Quelli che non tifano azzurro

Aperto da Mr. Mojo, 15 Giu 2012, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Piuttosto movimentato per essere un topic-ghetto

Citazione di: Svennis il 25 Giu 2012, 13:25
scusa, dici che non te li inculi e poi in un post si e l'altro pure vomiti contro aaa figgicci.

eh beh c'è pure chi si era chiamato fuori dal "vomitatoio" e sta ancora qua a scrivere.

Cialtron_Heston

Visitatore
A proposito di Mangiante,non so se è stato già detto,ieri sera nel post partita danno la linea a questo tizio che intervista i tifosi in piazza,prima domanda ad uno che era di fianco a lui:chi è stato il migliore in campo?e quello"de rossi..." guarda caso.
Non oso immaginare in Rai durante la telecronaca le fregnacce che avranno detto,che iddio li fulmini maledetti!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Beh durante i supplementari ogni 2 minuti  si dava la linea all'inviato dalla panchina, che credo fosse "serghiozarate" antinelli, il quale fazzoletto alla mano spiegava che capitan fottuto fremeva dalla voglia di essere in campo, che sarebbe servito per i rigori, che con lui in campo il mondo sarebbe stato più verde ed altri commenti tecnici del tipo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: BiancoCeleste il 25 Giu 2012, 13:19
Non ho letto gli interventi successivi ma questo basta a qualificare il 'fronte' di tifosi della nazionale.
Vorrei ricordare a tutti che questo è un forum di TIFOSI DELLA LAZIO, italiani e non. L'unico tifo imprescindibile è quello per la LAZIO. Secondo me non c'è altro da dire. Se a me me va de tifà per la Germania o il Maccarese durante una manifestazione calcistica a cui non partecipa la Lazio, lo faccio, lo dico e nessuno qua dentro può obiettare.
Ci sono anche netters non italiani mi sembra, no ? Vogliamo costringere anche a loro a tifare l'Italia ?
basta co sta storia pero eh!
qui siamo su un forum della lazio ma nella sezione CALCIO in forum italiano ! e ripeto... non puoi offenderti se si spernacchia chi tifa contro la nazionale di questo paese che è il mio ed il tuo che ti piaccia o no... un paese che fara' sicuramente schifo, ma un paese non è una entita' astratta, un paese è composto da persone e nel momento in cui tu o chiunque altro tifate contro devi mettere in conto che sei tu che stai andando contro e non chi tifa per il calcio del proprio paese bello o brutto che sia !
vuoi tifare per klose fallo?' fallo pure .. ma permettimi di dire che te la prendi in quel posto il giono che io risco a batterti e come tutti i milioni di persone che tifano per il calcio di questo paese!
In quanto alla germania, se poi vogliamo elevare il discorso.. klose o non klose.. per quello che mi riguarda io non tifero mai per i tedeschi che ritengo siano un popolo che è una sciagura per l'umanita intera.. un popolo che si è sempre ritenuto superiore agli altri che da 100 anni a questa parte cerca di ottenere il predominio sull'intera europa perche' considerano tutti gli altri inferiori a loro... non ci sono riusciti con 2 guerre ora cercano di farlo con l'economia! Se avte viggiato un po' non potete non esservi accorti della loro prepotenza ed altezzosita'... io pe sta gente qui non tifero mai... klose o non klose!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

fonte:

Citazione di: Lazio.net il 25 Giu 2012, 00:59
su Lazio.net è legittimo tifare sia a favore che contro la Nazionale Italiana.
Punto.

