Eataly - ex Air Terminal Ostiense

Aperto da Valon92, 22 Giu 2012, 19:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Una cosa meravigliosa, da perdersi dentro per ore e svuotare il portafoglio e riempire la pancia!!!

Per chi conosce il concetto di Eataly e per come è fatto, secondo voi attecchirà a Roma?  :beer:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ci si possono muovere tranquillamente due ragazze sole e appiedate? Il posto è enorme e con zone isolate, se ben ricordo...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: dopesmokah il 22 Giu 2012, 19:28
Ci si possono muovere tranquillamente due ragazze sole e appiedate? Il posto è enorme e con zone isolate, se ben ricordo...

il posto è enorme, è collegato alla stazione dei treni che a sua volta è collegata alla metro

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Lo conosco e domani lo vado a vedere,secondo me a Roma andra' bene,e' una citta' "mangereccia" e sempre piu' persone vanno alla ricerca di cibi di qualita',tu hai dubbi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
si qualche dubbio ce l'ho (ci sono stato oggi e ci tornerò domani per mangiare lì), il romano che va a fare la spesa è sedentario prende la macchina per andare a prendere i figli alla scuola che si trova a 500 metri da casa, figurarsi per fare la spesa. Ma rispetto agli altri Eataly che ho visto (Torino e Tokyo) qui si è puntato, forse giustamente, sui ristoranti tematici che possono essere il punto forte per chi lavora lì intorno e per i turisti. Lo vedo meno "supermercato" e più punto di incontro e di ristorazione pura.
Se iniziano a mettere qualche prodotto in offerta come fanno a Torino, allora partirà anche la parte supermercato.
In ogni caso è una cosa MERAVIGLIOSA!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io ci ho mangiato in quello di Bologna e non era male.

twomoons

*
Lazionetter
* 50
Io lo spero (che funzioni), anche perché produco una birra artigianale che viene venduta nel reparto birre  :beer:  quando sono entrato per accordarmi sulla fornitura ho visitato la struttura ed e' impressionante, il problema e' che per funzionare hanno bisogno di un impressionante numero di clienti giornalieri e non so' se Roma e' veramente pronta. Attualmente eataly di New York e' la quarta attrazione nella città per numero di visitatori giornalieri quindi i loro conti se li saranno fatti.

NB a breve uscirà la nostra versione della Laziale (la zia Ale) la birra prodotta da tutti i Birrifici del Lazio..... Me raccomando.....  :beer:  :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: twomoons il 22 Giu 2012, 23:35
Io lo spero (che funzioni), anche perché produco una birra artigianale che viene venduta nel reparto birre  :beer:  quando sono entrato per accordarmi sulla fornitura ho visitato la struttura ed e' impressionante, il problema e' che per funzionare hanno bisogno di un impressionante numero di clienti giornalieri e non so' se Roma e' veramente pronta. Attualmente eataly di New York e' la quarta attrazione nella città per numero di visitatori giornalieri quindi i loro conti se li saranno fatti.

NB a breve uscirà la nostra versione della Laziale (la zia Ale) la birra prodotta da tutti i Birrifici del Lazio..... Me raccomando.....  :beer:  :beer:

qual è il nome della tua birra? domani la assaggio! se la vendono anche al bicchiere  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
No io me la compro proprio,immagino la venderanno in bottiglie no? Nome? :-)

twomoons

*
Lazionetter
* 50
Grazie ragazzi e se la provate mandatemi il vostro giudizio (spero buono  :) ma tutti i suggerimenti sono graditi), da eataly la vendono solo in bottiglia e per ora solo le 75, presto avremo anche le 33.
Il Birrificio si chiama Turan dal nome della dea etrusca dell'amore e della fertilita', in pratica una via di mezzo tra la Venere e la Cerere dei Romani, (lo stabilimento e' a Viterbo....), produciamo otto tipi di birre e da Eataly ne abbiamo quattro tipi, non so i vostri gusti ma i nostri clienti apprezzano molto l'Ultrasonica, la Neos e la Sfumatura.
Al bicchiere la potete trovare al locale più famoso di Roma per le Birre Artigianali che e' Open a Via degli Specchi.

A rileggerlo sto post sembra un comunicato commerciale  :)

:beer: :beer:

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Una sola parola: MERAVIGLIOSA e' il posto adatto per qualsiasi cultore del cibo di qualita' :-) io e il mio compagno ci siamo stati ieri e abbiamo pranzato da Anna Dente,sono rimasta incantata nel vederla lavorare ed e' una persona simpatica e alla mano senza contare che e' della Lazio,abbiamo pranzato seduti sugli sgabelli intorno al box dove cucinava lei e ci ha ricambiati passando il tempo libero tra una preparazione e l'altra chiacchierando amabilmente con noi,semplicemente meravigliosa come i suoi piatti del resto :-)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io non ho ancora capito di cosa parlate.....

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
io non ho ancora capito di cosa parlate.....
lo stavo per scrivere io  :=))

slaven

*
Lazionetter
* 106
Stamattina era pieno. Non si circolava. Domani sono costretti a chiudere perché hanno esaurito le scorte visto l'"imprevisto afflusso di persone"...

Meno male che c'è la crisi...

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ok fico... ma ecco.. che ha di così fantastico??? cibo di qualità, ok... ma perchè quello che cucino io a casa fa schifo?? intendo... è più un fenomeno di massa o comunque si parla di qualità a buon mercato?

Citazione di: slaven il 24 Giu 2012, 14:24

Meno male che c'è la crisi...

in italia si risparmia su tutto.. ma mai sulla buona cucina!

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Pag devi andare a visitarla,io e Romano ieri siamo letteralmente impazziti,non e' un supermercato qualsiasi,li' puoi trovare cibi di qualita' per la maggior parte italiano e' il paradiso come dice Valon.Siamo stati in fila per un bel po' da Anna Dente perche' la cucina non era aperta ma ne e' valsa la pena credimi :-)  poi abbiamo comprato di tutto :-D

Discussione precedente - Discussione successiva