Che la s.s. Lazio, che lo sponsor tecnico che non cito, sappiano che l'uso indebito di colori che nulla hanno a che vedere con i colori sociali della Lazio, verrà da me, e spero da molti altri contestato e boicottato.
Not in my yard.
Che la s.s. Lazio, che lo sponsor tecnico che non cito, sappiano che seconda, terza, quarta e ultima maglia della Lazio, inculso l'abbigliamento tecnico, deisderiamo che contengano tracce consisenti di Lazio e dei suoi colori SOCIALI.
Che io, e spero altri non tollereranno più maglie dell'avellino, dell'alessandria come maglie che devono rappresentarci in campo.
Che la s.s Lazio, che lo sponsor tecnico che non cito, sappiano che numeri e nomi neri NON LI VOGLIAMO.
Che la s.s Lazio, che lo sponsor tecnico che non cito, sappiano che il nostro stemma NON DEVE RIDURSI AD UN FRANCOBOLLO CERCHIATO A LUTTO.
Io comincerò la mia personale protesta per una questione di civiltà, continuando ad indossare una maglia celeste e bianca che mi racconti la Lazio anche nei dettagli, nella cura degli stessi, nell'amore per i particolari.
io indosserò la maglia del Manchester City, quando guarderò la mia Lazio, per protesta, rumorosamente silenziosa, e carica di disprezzo verso coloro che non vogliono capire quanto i nostri colori debbano essere rispettati.
furio foclorari, not in my yard.