggiunto tali livelli di inefficienza.....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 20:23
voui sapere che voto do al mercato di lotito fino ad oggi?? un bel cinque
Senza polemica, eh, ma se insegnavi al mio liceo io passavo con la media del 10 tutti gli anni ...

... in attesa del colpo della Madonna che ci faccia fare oooooh (come fanno i bambini) ... che ci permetta di rivalutare tutto ...

Io, però, sono decisamente scoraggiato ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
tremate tremate che mo se compramo bogliacino a rate!  :lol: :lol:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Snoke il 07 Lug 2010, 22:59
che notizia? che Boateng è praticamente loro?l'agente ha detto che se ne andrà, Reja lo conosce lo ha allenato e purtroppo lo stima, a noi serve un centrocampista..vi prego no è!
scusa eh.. ma se in A gli faceva fare la riserva come lo stima??

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: giggio il 07 Lug 2010, 22:57
quando e se sara' ufficiale mi metto il suo avatar, penso che basti :D
comunque boh sul fronte genoano sta notizia non la stanno praticamente calcolando :D

Sto leggendo un forum del Genoa. La notizia più recente che hanno riportato è quella postata da BA, che poi è la stessa di questa mattina.
Per il resto mi sto ammazzando dalle risate, è come stare su MLN però in tinta rossoblu: "Boateng è na pipparzugo", "è vicino alla Lazio" , " :x". "Preziosi vattana, Gasperini vole solo i giocatori adatti al suo modulo e Boateng non è uno di quelli: vattana". "prende troppo di ingaggio" , "eh però a Toni je l'avemo dati", "e perchè , Moretti a 1,3  :x" , " non me ce fa pensà".  "A proposito di Kharja: notizie sul suo stato fisico? dite che si riprenderà?", "famose da Ledesma" , "tanto poi vediamo solo alla fine a contratti fatti",
Qualche amenità sui debiti della Lazio, un netter che vive a Roma che parla di Quito (giornalista storico  :roll:) e ripete le cose che dice lui.

Poi c'e questa che riporto para para: "hanno tesserato pure bresciano sti qua...davvero...assurdo". :shock: :D

Comunque la cosa interessante è che sembra proprio che Gasperini non sappia dove mettere Boateng ed infatti non lo voglia. Boh.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2010, 23:27
scusa eh.. ma se in A gli faceva fare la riserva come lo stima??

Bogliacino è veramente scarso. E' uno dei loro "esuberi" da tre anni. E' come se noi gli vendessimo Firmani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Snoke il 07 Lug 2010, 23:26
tremate tremate che mo se compramo bogliacino a rate!  :lol: :lol:

No eh? Non famo scherzi...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 07 Lug 2010, 23:42
Bogliacino è veramente scarso. E' uno dei loro "esuberi" da tre anni. E' come se noi gli vendessimo Firmani.
si infatti non capisco da dove esca questa notizia (sentita piu' volte peraltro..) che reja lo stimerebbe!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
haii visto che spettacolo quel forum, iker? :) anche io mi sono ammazzato dalle risate  :lol: :lol:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: Iker77 il 07 Lug 2010, 23:35
Sto leggendo un forum del Genoa. La notizia più recente che hanno riportato è quella postata da BA, che poi è la stessa di questa mattina.
Per il resto mi sto ammazzando dalle risate, è come stare su MLN però in tinta rossoblu: "Boateng è na pipparzugo", "è vicino alla Lazio" , " :x". "Preziosi vattana, Gasperini vole solo i giocatori adatti al suo modulo e Boateng non è uno di quelli: vattana". "prende troppo di ingaggio" , "eh però a Toni je l'avemo dati", "e perchè , Moretti a 1,3  :x" , " non me ce fa pensà".  "A proposito di Kharja: notizie sul suo stato fisico? dite che si riprenderà?", "famose da Ledesma" , "tanto poi vediamo solo alla fine a contratti fatti",
Qualche amenità sui debiti della Lazio, un netter che vive a Roma che parla di Quito (giornalista storico  :roll:) e ripete le cose che dice lui.

Poi c'e questa che riporto para para: "hanno tesserato pure bresciano sti qua...davvero...assurdo". :shock: :D

Comunque la cosa interessante è che sembra proprio che Gasperini non sappia dove mettere Boateng ed infatti non lo voglia. Boh.

