Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Marchetti è il titolare, Bizzarri il secondo. Come terzo portiere avremo Scarfagna della primavera. Berardi ha richieste in B, meglio mandarlo dove può fare il titolare. La cessione di Carrizo
comporterà una minusvalenza, ma venderlo per meno di 2 milioni sarebbe da matti. Iannarilli resterà a Salerno.

Difensori

I centrali Dias e Diakité (da rinnovare) più il veterano Biava sono da confermare. Stendardo e Stankevicius non aggiungono nulla e sono anzianotti, preferirei venderli al miglior offerente. Luciani e Crescenzi li porterei in ritiro, potrebbero piacere a Petko, altrimenti da girare in B.  Marin e Sbraga prestito a Salerno o in lega pro. Tuia lo lascerei al Foligno, idem Capua, da cedere.

Gli esterni difensivi Radu (che preferisco centrale) e Konko sono gli unici potenziali titolari. Scaloni va bene che resti ancora per il suo ruolo nello spogliatoio. Zauri da dare via gratis, Garrido e Cavanda vorrei che li valutasse sempre il Petko: in caso negativo, il primo da cedere in spagna, il secondo in comproprietà ad una medio-alta di B. Adeleke è pronto per la B, Fagioli e Ilari da mandare in Lega Pro.

CENTROCAMPISTI

Ledesma è il perno, Gonzalez il prezioso jolly, Brocchi il veterano. Gli altri non hanno il posto assicurato: Cana potrebbe cedere alle avances francesi, ma le probabilità che rimanga sono altissime.  Matuzalem idem, non ha molte richieste ed è stimato dai compagni. Classe indiscutibile ma età avanzata e fisico di cristallo. Zampa e Onazi potrebbero stupire Vlada, così come Perpetuini. Per i tre in caso contrario si prospetta un prestito in B (Più per i primi due che per il terzo)
Sevieri resterà in comp. al Lumezzane, Cinelli è un giovane Matuzalem: si dovrebbe provare a piazzarlo in B, la lega pro gli sta stretta. Cilfone a Salerno o in Lega Pro. 

CENTROCAMPISTI OFFENSIVI

Il neoarrivato Ederson con Hernanes, Candreva, Lulic e Mauri (salvo spiacevoli sorprese) dovrebbero rappresentare la spina dorsale del centrocampo a trazione anteriore. Ricci è pronto per la B. Foggia può piacere a Petkovic, altrimenti cessione per non meno di 2 mil.

ATTACCANTI

I casi più spinosi si trovano qui.  Klose e Rocchi uniche certezze. Il destino di Kozak, Alfaro, Floccari, Zarate e Sculli sono legati alle preferenze del neoallenatore: se per i primi due si prospetta il prestito, per gli altri tre la cessione (importante non svalutare floccari e zarate, che partano per il giusto se destinati ad andare). Capitolo giovani (o quasi): Mendicino da cedere al miglior offerente insieme a Sciamanna (peccato..), Cinque prestito ad una media B o una buona Lega Pro. Rozzi, Sani e Barreto potrebbero sorprendere Petkovic: in caso contrario da prestare in A o in B (non più in basso). Di Mario merita l'ultima occasione, magari col Salerno. Occhio a Keita e Monteforte

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Citazione di: Magnopèl il 22 Giu 2012, 20:41
Sono contento : il mio sesto senso infallibile mi dice che qui breno trovera' la serenita' e tornera' quel grande giocatore che era.

..E fara' fuoco e fiamme.  :pp

ok vado!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: VolaLazioVola il 22 Giu 2012, 20:35
Sospiro di sollievo per Breno: il difensore del Bayern Monaco non rischia più il carcere. Il procuratore del Tribunale di Monaco di Baviera ha infatti respinto la richiesta di cinque anni di dentenzione per l'incendio che il brasiliano aveva appiccato alla propria abitazione. In scadenza di contratto coi bavaresi, Breno è a caccia di una nuova opportunità e dopo questa felice notizia avrà maggior facilità a trovare un club: sulle tracce del difensore c'è da tempo la Lazio, che ora potrebbe accelelare i tempi per chiudere la trattativa.

non vorrei spegnere l'entusiasmo ma sui siti tedeschi non vi è traccia di questa notizia

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
ma una fonte della notizia su breno !?!?!?!?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: white-blu il 22 Giu 2012, 21:44
ma una fonte della notizia su breno !?!?!?!?!

Ho trovato una cosa su calciomercato.
In Germania non ho trovato nulla, anzi una fonte diceva che Lunedì la moglie avrebbe testimoniato al processo.
A occhio e croce la notizia di calciomercato mi pare una calla.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Bayern Monaco, buone notizie per Breno: carcere evitato
22.06.2012 19:45 di Giuseppe Micheli   

sportbook24.net

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Purtroppo il Malaga è a un passo dall'acquisto di Jurado dallo Schalke, che così libera il posto per Barnetta.  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Barnetta a sentire tare e l'agente del calciatore non e' stato trattato. Magari tare ha altri obiettivi.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Centurio il 22 Giu 2012, 19:20
io non ricordo, a memoria d'uomo, un turco che abbia fatto bene in Italia, Secondo me é un grosso azzardo, considerando che ti viene a costare una discreta somma.
Se verrá, speriamo che ce la caviamo.

