Sergio Floccari

Aperto da Esprit Libre, 30 Mar 2010, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Se solo avesse segnato quel rigore, la storia di 'sto ragazzo sarebbe potuta essere diversa.
E' comunque una "faccia bella da lazio" e se restasse sarei contento.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: hankmoody il 23 Giu 2012, 03:29
domanda sensata: ancora co alfaro???? (mi sembrava palese)
palese significa palese, wtf significa "che cazzo" - poi mi spieghi in che modo fosse palese quella risposta

ciò detto: [mi] sono convinto che Alfaro sia stato comprato per Petkovic. Lo terrei come seconda punta di riserva. (Oltretutto, con quella corsa può fare da eventuale tappabuchi come esterno, dovesse ripetersi un'annata allucinante come questa. Ci avessimo pensato a gennaio, a tenerci qualche backup di emergenza, l'Udinese ce la saremmo lasciata a 10 punti)
E' la seconda punta titolare, che mi preoccupa. A meno che in società non sappiano già che sarà necessariamente Zarate.

Mi fido di Tare e di Lotito, in ogni caso.

EOT

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
sergio è forte, gli manca quel qualcosa che lo farebbe essere un giocatore veramente importante ( carattere? tigna? boh forse) , ma in un quartetto/quintetto di attaccanti uno come lui e' bene averlo

hankmoody

Visitatore
Citazione di: sigurd il 23 Giu 2012, 11:33
OTpalese significa palese, wtf significa "che cazzo" - poi mi spieghi in che modo fosse palese quella risposta

ciò detto: [mi] sono convinto che Alfaro sia stato comprato per Petkovic. Lo terrei come seconda punta di riserva. (Oltretutto, con quella corsa può fare da eventuale tappabuchi come esterno, dovesse ripetersi un'annata allucinante come questa. Ci avessimo pensato a gennaio, a tenerci qualche backup di emergenza, l'Udinese ce la saremmo lasciata a 10 punti)
E' la seconda punta titolare, che mi preoccupa. A meno che in società non sappiano già che sarà necessariamente Zarate.

Mi fido di Tare e di Lotito, in ogni caso.

EOT

eh "che cazzo, ancora co alfaro?".
Il resto del tuo post mi piace pensare sia uno scherzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: hankmoody il 23 Giu 2012, 16:56
eh "che cazzo, ancora co alfaro?".
Il resto del tuo post mi piace pensare sia uno scherzo.
suppongo tu fatichi a rinunciare a certi toni
pazienza ;)

sentiamo, che ho detto di tanto assurdo?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sigurd il 23 Giu 2012, 11:33
ciò detto: [mi] sono convinto che Alfaro sia stato comprato per Petkovic.

Sei sicuro?

Io ricordo che a fine stagione è stato reja a non rinnovare, non il contrario.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: sigurd il 23 Giu 2012, 20:27
suppongo tu fatichi a rinunciare a certi toni
pazienza ;)

sentiamo, che ho detto di tanto assurdo?

che alfaro, preso 6 mesi fa sia stato acquistato per Petkovic ad esempio, quando fino all'abbandono di Reja Lotito non pensava minimamente di cambiare allenatore...6 mesi di preveggenza, sul serio?
Poi il solo fatto che sostieni che alfaro possa avere delle caratteristiche che lo rendano utile per la Lazio dell'anno prossimo mi sembra assurdo, pazzesco. A parte che non penso che Petkovic preveda di giocare con una seconda punta (zarate si sta cercando di venderlo, altre in rosa non ne abbiamo e dai nomi che si fanno non ne cerchiamo), ma pensare di affrontare una stagione con zarate titolare e alfaro riserva secondo me è roba da atalanta o giù di lì.

