Quelli che non tifano azzurro

Aperto da Mr. Mojo, 15 Giu 2012, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: poeta1964 il 25 Giu 2012, 09:36
Tarà, senza offesa. Spero solo che giovedì sera assapori un pò di eterno dilemma dei riommers  ;).
La maglia è quella che conta, questo vale sempre.
Simeone mi stava profondamente sui [...]i quando era all'inter, ma con la nostra maglia l'ho amato. Bruco Conti nell 82 lo detestavo in giallorosso, ma vederlo ubriacare i difensori tedeschi, con la maglia della nazionale del mio paese , era uno spettacolo. Cosi come Nedved, che adoravo in biancoceleste,
e non ho mai sopportato in bianconero. Klose è nostro e sono fiero di lui anche quando segna con la sua  Nazionale. Spero solo che questo non accada giovedì. Facciamo sempre tanti discorsi sui colori e la maglia, beh, io tifo i colori del mio paese e chiunque li indossi. Non c'è bisogno della Montalcini per spiegare questo.

quotone

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Non e' così ovvio il discorso 'tifo i colori del mio paese e chiunque li indossi'. Io non gufo , ma neanche esulto.
Ieri qui ho letto che se entrava il gol di de Rossi qualcuno si sarebbe ubriacato con lo champagne Dalla gioia.
Sara' che non sono evoluto nemmeno io. :DD

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
ah giusto per precisare....ieri sono entrato regalando uno spernacchione a mo' di sfotto'! Tutto qua...senza polemiche o accuse. Liberissimi di tifare chi vi pare....anche se lo trovo inspiegabile!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: poeta1964 il 25 Giu 2012, 09:36
Tarà, senza offesa. Spero solo che giovedì sera assapori un pò di eterno dilemma dei riommers  ;).
La maglia è quella che conta, questo vale sempre.
Simeone mi stava profondamente sui [...]i quando era all'inter, ma con la nostra maglia l'ho amato. Bruco Conti nell 82 lo detestavo in giallorosso, ma vederlo ubriacare i difensori tedeschi, con la maglia della nazionale del mio paese , era uno spettacolo. Cosi come Nedved, che adoravo in biancoceleste,
e non ho mai sopportato in bianconero. Klose è nostro e sono fiero di lui anche quando segna con la sua  Nazionale. Spero solo che questo non accada giovedì. Facciamo sempre tanti discorsi sui colori e la maglia, beh, io tifo i colori del mio paese e chiunque li indossi. Non c'è bisogno della Montalcini per spiegare questo.

Figurate se m'offendo, poe'! :DD

Anzi io sono d'accordissimo con te, solo che per me c'e' solo una maglia, e e' la Lazio. Solo se giocassero laziali contro avrei l'eterno dilemma.

Quando vedo Klose io vedo un laziale, non un tedesco, proprio perche' io non riesco a "sentire" le divisioni nazionali, sento solo quelle di club.
Simeone io lo amavo, quando era laziale, qualunque maglia indossasse.

Abbiamo soltanto un "angolo" differente riguardo al tema, ma siccome e' puramente una questione di amigdala nessuno puo' mettere bocca nei gusti personali.

Continuo a tifare Klose e siccome non la vedro' sulla RAI magari nominano pure la mia Lazio, e l'orgasmo sara' completo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2012, 10:21
Abbiamo soltanto un "angolo" differente riguardo al tema

Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2012, 10:21
Quando vedo Klose io vedo un laziale, non un tedesco

qua invece mi sento molto più vicino a tarallo.
se proprio dobbiamo perdere preferirei che lo facessimo con una tripletta di klose.
i giocatori della lazio li vedo sempre come tali, anche quando indossano la maglia della loro nazionale.
questo è un punto fermo.

AguilaRoja

Visitatore
Schifo l'as FIGC, spero che Miro e co. gliene facciano 7.
Lo spero anche per  tutto il carrozzone di giornalisti al seguito, veramente vergognosi.
Ierii Gentili ha toccato l'apice del romanismo becero e, per quel che mi riguarda, persone come Buffon, De Rossi, il garantito e avvisato Bonucci, Abete, non avranno mai il mio tifo.

Eagle70

Visitatore
Ai limiti del gufaggio.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Ernestobiancoceleste il 25 Giu 2012, 01:14
3 mondiali e 3 europei, gli ultimi nel 90 e 96 non dell'età della pietra

Si bhe giusto 22 e 16 anni fà....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: AguilaRoja il 25 Giu 2012, 10:30
Lo spero anche per  tutto il carrozzone di giornalisti al seguito, veramente vergognosi.
Ierii Gentili ha toccato l'apice del romanismo becero e, per quel che mi riguarda, persone come Buffon, De Rossi, il garantito e avvisato Bonucci, Abete, non avranno mai il mio tifo.