Ti meravigli iberico........!!!!?????
i tifosi sono tutti uguali (tranne quelli daaa magggggica ancora ricordo l'arrivo del più forte difensore di tutti i tempi ....trotta)

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
17:41 del 07 luglio

Vincenzo D'Ippolito, l'agente di Pazienza e Bogliacino, a Marte Sport Live: "Per Pazienza non c'è fretta, parlerò in questo giorni con Bigon per il rinnovo del contratto".

Diversa la situazione relativa a Mariano Bogliacino: "Domani sarà a Castelvolturno per il raduno, ma andrà via. Lo vogliono tante squadre, c'è anche una richiesta del Parma. Credo che partirà in comproprietà".

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2010, 23:48
si infatti non capisco da dove esca questa notizia (sentita piu' volte peraltro..) che reja lo stimerebbe!
Peraltro , come non bastasse , il procuratore è pippolito. Aggiungici che magari vogliono pure i soldi ed il quadro è completo  :lol:

Citazione di: giggio il 07 Lug 2010, 23:54
haii visto che spettacolo quel forum, iker? :) anche io mi sono ammazzato dalle risate  :lol: :lol:

:D

OT
Io sò iscritto da un sacco di tempo a quel sito ma non ho l'accesso per partecipare alle discussioni  :?  :roll: Comunque non so se ti sei accorto, leggendolo, quanti danni fa la "comunicazione" laziale.
EOT

Citazione di: sharp il 07 Lug 2010, 23:54

Ti meravigli iberico........!!!!?????

No, figurati. Però me tajo  :D

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
calciomercatoblog.com
Lazio, vicino il colpo Boateng
Pubblicato il: 7 luglio 2010

La Lazio sta per centrare il suo primo colpo in questa sessione estiva di calciomercato: secondo indiscrezioni trapelate in questi minuti, sarebbe ormai imminente il passaggio del centrocampista ghanese Kevin-Prince Boateng in maglia biancoceleste.
Il giocatore è stata una delle rivelazione del Mondiale in Sudafrica con la maglia del Ghana,  ecco perchè la richiesta del Portsmouth per il suo cartellino è pari a 6 milioni di euro: Lotito avrebbe rilanciato con un'offerta pari a circa 5 milioni che dovrebbe permettere al club capitolino di spiazzare con un "colpo di reni" l'agguerrita concorrenza di West Ham e, soprattutto, Genoa.

Primo colpo??
aho allora non avemo comprato nessuno...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2010, 00:02
OT
Io sò iscritto da un sacco di tempo a quel sito ma non ho l'accesso per partecipare alle discussioni  :?  :roll: Comunque non so se ti sei accorto, leggendolo, quanti danni fa la "comunicazione" laziale.
EOT

si infatti; il post che si meraviglia sull'acquisto di bresciano e' tragicomico, per non parlare di quando cominciano a parlare dei nostri debiti... poi quel netter di roma non e' che aiuta molto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
A sensazione Boateng non verrà,certo che cmq non ci si capisce un cà.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: giggio il 08 Lug 2010, 00:19
si infatti; il post che si meraviglia sull'acquisto di bresciano e' tragicomico, per non parlare di quando cominciano a parlare dei nostri debiti... poi quel netter di roma non e' che aiuta molto

ma si meravigliano di Bresciano perche' sarebbe troppo forte o troppo pippa?  :shock:

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Sercio69 il 07 Lug 2010, 23:06
Mi bastano le classifiche degli ultimi 3 campionati e la quantità di soldi investiti per gente che non riesci a levarti dalle scatole perchè nessuno li vuole nemmeno gratis. Non c'e molto da stare allegri, credo che l'Inter ai tempi di Centofanti non avesse raggiunto tali livelli di inefficienza.....
Ah, adesso sono 3 e non 6. Bene.
Oltre le classifiche vuoi anche eventuali trofei vinti, o quelli ti interessano meno?
Infine: che giudizio avevi dato, all'epoca, degli acquisti di Zarate, o di Floccari, o di Dias, o di Radu, o di Kolarov?

Discussione precedente - Discussione successiva