Io non ricordo un camerunese degno di giocare a football...

...poi è arrivato Eto'o...

8)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: HurricanEagle il 22 Giu 2012, 22:52
Io non ricordo un camerunese degno di giocare a football...

...poi è arrivato Eto'o...

8)

E io non ricordavo un macedone che sapesse giocare a pallone...
prima che arrivasse Pandev!!!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non lo so se la decisione presa oggi dal presidente di LEGA PRO di dare una proroga di 6 mesi a Lotito di iscrivere tutte e due squadre di proprieta' sia una cosa che ci agevoli soprattutto con i giovani !!!!
Per il mercato non riesco a capire come facciano a farlo diventare cosi' difficile , ci sono pochi soldi okay , allora inizia a programmare le mosse gia da tempo , barnetta si sarebbe dovuto svincolare okay lo blocchi gli offri un contratto da gennaio visto che gli scade a Giugno invece no si aspetta che si faccia la fila il mercato e' cosi semplice ma quante complicazioni che facciamo ogni sessione

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131

Ma non ti sorge il dubbio che un giocatore che si svincola a giugno non ha nessun interesse a firmare il 1 febbraio, essendo per lui (e per i suoi procuratori) più conveniente intavolare "n" trattative e far lievitare così l'ingaggio?

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Gaiska il 22 Giu 2012, 23:41
il mercato e' cosi semplice ma quante complicazioni che facciamo ogni sessione

Lavori semplici, specie se svolti in un contesto altamente competitivo, non ne conosco.
Se fosse così semplice sarebbe misterioso il fatto che, ogni anno, ben 19 squadre non riescono a vincere il titolo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Gaiska il 22 Giu 2012, 23:41
Non lo so se la decisione presa oggi dal presidente di LEGA PRO di dare una proroga di 6 mesi a Lotito di iscrivere tutte e due squadre di proprieta' sia una cosa che ci agevoli soprattutto con i giovani !!!!
Per il mercato non riesco a capire come facciano a farlo diventare cosi' difficile , ci sono pochi soldi okay , allora inizia a programmare le mosse gia da tempo , barnetta si sarebbe dovuto svincolare okay lo blocchi gli offri un contratto da gennaio visto che gli scade a Giugno invece no si aspetta che si faccia la fila il mercato e' cosi semplice ma quante complicazioni che facciamo ogni sessione

E' vero, è così semplice. Solo noi siamo furbi. Noi abbiamo informazioni riservate su chi si svincola e chi no. Nessun altro sapeva che  Barnetta si sarebbe liberato a zero. Purtroppo l'incompetenza della società non permette di sfruttare queste occasioni. Se solo Lotito si fosse sbrigato li avremmo bruciati tutti sul tempo. :(

p.s. bella firma

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non voglio essere sempre polemico , ma a volte vedo chiudere operazione con costi vantaggiosi che mi mangio le mani , poi vedere giocatori a costo 0 e non riuscirli a prendere mi fa andare in bestia per poi non parlare di giocatori che rinnovano ogni anno nonostante l'eta' e che ogni anno riesce sempre il solito articolo LAZIO EXTRA LARGE e ci troviamo punto e da capo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gaiska il 23 Giu 2012, 00:44
Non voglio essere sempre polemico , ma a volte vedo chiudere operazione con costi vantaggiosi che mi mangio le mani , poi vedere giocatori a costo 0 e non riuscirli a prendere mi fa andare in bestia per poi non parlare di giocatori che rinnovano ogni anno nonostante l'eta' e che ogni anno riesce sempre il solito articolo LAZIO EXTRA LARGE e ci troviamo punto e da capo

Questo il giorno stesso dell'annuncio dell'acquisto a costo zero di un eccellente giocatore e del gol all'europeo di un altro acquisto sensazionale a costo zero.

Ma almeno, cosi' per decenza, aspetta un paio di giorni per dire ste stronzate no? Uno le nota meno.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
barnetta ha avuto notevoli problemi fisici.
attendere (sempre che si sia atteso) che dimostrasse di essere ancora un calciatore era doveroso.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: syrinx il 23 Giu 2012, 00:32
Se solo Lotito si fosse sbrigato li avremmo bruciati tutti sul tempo. :(

p.s. bella firma

E' colpa della giustiza tedesca che sta ostacolando l'acquisto di Breno.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Si parla di possibilità Maxi Lopez, se Yilmaz chiedesse troppo di ingaggio, a me piacerebbe l'idea, è un calciatore che ha già giocato in serie A e non avrebbe bisogno di ambientamento,,,,quindi dico magari Maxi Lopez !!!

Discussione precedente - Discussione successiva