Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
CitazioneNesta rivela: "Sognavo la MLS ma non ho avuto nessuna offerta ancora". L'ex milanista non interessa alle squadre americane perché è un difensore... è addio al calcio?
Goal.com

Torna a casa Sandro

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: hankmoody il 23 Giu 2012, 16:49
ma bastaaaaa, per pietà! Levategli il microfono (e il vino) a Ruzzi, è schizofrenico!

La colpa non è sua, ma di chi lo cerca per intervistarlo.  ;)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Secondo Portiere Bizzarri
Terzo Portiere U21 Scarfagna

Centrale Difensivo Titolare Diakité
Centrale Difensivo Titolare Dias
Centrale Difensivo Prima Riserva Breno
Centrale Difensivo Riserva Biava
Centrale Difensivo U21 Crescenzi o Luciani

Esterno Difensivo Destro Titolare Srna o Vrsalijko
Esterno Difensivo Destro Riserva Konko
Esterno Difensivo Sinistro Titolare Radu
Esterno Difensivo Sinistro Riserva Garrido
Jolly Difensivo Scaloni

Mediano Titolare Ledesma
Mediano Riserva Cana
Centrocampista Centrale Titolare Hernanes
Centrocampista Centrale Riserva Brocchi
Mediano/Centrocampista Centrale U21 Onazi o Zampa

Mezzala/Ala/Trequartista Titolare Lulic
Mezzala/Ala/Trequartista Titolare Ederson
Mezzala/Ala/Trequartista Prima Riserva Candreva
Mezzala/Ala/Trequartista Riserva Gonzalez
Mezzala/Ala/Trequartista Riserva Mauri
Mezzala/Ala/Trequartista U21 Ceccarelli o Keita

Prima Punta Titolare Klose
Prima Punta Riserva Yilmaz
Seconda Punta Titolare Zarate
Seconda Punta Riserva  Floccari o Rocchi
Punta U21 Sani o Barreto o Rozzi

23 Giocatori + 6 Giovani

In aggiunta al blocco dei 23 volendo

Centrocampista Centrale Moussa Sissoko oppure
Ala Barnetta

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: renzogarlaschelli il 24 Giu 2012, 11:23
5 minuti fa stavo guardando su youtube i goal di Yilmaz e mia figlia (tre anni) mi ha detto: e' bravo papà, e' bravo!

Io, per principio, raramente guardo i video su YouTube dei possibili acquisti della Lazio. L'ultima volta che l'ho fatto è stato per Carrizo e sono rimasto scottato (pensavo avessimo preso un vero mostro).

Dopo il tuo post ho contravvenuto alla mia regola e sono andato a spizzarmi un po' di gol di Yilmaz (domanda: Yilmaz è il nome di battesimo vero? Il "cognome" è Burak?)...

Ora sono fomentatissimo.

Mi pare di capire che il suo numero sia il 17, ma da noi lo vorrei vedere col 32. Capisc'ammè...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Secondo me 2,5 milioni di euro l'anno a Yilmaz sono troppi.
Tare e Lotito ci pensassero bene, ma bene bene....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: turco il 24 Giu 2012, 11:55
Secondo me 2,5 milioni di euro l'anno a Yilmaz sono troppi.
Tare e Lotito ci pensassero bene, ma bene bene....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Occhio, qualche anno fa ci fu un tale Tekke nel campionato turco che per 2 anni fece gol a grappoli (mi pare più di 50), aveva 28 anni, passò in un altro campionato (quello russo) e fece ridere....attenzione quindi...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Scialoja il 24 Giu 2012, 11:58
Occhio, qualche anno fa ci fu un tale Tekke nel campionato turco che per 2 anni fece gol a grappoli (mi pare più di 50), aveva 28 anni, passò in un altro campionato (quello russo) e fece ridere....attenzione quindi...

proprio nel trazspor giocava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 24 Giu 2012, 11:58