Per come sono le notizie che girano penso che il reparto l'anno prossimo sarà composto solo da 3 centravanti puri: Klose, Yilmaz e uno tra Rocchi e Floccari, con Kozak e lo stesso Alfaro in prestito. Si giocherà col 4-2-3-1 visto che siamo pieni di centrocampisti offensivi e gli obiettivi della società vanno in quel senso (una punta (yilmaz), un trequartista (ederson), un dif. centrale e uno o due terzini)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: hankmoody il 23 Giu 2012, 23:38
che alfaro, preso 6 mesi fa sia stato acquistato per Petkovic ad esempio, quando fino all'abbandono di Reja Lotito non pensava minimamente di cambiare allenatore...6 mesi di preveggenza, sul serio?
Poi il solo fatto che sostieni che alfaro possa avere delle caratteristiche che lo rendano utile per la Lazio dell'anno prossimo mi sembra assurdo, pazzesco. A parte che non penso che Petkovic preveda di giocare con una seconda punta (zarate si sta cercando di venderlo, altre in rosa non ne abbiamo e dai nomi che si fanno non ne cerchiamo), ma pensare di affrontare una stagione con zarate titolare e alfaro riserva secondo me è roba da atalanta o giù di lì.
la rapidità con cui è stato messo sotto contratto Petkovic, unitamente alla noncuranza (da parte della società) che ha accolto le due o tre dichiarazioni di Reja a fine stagione, mi fanno pensare che tutte le manfrine sul nuovo allenatore della Lazio fossero solo un modo per far passare il tempo. Petkovic, per me, era stato preso da prima. Bada, non parlo di firma, ma di accordo.
Addirittura sei mesi prima? Magari no. Ma forse, già a gennaio Tare aveva deciso che il nuovo allenatore sarebbe stato uno tra Petkovic e altri due o tre candidati papabili - tutta gente che avrebbe schierato volentieri uno con le caratteristiche di Alfaro.

Quello che pensa Lotito, secondo me, lo sanno Lotito, la moglie e forse Tare. E questo vale anche per i nomi che "si fanno".

Se mi dici che il modulo di Petkovic non prevede una seconda punta, ti rispondo che - da quello che ho capito - prevede un Rambaudi. Alfaro è Rambaudi.
Se accadrà ne riparliamo. Esprimeremo un giudizio considerando sia i gol fatti (che probabilmente saranno pochi) che il numero di palloni buttati in mezzo dopo aver creato superiorità numerica.

Poi, se mi dici dove ho scritto Zarate titolare mi fai un favore. Il fatto è che Zarate non lo vuole più nessuno. Prima ci mettiamo l'anima in pace e meglio è. Già l'anno scorso poteva cascarci solo Moratti, e comunque solo per un anno. C'è cascato. Ci siamo goduti la sua stagione mirabolante. Mo', però, se lo tenemo.
Guarda, io lo regalerei pur di non ritrovarmelo in squadra, ma io non gestisco il patrimonio della Lazio, per fortuna di tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Lo scorso anno quando all'ultimo giorno di mercato fu venduto sia zarate che floccari ero incaxxato.
Incaxxato si , perchè reputai folle la cessione non di zarate ma di floccari , giocatore sottovalutato.
Che ci avrebbe permesso di dare il cambio AL giocatore li davanti.

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
Forsr ha il difetto di essere troppo educato e poco cattivo in campo, pero' mi e' sempre piaciuto.
E' stato mandato via perché segna poco e perché nell'ultima stagione con noi hanno reputato che il problema per cui non siamo andati in CL fosse l'attacco.
Sono convinto che se l'avessimo avuto lo scorso anno, saremmo arrivati terzi tranquilli tranquilli.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Mamma mia, non pensavo ci fossero tutte queste vedove di Floccari! Se lo diamo via di nuovo io non mi strappo di certo i capelli, poi se resta per fare la terza o quarta punta va benissimo!

hankmoody

Visitatore
Citazione di: sigurd il 24 Giu 2012, 10:43
la rapidità con cui è stato messo sotto contratto Petkovic, unitamente alla noncuranza (da parte della società) che ha accolto le due o tre dichiarazioni di Reja a fine stagione, mi fanno pensare che tutte le manfrine sul nuovo allenatore della Lazio fossero solo un modo per far passare il tempo. Petkovic, per me, era stato preso da prima. Bada, non parlo di firma, ma di accordo.
Addirittura sei mesi prima? Magari no. Ma forse, già a gennaio Tare aveva deciso che il nuovo allenatore sarebbe stato uno tra Petkovic e altri due o tre candidati papabili - tutta gente che avrebbe schierato volentieri uno con le caratteristiche di Alfaro.

Quello che pensa Lotito, secondo me, lo sanno Lotito, la moglie e forse Tare. E questo vale anche per i nomi che "si fanno".

Se mi dici che il modulo di Petkovic non prevede una seconda punta, ti rispondo che - da quello che ho capito - prevede un Rambaudi. Alfaro è Rambaudi.
Se accadrà ne riparliamo. Esprimeremo un giudizio considerando sia i gol fatti (che probabilmente saranno pochi) che il numero di palloni buttati in mezzo dopo aver creato superiorità numerica.