Non è legittimo insultarsi, non è legittimo provocare flames.

se devi spernacchià lo fai da un'altra parte

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.749
No dai addirittura il razzismo contro i tedeschi , non si puo' leggere , dai , lascia perdere che ci fai una brutta figura . Stiamo parlando di calcio e riguardo al tifare/gufare Italia hanno già detto tutto i mod , se non ti puoi contenerti dall'insultare gli altri cerca di non intervenire in questo spazio (tra l'altro in un topic che non ti dovrebbe riguardare)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Murmur il 25 Giu 2012, 13:48
eh beh c'è pure chi si era chiamato fuori dal "vomitatoio" e sta ancora qua a scrivere.

ho cambiato idea e mi piace seguire e scrivere in questo topic.
se pò? te devo chiede il permesso? o infrango la legge daaa coerenzzza?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2012, 14:01
No dai addirittura il razzismo contro i tedeschi , non si puo' leggere , dai , lascia perdere che ci fai una brutta figura . Stiamo parlando di calcio e riguardo al tifare/gufare Italia hanno già detto tutto i mod , se non ti puoi contenerti dall'insultare gli altri cerca di non intervenire in questo spazio (tra l'altro in un topic che non ti dovrebbe riguardare)
eh???? ma chi sto insultando??? son 10 volte che lo ripeto... volete tifa contro?? fatelo ma non dovete prendervela se in un forum che sta in italia vi spernacchiano se l'italia vince... dov'è l'insulto?? perche' cercate di far passare questo per un insulto??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Svennis il 25 Giu 2012, 14:17

no, infrangi solo i maroni  :) :) :) :) :) :)(non ce l'ho fatta a trattenermi)  :^^

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Svennis il 25 Giu 2012, 14:17

no ma almeno evita le lezioncine, che nce fai na bella figura (e due)

Citazione di: gaizkamendieta il 25 Giu 2012, 14:20
eh???? ma chi sto insultando??? son 10 volte che lo ripeto... volete tifa contro?? fatelo ma non dovete prendervela se in un forum che sta in italia vi spernacchiano se l'italia vince... dov'è l'insulto?? perche' cercate di far passare questo per un insulto??

un flame è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico

forse adesso è più chiaro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
anvedi questi ao.. vomitano rancore verso l'italia da tutti i pori poi se uno gli fa una pernacchia parlano di offese!
ma saro io che me dovrei senti' offeso da voi.. altroche'!
basta va tanto è inutile se vi rigirate cosi le cose facevo meglio a non entrarci proprio in questo post come avevo fatto fino a ieri.. adios!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: saramago il 25 Giu 2012, 14:20
no, infrangi solo i maroni  :) :) :) :) :) :)(non ce l'ho fatta a trattenermi)  :^^

mi sembra solo di aver fatto notare ad aguilaroja un controsenso nel suo post.
era divertente.
non se li incula e poi ci spreca i post pieni di rabbia :DD

Citazione di: Murmur il 25 Giu 2012, 14:23

lezioncine?
tu secondo me te devi prende un malox :lol:

aaabella figura ma vedi d'annattene va che se devo sta a elencà tutte le mancate belle figure che hai fatto te o altri ce sto fino a domani.
per esempio in ogni tuo post, secondo il mio modestissimo parere, non ce fai na bella figura perchè scrivi co l'ascia de guerra a ogni piè sospinto.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Murmur il 25 Giu 2012, 14:23

un flame è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico

forse adesso è più chiaro.
no è piu' chiara un'altra cosa... il vostro intento di provocare.. adios!

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Giu 2012, 14:25
anvedi questi ao.. vomitano rancore verso l'italia da tutti i pori poi se uno gli fa una pernacchia parlano di offese!
basta va tanto è inutile se vi rigirate cosi le cose facevo meglio a non entrarci proprio in questo post come avevo fatto fino a ieri.. adios!
bravo
lasciamoli perde
queste è il loro topic, falli vomitare sull Italia e noi tifiamola che i ragazzi ci stanno dando soddisfazioni  :since

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Giu 2012, 14:25

I Mod sono stati chiari. Hai torto marcio.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
ero abbastanza neutro ma le ripetute inquadrature ad alberto de rossi m'hanno fatto riposizionà
namo cor drammone collettivo, vi prego maxischermo a circo massimo che devo fare un reportage

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva