Citazione di: BiancoCeleste il 25 Giu 2012, 13:19
Non ho letto gli interventi successivi ma questo basta a qualificare il 'fronte' di tifosi della nazionale.
Vorrei ricordare a tutti che questo è un forum di TIFOSI DELLA LAZIO, italiani e non. L'unico tifo imprescindibile è quello per la LAZIO. Secondo me non c'è altro da dire. Se a me me va de tifà per la Germania o il Maccarese durante una manifestazione calcistica a cui non partecipa la Lazio, lo faccio, lo dico e nessuno qua dentro può obiettare.
Ci sono anche netters non italiani mi sembra, no ? Vogliamo costringere anche a loro a tifare l'Italia ?
basta co sta storia pero eh!
qui siamo su un forum della lazio ma
nella sezione CALCIO in forum italiano ! e ripeto... non puoi offenderti se si spernacchia chi tifa contro la nazionale di questo paese che è il mio ed il tuo che ti piaccia o no... un paese che fara' sicuramente schifo, ma un paese non è una entita' astratta, un paese è composto da persone e nel momento in cui tu o chiunque altro tifate contro devi mettere in conto che
sei tu che stai andando contro e non chi tifa per il calcio del proprio paese bello o brutto che sia !vuoi tifare per klose fallo?' fallo pure .. ma permettimi di dire che te la prendi in quel posto il giono che io risco a batterti e come tutti i milioni di persone che tifano per il calcio di questo paese!
In quanto alla germania, se poi vogliamo elevare il discorso.. klose o non klose.. per quello che mi riguarda io non tifero mai per i tedeschi che ritengo siano un popolo che è una sciagura per l'umanita intera.. un popolo che si è sempre ritenuto superiore agli altri che da 100 anni a questa parte cerca di ottenere il predominio sull'intera europa perche' considerano tutti gli altri inferiori a loro... non ci sono riusciti con 2 guerre ora cercano di farlo con l'economia! Se avte viggiato un po' non potete non esservi accorti della loro prepotenza ed altezzosita'... io pe sta gente qui non tifero mai... klose o non klose!