Mi sorge un dubbio: ma tu l'hai visto giocare a pallone Alfaro o l'hai confuso con l'altro tizio che abbiamo comprato sempre a gennaio?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: sigurd il 24 Giu 2012, 10:43

Poi, se mi dici dove ho scritto Zarate titolare mi fai un favore. Il fatto è che Zarate non lo vuole più nessuno. Prima ci mettiamo l'anima in pace e meglio è. Già l'anno scorso poteva cascarci solo Moratti, e comunque solo per un anno. C'è cascato. Ci siamo goduti la sua stagione mirabolante. Mo', però, se lo tenemo.
Guarda, io lo regalerei pur di non ritrovarmelo in squadra, ma io non gestisco il patrimonio della Lazio, per fortuna di tutti.

Alfaro? Alfaro è un Rambaudi?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Sulla base di quello che io ho visto mi sono formato un giudizio su Alfaro. Giudizio che, se fosse vero, mi porterebbe a dire che Sigurd si droga (e pure pesantemente) prima di scrivere alcuni post. Però è il mio giudizio e non la verità assoluta per cui rispetto anche la sua opinione.

Relativamente al 31 agosto dello scorso anno io sono tra quelli che non pianse la partenza di Zarate e che si arrabbiò per la contemporanea partenza di Floccari. Non perchè sia una vedova di Floccari ma perchè, se da un lato ritenevo non utile alla causa Zarate, credevo che un Floccari sarebbe stat o utile in panchina. E forse avevo ragione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 24 Giu 2012, 16:03
Alfaro? Alfaro è un Rambaudi?

Sigurd, tecnicamente, lo devi un po' lascia' perde.
E' un ragazzo fenomenale, a cui tutti qui dentro potemo solo allaccia' le scarpe, ma de pallone ce capisce poco e niente.  :p

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tib90 il 24 Giu 2012, 11:30
Mamma mia, non pensavo ci fossero tutte queste vedove di Floccari! Se lo diamo via di nuovo io non mi strappo di certo i capelli, poi se resta per fare la terza o quarta punta va benissimo!

Meglio darlo via.......

:) :) :)

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2012, 16:48
E' un ragazzo fenomenale, a cui tutti qui dentro potemo solo allaccia' le scarpe, ma de pallone ce capisce poco e niente.  :p
Per me, ha ragione Sigurd!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: hankmoody il 24 Giu 2012, 13:19
Mi sorge un dubbio: ma tu l'hai visto giocare a pallone Alfaro o l'hai confuso con l'altro tizio che abbiamo comprato sempre a gennaio?
madrededdio, ma te pagano a spocchia? E, se sì, collezioni Bugatti?

Io gli ho visto certe caratteristiche, ad Alfaro, e me lo immagino alla Rambaudi in un gioco che PREVEDA un ruolo del genere. Che certo non era quello di Reja, che ne dici?
(Nel frattempo, abbiamo scoperto che Tare seguiva Petko da due anni. Sembra ancora tanto assurdo che gli abbia comprato Alfaro già a gennaio?)

Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2012, 16:48
tu ricordate sempre cosa scrivebbisti nel mio primo topic di critica a Zarate.

Ecco, tanto per essere chiari: io, tra Zarate e Alfaro, non ce penso nemmeno un secondo quale tenermi.

EDIT: mi sono accorto solo ora che mi hai definito "ragazzo". Facciamo che hai ragione su tutto e stop  8)

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: sigurd il 25 Giu 2012, 08:39
madrededdio, ma te pagano a spocchia? E, se sì, collezioni Bugatti?

Io gli ho visto certe caratteristiche, ad Alfaro, e me lo immagino alla Rambaudi in un gioco che PREVEDA un ruolo del genere. Che certo non era quello di Reja, che ne dici?
(Nel frattempo, abbiamo scoperto che Tare seguiva Petko da due anni. Sembra ancora tanto assurdo che gli abbia comprato Alfaro già a gennaio?)

non è spocchia, è proprio che Alfaro è un giocatore valido forse per la Lega Pro attualmente e mi fa un po' ridere che tu gli veda qualità di cui non dispone. Comunque non sei l'unico utente che, cercando disperatamente di giustificare il fatto che con Alfaro si sono buttati dei milioni di euro nella tazza del gabinetto, adduce le giustificazioni più fantasiose, semplicemente la tua tra tutte è la più assurda.
Ciao.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Pepe stacce,  Alfaro e' come Perdomo per Boskov, fra l'altro adesso sulla spiaggia i cani si divertono un mondo :=))

Discussione precedente - Discussione successiva