Stefano Mauri è LIBERO

Aperto da Magnopèl, 14 Giu 2012, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Un po' comq quando fu arrestato mauri e c'erano titoloni anche sulla carta igienica , mentre quando e' stato scarcerato e' stato scritto un trafiletto su topolino.
Giornalismo di merda.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
giusto per conoscenza...calcioscommesse rimandato a settembre...me viè da ride :D http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=26621

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: lorenz82 il 25 Giu 2012, 10:59
giusto per conoscenza...calcioscommesse rimandato a settembre...me viè da ride :D http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=26621

ma è vera sta cosa? sembra che l'unica fonte sia "lalaziosiamonoi"....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: borges il 23 Giu 2012, 14:01
Studio aperto fa un grande servizio.. :x
in pratica se so rimagnati 6 mesi di m.erda con 2minuti e 30 secondi...

lassa fa che prima o poi sti nodi incontrano er pettine... Credo che Mauri possa smettere col calcio non per i motivi che si scrivono da tempo ma, perché si arricchirà con gli indennizzi e i risarcimenti. Li deve massacrare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Moebius il 25 Giu 2012, 11:24

ma è vera sta cosa? sembra che l'unica fonte sia "lalaziosiamonoi"....

il Messaggero dice la stessa cosa

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
A quanto pare Cremona ancora deve inviare le carte a Palazzi.
Poi palazzi dovra' sentire chi pensa sia 2deferibile", dopo che li ha sentiti tutti fara' i deferimenti.

Dopo fatti i deferimenti partira' il processo sposrtivo.

Tutto questo considerando che ora sta lavorando le carte di bari credo, con 3-4 partite del Bari, la settimana scorsa e quelal prima ha sentito i vari miccoli mutti portanova e altri (c'e' pure un Bologna-Bari) quindi presumibilmente affrontera' prima questa trance, quindi ci dovrebbero essere deferimenti e processo di questi prima di affrontare cremona.
Leggevo che a Luglio sia Salvini (GIP Cremona) che Di Marino(PM cremona) andranno in ferie, se non trasmettono prima delle ferie le carte, facile che la trasmissione slitti ad Agosto.

Che dire i tempi a disposizione si stanno restringendo, L'Uefa ha esplicitamente detto che iscrivera' anche sub judice, quindi incrociando le dita...almeno in prima battuta l'EL dovrebbe essere salva....

mi pare che per il 26 di Luglio (ma me potrei sbaglia') la FIGC deve comunicare iscritti alle competizioni Europee....aspettiamo....

AVANTI LAZIO

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2012, 14:06
Giornalismo di merda.

il giornalismo è arte, no merda
so' i giornalisti, alcuni, che so' merde

voglio dire: la poesia è un'arte, poi magari a te un poeta fa cagare
però, credo che nessun poeta scriva su commissione, su ordinazione, per compiacere qualcuno
questo, semmai, è accaduto nei secoli passati

e chi lo faceva era una discreta merdina, seppure si trattava di un mondo assai più difficile

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Alcuni giornalisti fanno giornalismo di merda. così è più preciso dai. ;))

cmq novità sulle mosse dei legali di Mauri ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: porgascogne il 25 Giu 2012, 11:54
e chi lo faceva era una discreta merdina, seppure si trattava di un mondo assai più difficile
No, non sono d'accordo

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ma il PM di Cremona non stava aspettando il "famoso" Gegic, che si doveva costituire??? mesà che cià il biglietto di tribuna della finale degli europei,,,poi dovrà portà al mare la moglie,,,,poi ci sono le olimpiadi,,,,,vabbè tanto Di Martino nn cià fretta,,,,

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
se è vera questa cosa che si rimanda il processo mi metto a ridere sul serio...guardacaso appena l'UEFA ha detto che non ammette solo quelle per responsabilità diretta, esce la notizia che forse il processo si rimanda.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
il giornalismo è arte, no merda
so' i giornalisti, alcuni, che so' merde

voglio dire: la poesia è un'arte, poi magari a te un poeta fa cagare
però, credo che nessun poeta scriva su commissione, su ordinazione, per compiacere qualcuno

Apprezzo la tua difesa del lato b della Casta. Pure Leonardo lavorava su commissione ma jel'ha mischiata lo stesso  :)

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Ma alla fine, si fosse trattato solo di uno scambio di vocali???

http://www.lazio.net/news/2012/06/27/il-derby-malato-lultra-al-telefono-zauri-mi-racconto-come-volevano-combinare-genoa-samp-gazzetta-dello-sport/

Citazionee ti aggiungo un pezzo. Io quest'estate, quando facemmo la contestazione a Milanetto, quel pomeriggio ero a Auronzo di Cadore, al ritiro della Lazio... E l'uomo che racconta tutto te lo dico qua... E' Zauri. Non Mauri... Zauri. Che Zauri quel giorno era in campo (con la Sampdoria, ndr).

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Se la rinviano mi viene proprio da ridere.
Perché è chiaro ormai che si sono imbarcati in un'avventura assurda, per certi versi più grande di loro (come diffusione del fenomeno nelle serie minori), ma con pochissimi riscontri oggettivi visto il ritardo con cui si sono mossi.

Che poi sapendo come tutto sia cominciato (la storia del portiere "drogato" a sua insaputa), è abbastanza logico che sia difficile raccogliere prove materiali a distanza di mesi dagli eventi. L'unica cosa su cui basare un processo penale (e poi sportivo) contro gli scommettitori ed eventuali calciatori coinvolti in combine sono le testimonianze e le ammissioni. Basta che uno non ammetta, non ceda magari a un carcere preventivo illogico, ed ecco che il castello di sabbia crolla da sé.

Così facendo però lasceranno l'impressione di aver voluto "salvare" determinate squadre e determinati giocatori che ormai l'opinione pubblica dà per colpevoli e marci: e questo è l'effetto più perverso che potessero generare!

OT

Dici tipo Dante e Cangrande della Scala, che hanno prodotto la Divina Commedia?!  :p :beer:

EOT

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
http://www.lazio.net/news/2012/06/27/il-derby-malato-lultra-al-telefono-zauri-mi-racconto-come-volevano-combinare-genoa-samp-gazzetta-dello-sport/

le simpatiche intercettazioni che stanno in questo pezzo allontanano parecchio Sculli dalla presunta combine di Lazio-Genoa

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: strike il 27 Giu 2012, 10:50

le simpatiche intercettazioni che stanno in questo pezzo allontanano parecchio Sculli dalla presunta combine di Lazio-Genoa

ma zauri non era alla Lazio in quel Lazio - Genoa....

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: rocchigol il 27 Giu 2012, 11:42

Stava in prestito alla Samp!

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: rocchigol il 27 Giu 2012, 11:42

Credo che Stike volesse mettere in evidenza il fatto che, nell'articolo postato, gli stessi intercettati avessero fatto capire come Sculli non avesse cercato di 'manipolare' Lazio-genoa.
Secondo il teorema De Martino - Palazzi, quindi, visto che nello stesso contesto si parla di altri fatti questi si' illeciti, lo scaricare da colpe Sculli dovrebbe essere fatto pacifico (si veda il ragionamento adottato per dare credito alle parole di Gervasoni e di altri pentiti)

Discussione precedente - Discussione successiva