Ma perchè continuate a chiamare la nazionale Italiana As Figc? questo per me è insultare tutti gli italiani che invece tifano per la nazionale del loro paese. Non volete tifare la nazionale del vostro paese? benissimo ci mancherebbe, ma almeno chiamate le cose col loro nome no?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2012, 09:12
Mi chiedo, proprio da un punto di vista neuronale e di connessioni sinaptiche a livello dell'amigdala, che gestisce la parte affettiva e emotiva del cervello, come sia possibile per undici mesi e tre settimane odiare tutti questi uomini (cristo de rossi, motolivo, bonucci, di natale ecc ecc) e amare aldila' dello spiegabile Klose, per esempio, e per le altre tre settimane invertire completamente questi sentimenti.

Non c'e' alcun giudizio di merito in quello che scrivo (non me va de famme caccia' :DD ), me lo chiedo proprio dal punto di vista scientifico.
E' possibile che voi (come ib che scrive chisselincula Klose, frase per la quale io lo impalerei davanti alla porta di brandeburgo  :p ) siate semplicemente piu' evoluti (vedi topic apposito :DD ) e sappiate manovrare e gestire in modo piu' telencefalico e neocorticale la vostra amigdala.
Che ne so io.

Detto cio', spero sia il topic giusto per dirlo perche' a questo punto sono confuso, spero in un 3--0 con tripletta di Miro, e altre cose collaterali che fungerebbero da ciligina sulla torta.
Ma io so' poco evoluto.  :D
io non odio nessuno tara.. io tifo la maglia .. alcuni giocatori mi piacciono altri no... de rossi per esempio, per come si comporta in campo ed anche per cio che dice fuori (qualche piccolo sfotto fa parte del gioco ma non è stato mai offensivo) a me piace anche se è della roma.... totti non mi piace indipendentemente che sia o no della roma.... lotito non mi piace come persona anche se è il presidente della lazio cosi come non mi piaceva di canio fuori dal campo anche se tutti lo esaltavano !
Quando c'è da tifare lazio io tifo lazio indipendentemente da chi c'è in campo... quando giocatori della lazio indossano altre maglie facessero come gli pare rimane solo la simpatia o meno come persone!

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: romamerda il 25 Giu 2012, 10:48
Ma perchè continuate a chiamare la nazionale Italiana As Figc? questo per me è insultare tutti gli italiani che invece tifano per la nazionale del loro paese. Non volete tifare la nazionale del vostro paese? benissimo ci mancherebbe, ma almeno chiamate le cose col loro nome no?

Mezza Italia ha chiamato Stefano Mauri "colpevole", il CT Prandelli non lo ha convocato esattamente per questa cosa, nonostante a oggi il nostro sia un uomo libero.

Io devo chiamare le cose col loro nome? Non scherziamo.
E' dai dirigenti che mi aspetto equilibrio, dal ct il distacco di un tecnico, non da un tifoso.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: AguilaRoja il 25 Giu 2012, 10:30

quoto tutto

(aguilaroja: resta sempre così ti prego!!  ;) :beer:  :ssl )

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: fede75 il 25 Giu 2012, 11:05
quoto tutto

(aguilaroja: resta sempre così ti prego!!  ;) :beer:  :ssl )

A costo di farmi licenziare.....
Qua so sei mesi che ci definiscono ladri, banditi, truffatori, corruttori, col beneplacido della federazione.
Però tifiamola, la federazione, così ci sentiamo tutti più buoni e italiani.
E i froci di cassano?
Sticazzi, fa ride.
Per me tutto non è uguale a tutto, la nazionale di italiano ha solamente le tre striscette colorate sul petto.
Chi se li incula, magari ne prendono 18 contro la Germania.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: AguilaRoja il 25 Giu 2012, 11:01
Mezza Italia ha chiamato Stefano Mauri "colpevole", il CT Prandelli non lo ha convocato esattamente per questa cosa, nonostante a oggi il nostro sia un uomo libero.

Io devo chiamare le cose col loro nome? Non scherziamo.
E' dai dirigenti che mi aspetto equilibrio, dal ct il distacco di un tecnico, non da un tifoso.

