Citazione di: hankmoody il 23 Giu 2012, 23:38
che alfaro, preso 6 mesi fa sia stato acquistato per Petkovic ad esempio, quando fino all'abbandono di Reja Lotito non pensava minimamente di cambiare allenatore...6 mesi di preveggenza, sul serio?
Poi il solo fatto che sostieni che alfaro possa avere delle caratteristiche che lo rendano utile per la Lazio dell'anno prossimo mi sembra assurdo, pazzesco. A parte che non penso che Petkovic preveda di giocare con una seconda punta (zarate si sta cercando di venderlo, altre in rosa non ne abbiamo e dai nomi che si fanno non ne cerchiamo), ma pensare di affrontare una stagione con zarate titolare e alfaro riserva secondo me è roba da atalanta o giù di lì.
la rapidità con cui è stato messo sotto contratto Petkovic, unitamente alla noncuranza (da parte della società) che ha accolto le due o tre dichiarazioni di Reja a fine stagione, mi fanno pensare che tutte le manfrine sul nuovo allenatore della Lazio fossero solo un modo per far passare il tempo. Petkovic, per me, era stato preso da prima. Bada, non parlo di firma, ma di accordo.
Addirittura sei mesi prima? Magari no. Ma forse, già a gennaio Tare aveva deciso che il nuovo allenatore sarebbe stato uno tra Petkovic e altri due o tre candidati papabili - tutta gente che avrebbe schierato volentieri uno con le caratteristiche di Alfaro.
Quello che pensa Lotito, secondo me, lo sanno Lotito, la moglie e forse Tare. E questo vale anche per i nomi che "si fanno".
Se mi dici che il modulo di Petkovic non prevede una seconda punta, ti rispondo che - da quello che ho capito - prevede un Rambaudi. Alfaro è Rambaudi.
Se accadrà ne riparliamo. Esprimeremo un giudizio considerando sia i gol fatti (che probabilmente saranno pochi) che il numero di palloni buttati in mezzo dopo aver creato superiorità numerica.
Poi, se mi dici dove ho scritto Zarate titolare mi fai un favore. Il fatto è che Zarate non lo vuole più nessuno. Prima ci mettiamo l'anima in pace e meglio è. Già l'anno scorso poteva cascarci solo Moratti, e comunque solo per un anno. C'è cascato. Ci siamo goduti la sua stagione mirabolante. Mo', però, se lo tenemo.
Guarda, io lo regalerei pur di non ritrovarmelo in squadra, ma io non gestisco il patrimonio della Lazio, per fortuna di tutti.