Eataly - ex Air Terminal Ostiense

Aperto da Valon92, 22 Giu 2012, 19:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
A dimenticavo twomoons abbiamo trovato le tue birre,prese e oggi a pranzo ne abbiamo provata una la ultrasonica,buona  e buon gusto se consideri che non amo molto la birra,questa mi e' piaciuta :-)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: twomoons il 23 Giu 2012, 08:14
Grazie ragazzi e se la provate mandatemi il vostro giudizio (spero buono  :) ma tutti i suggerimenti sono graditi), da eataly la vendono solo in bottiglia e per ora solo le 75, presto avremo anche le 33.
Il Birrificio si chiama Turan dal nome della dea etrusca dell'amore e della fertilita', in pratica una via di mezzo tra la Venere e la Cerere dei Romani, (lo stabilimento e' a Viterbo....), produciamo otto tipi di birre e da Eataly ne abbiamo quattro tipi, non so i vostri gusti ma i nostri clienti apprezzano molto l'Ultrasonica, la Neos e la Sfumatura.
Al bicchiere la potete trovare al locale più famoso di Roma per le Birre Artigianali che e' Open a Via degli Specchi.

A rileggerlo sto post sembra un comunicato commerciale  :)

:beer: :beer:

adoro il birrificio Turan, lo adoro! vivo a Milano e mi sono portato una scorta di bottiglie.
:beer:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
presto andro' a visitare eataly, ma da quello che leggo qui oggi non e' il giorno giusto per andarci ,me lo confermate? grazie :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
già ieri sera c'era il delirio, immagino che anche oggi sarà così.. ma comunque lo spazio è grande e non si soffoca, l'attesa almeno per me non è stata lunghissima anzi, ma in ogni caso ne vale la pena.. diventerà tappa fissa!  :beer:

ancora non è stato citato il reparto pasticceria.. divino!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioe' l'italia ha scoperto il cibo buono? E per trovarlo si va in un posto franchise?
Ma che e' successo????

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2012, 15:00
Non ne so nulla ma la cosa mi sorprende.
Cioe' l'italia ha scoperto il cibo buono? E per trovarlo si va in un posto franchise?
Ma che e' successo????

In Italia già c'era, è una novità per Roma

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Valon92 il 24 Giu 2012, 15:15
In Italia già c'era, è una novità per Roma

Vabbe', cambio la domanda e sostituisco a italia Roma.

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Certo che no tarallo,gli italiani conoscono bene il buon cibo,questo e' semplicemente un posto dove trovi cibo di ottima qualita' tutto nello stesso posto cosa che non sempre succede nei supermercati normali,certo non si puo' andare li e cercare la bottiglia di olio a 2.50 € il litro ( tipo discount per capirci ) cosi' come la mozzarella di vero latte di bufala che per altro te la fanno li al momento e tu ti puoi fermare a vedere come si fa,insomma siamo dempre li: la qualita' se e' ottima si paga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Nebbia il 24 Giu 2012, 15:28
la mozzarella di vero latte di bufala che per altro te la fanno li al momento e tu ti puoi fermare a vedere come si fa

Ah pero'!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Nebbia il 24 Giu 2012, 15:28
: la qualita' se e' ottima si paga

ecco appunto, questo volevo sapere... è quindi il posto dove impazzisci per le cose che ci stanno ma poi spendi un botto...
ecco.. non fa per me al momento!!

:( :( :(

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
finirò in mutande in una settimana.

:slurp:

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: FatDanny il 24 Giu 2012, 16:21
Ad un passo da casa...

Madonna che scena brutta...te prego Fat....

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: FatDanny il 24 Giu 2012, 16:21
Ad un passo da casa...

dai, su
prossimo incontro tutti là  :pp

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
lavoro a due passi da lì, domani ci vado a pranzo con i colleghi... vi farò sapere!!!! :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fede75 il 24 Giu 2012, 16:29
dai, su
prossimo incontro tutti là  :pp

quanno ve pare.
Mangiare bene è la mia rovina.

Aprire questo posto è un attentato in piena regola al mio portafogli

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: andyco il 24 Giu 2012, 16:30
lavoro a due passi da lì, domani ci vado a pranzo con i colleghi... vi farò sapere!!!! :)

domani è chiuso perchè non avevano previsto questo botto iniziale!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Ci sono stato sabato pomeriggio con moglie, figlio e altra coppia figliata.
Era pieno di visitatori, sembrava di stare all'Auchan (che quindi credo fosse vuoto).
Ci sono alcune cose che non ho capito:
- Come lo 'slow food' sia coerente col servizio al bancone;
- Come possa una rivendita ad altissimo valore aggiunto gestire nel medio periodo un posto cosi' enorme... Insomma, credo che le persone che ho visto ieri coi carrelli pieni (ed erano tante), una volta tornate a casa noteranno che lo scontrino e' un pochino pesante... E non credo neanche che ci siano tante persone disposte ad andare li' per spendere 10 euro...

Insomma, boh.
Il caos che c'era mi ha impressionato negativamente, ci tornero' ma se la situazione sara' invariata temo di non diventarne assiduo frequentatore.
Invece, per quanto riguarda la spesa, temo che, almeno ieri, le persone che erano ad Eataly fossero le stesse che andando al centro commerciale hanno fatto chiudere anni fa il pizzicagnolo sotto casa.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: lagazzella il 24 Giu 2012, 16:46
, una volta tornate a casa noteranno che lo scontrino e' un pochino pesante... E non credo neanche che ci siano tante persone disposte ad andare li' per spendere 10 euro...

infatti a questo mi riferivo.... i prodotti a km 0 per esempio, sono sani ed economici... questi?

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2012, 15:00
Non ne so nulla ma la cosa mi sorprende.
Ma che e' successo????

cuarda che il presidio slow food in italia c'e' da almeno dieci anni  mica se stamo a gratta' le pere qua' ne', eataly  ici en piemunt sta quasi ovunque anche se in forma ridotta, l'unico di un certo rilievo e' quello di Torino messo su' nella vecchia fabbrica della Carpano e se mangia bene anzi molto pene

Discussione precedente - Discussione successiva