In effetti anche questo è vero, ho controlllato su Wikipedia ed ha fatto in due stagioni nel campionato turco (tra l'altro sempre nel Trabzonspor...) le stesse cose di Yilmaz: un anno una ventina di gol e l'anno dopo più di 30, poi in Russia il nulla. Speriamo bene...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: seagull il 24 Giu 2012, 12:08
Barnetta e' "sfumato"?
_________

si,,,Tranquillo,,,, :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 24 Giu 2012, 12:08
In effetti anche questo è vero, ho controlllato su Wikipedia ed ha fatto in due stagioni nel campionato turco (tra l'altro sempre nel Trabzonspor...) le stesse cose di Yilmaz: un anno una ventina di gol e l'anno dopo più di 30, poi in Russia il nulla. Speriamo bene...

Esatto...e lo zenit lo acquistò per una decina di milioni mi sembra...
Un altro dato: Ylmaz nella sua carriera ha giocato 15 partite in champions league condite da 0 gol. Questo potrebbe essere un dato significativo, ovvero che nel calcio che conta non è riuscito ad esprimersi...valutiamo bene prima di investirci gran parte dei soldi che abbiamo per il mercato...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se dovessimo vedere i goal in Champions Ibra sarebbe un mezzo pippone

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
se dovessimo vedere i goal in Champions Ibra sarebbe un mezzo pippone

94 presenze 31 gol

Non mi sembra affatto, in champions una media di un gol ogni 3 partite non è malaccio
Ed inoltre Ibra è stato testato con successo in 2 campionati competitivi, come quello spagnolo e italiano...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Scialoja il 24 Giu 2012, 12:15
94 presenze 31 gol

Non mi sembra affatto, in champions una media di un gol ogni 3 partite non è malaccio

giocando con Ajax,Juve,Inter,Barça,Milan?

Per dire, S.Inzaghi 32 presenze 15 goal

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Scialoja il 24 Giu 2012, 12:10
Un altro dato: Ylmaz nella sua carriera ha giocato 15 partite in champions league condite da 0 gol. Questo potrebbe essere un dato significativo, ovvero che nel calcio che conta non è riuscito ad esprimersi...valutiamo bene prima di investirci gran parte dei soldi che abbiamo per il mercato...

L'unica partita di Yilmaz che ho visto(tra l'altro a spezzoni)è stata proprio in Champions con l'Inter.Non vide il pallone,praticamente.Spero che sia stata solo una giornata storta.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
giocando con Ajax,Juve,Inter,Barça,Milan?

Per dire, S.Inzaghi 32 presenze 15 goal

Una media di 1 gol ogni 2 partite, si è più alta. E poi Inzaghi aveva un centrocampo spaziale che giocava a suo supporto, pure Makinwa avrebbe fatto 15 gol. Ma anche un gol ogni 3 è alta. De che stamo a parlà vaz? se mettemo a discute del valore di Ibra di fronte a Ylmaz?  :=))

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 24 Giu 2012, 12:10

C'è anche da dire che se giochi nel Trabzonspor ci può stare che in Champions League non segni, se non sei un fenomeno assoluto, perchè giochi in una squadra scarsa rispetto alla stragrande maggioranza delle altre. Comunque ormai spero che arrivi Yilmaz e ci faccia vedere che è bravo davvero, anche perchè alternative valide non ne vedo...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è che pare che prendiamo un pippone, perchè Tekke ha fatto schifo allo Zenit..
lo volevano Tottenham, Atletico e Borussia (oltre al Galatasaray)
meglio lui a 5 milioni che dx a 12, IMHO

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 24 Giu 2012, 12:20
C'è anche da dire che se giochi nel Trabzonspor ci può stare che in Champions League non segni, se non sei un fenomeno assoluto, perchè giochi in una squadra scarsa rispetto alla stragrande maggioranza delle altre. Comunque ormai spero che arrivi Yilmaz e ci faccia vedere che è bravo davvero, anche perchè alternative valide non ne vedo...

Anche questo è vero, però essendo Ylmaz il terminale offensivo del Transbzspzspor mi aspettavo qualcosina in più, almeno un golletto

Discussione precedente - Discussione successiva