Quindi io che tifo Italia e tifo Lazio e tifo Mauri perchè devo leggere la as figc riferito alla mia nazionale??? continuo a non capire....

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: AguilaRoja il 25 Giu 2012, 11:07
A costo di farmi licenziare.....
Qua so sei mesi che ci definiscono ladri, banditi, truffatori, corruttori, col beneplacido della federazione.
Però tifiamola, la federazione, così ci sentiamo tutti più buoni e italiani.
E i froci di cassano?
Sticazzi, fa ride.
Per me tutto non è uguale a tutto, la nazionale di italiano ha solamente le tre striscette colorate sul petto.
Chi se li incula, magari ne prendono 18 contro la Germania.

Sai cosa? a me non me ne frega un caxxo della federazione, de petrucci abete e le altre merde della lista.
A me interessa la nazionale del mio paese e non è che perchè zarate ha fatto lo stronzio verso la Lazio allora se quest'anno me lo ritrovo in squadra me auguro che la Lazio perda

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: AguilaRoja il 25 Giu 2012, 11:07
Chi se li incula

dall'acredine che dimostri non me pare proprio.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2012, 09:12
Mi chiedo, proprio da un punto di vista neuronale e di connessioni sinaptiche a livello dell'amigdala, che gestisce la parte affettiva e emotiva del cervello, come sia possibile per undici mesi e tre settimane odiare tutti questi uomini (cristo de rossi, motolivo, bonucci, di natale ecc ecc) e amare aldila' dello spiegabile Klose, per esempio, e per le altre tre settimane invertire completamente questi sentimenti.

Non c'e' alcun giudizio di merito in quello che scrivo (non me va de famme caccia' :DD ), me lo chiedo proprio dal punto di vista scientifico.
E' possibile che voi (come ib che scrive chisselincula Klose, frase per la quale io lo impalerei davanti alla porta di brandeburgo  :p ) siate semplicemente piu' evoluti (vedi topic apposito :DD ) e sappiate manovrare e gestire in modo piu' telencefalico e neocorticale la vostra amigdala.
Che ne so io.

Detto cio', spero sia il topic giusto per dirlo perche' a questo punto sono confuso, spero in un 3--0 con tripletta di Miro, e altre cose collaterali che fungerebbero da ciligina sulla torta.
Ma io so' poco evoluto.  :D

Ho evitato come la peste sto topic finora perchè certe cose dette da me potrebbero stonà, ma provo a spiegartelo io, visto che mi sento direttamente coinvolto  :)
Sai bene che non sono un nazionalista, ma, sarà pe na questione di natali, io a sto cazzo de Azzurro ce so' affezionato e molto.

Si, perché il FatDanny vostro vi deve ammettere che durante Europei e Mondiali diventa un tifoso accanito, ma de quelli avvelenati proprio.
Per me non solo non esiste Klose, ma giovedì quello sarà solo un corpo da abbattere. Della serie "o te levi o vai annientato fisicamente".

Come è possibile?
Io quando vedo la Nazionale (anzi, le nazionali) vedo na maja. Quando è Azzurra me fomento, le altre devono essere bruciate in un grande rogo.
Le può indossare qualsiasi calciatore, per me quei volti scompaiono. tutti.
e' come se nessuno di essi giocasse per nessuna squadra di nessun campionato.
Separazione perfetta rispetto a tutto il resto dell'anno.
Non c'è nulla più degli Azzurri che riesca a rendere meglio il concetto di "tifare la maglia".
Non c'è alcun afflato nazionalistico in questo, da parte mia è tifo puro.

Più forte della Federazione (chi se la straincula), delle cazzate di Cassano (che scompaiono insieme alla provenienza di De Rossi), dell'amore per un Klose.

In questa parentesi lisergica arrivo ad applaudire convintamente gente che vorrei morta durante il resto dell'anno e ad insultare anche giocatori nostri, che per me in tale momento non sono della Lazio.

Un altro esempio pe capicce: sono andato a vedere Italia-Uruguay all'Olimpico e tu non sai il fastidio che me davano le merde che facevano commenti "da club". Ma non perché esaltassero i loro, quanto perchè me rompevano la magia. Io un Laziale in nazionale lo tiferei esattamente come tutti gli altri.
Quando indossano quella maja pe me so tutti Azzurri.

Mejo de così non so come spiegattelo.
:)

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: romamerda il 25 Giu 2012, 10:48

e perchè ti chiami romamerda e non asromamerda? questo per me è insultare tutti i romani...almeno chiama le cose col loro nome, no?  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva