Italia-Inghilterra

Aperto da seagull, 20 Giu 2012, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

poda_again

*
Lazionetter
* 775
il giusto riconoscimento all'unico vero fuoriclasse che ha l'Italia, il resto sono chiacchiere provinciali. A volte bisognerebbe guardare al di là del proprio ombelico

Ma non era De Rossi il migliore in campo?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Ci sono degli incompetenti in giro ...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
a proposito di Pirlo, i commentatori della BBC, che seppur partigiani sono un pochettino avanti rispetto alle cricche italiane, lo hanno descritto come la luce della squadra italiana. Il marito di mia figlia, inglese, si lamentava spesso del fatto che il nostro fosse lasciato cosi libero di agire, senza nessuna pressione da parte dei loro centrocampisti.

Ah, dimenticavo, non hanno fatto menzione alcuna di titty sul rigore cucchiaiato.... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ieri sera, secondo l'equipe, si è giocata, malgrado lo 0 a 0, la semifinale più bella e appassionante.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.715

(ieri ha avuto un gran coraggio)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: italicbold il 25 Giu 2012, 13:30
Ieri sera, secondo l'equipe, si è giocata, malgrado lo 0 a 0, la semifinale più bella e appassionante.

Sono veggenti all'Equipe... :DD

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Per fortuna sono all'estero, ma veramente c'e' qualcuno che sostiene che demarroni abbia giocato bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: syrinx il 25 Giu 2012, 13:42
Per fortuna sono all'estero, ma veramente c'e' qualcuno che sostiene che demarroni abbia giocato bene?
si
ha fatto un primo tempo straordinario
però Prandelli avrebbe dovuto convocare Ledesma al posto suo

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
vabbe', hanno stravinto.
ormai siamo ossessionati. non riusciamo piu' a non pensare a "loro", qualsiasi cosa accada e di qualsiasi cosa si parli.
siamo diventati codipendenti, e la codipendenza e' piu' pericolosa e piu' difficile da guarire della dipendenza stessa: viviamo solo in funzione "loro".
ogni 10 parole, un richiamo all'altra sponda e ai suoi eroi di cartapesta.
non ce ne libereremo mai.
EOT

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Bianchina il 25 Giu 2012, 14:03
OT
vabbe', hanno stravinto.
ormai siamo ossessionati. non riusciamo piu' a non pensare a "loro", qualsiasi cosa accada e di qualsiasi cosa si parli.
siamo diventati codipendenti, e la codipendenza e' piu' pericolosa e piu' difficile da guarire della dipendenza stessa: viviamo solo in funzione "loro".
EOT

facciamo che brunogentili non si masturba ogni volta che dagnele passa a due metri dalla palla, facciamo che antinellisandruccio non mi racconta come si scaccola nervosamente il manica asimmetrica in panca, facciamo che il regista non mi inquadra 5 (CINQUE) volte il papà di capitangerundio, facciamo che gentilibruno non me urla FRANCIESCO TOTTIIIII quando illo sta a fregene e non in campo, facciamo che marzocchilassamoperde la smette di citare sempre e solo derouge come il giocatore più forte del globo. facciamo così e ti giuro che mi curo la codipendenza. e non vale dire : "non li ascoltare".

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
De Rossi ha fatto il gran tiro che se entrava cadeva giù tutto
si è mangiato un goal che segnavo pure io
ha trotterellato

i migliori, per me: Pirlo e Marchisio (che non se lo straincula nessuno e non so perchè). Poco dietro Balzaretti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Bianchina il 25 Giu 2012, 14:03
OT
vabbe', hanno stravinto.
EOT

Il problema è che si stanno ossessionando anche i tifosi delle altre squadre.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
oggi Tony Damascielli su Radio Radio ha detto che la Rai non si può sentire..

''Adesso si arrabbierà Ilario  :o  :) ma ogni volta che vedo la Nazionale sento sempre e solo parlare della Roma.. vabbeh che Roma è la capitale d'Italia, ma a Roma ce ne sono due di squadre..E poi io vorrei seguire l'Italia senza continui riferimenti alla squadra di club per la quale tifano i telecronisti..''.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Damascelli ha vita (giornalistica, eh!!) breve  :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pirlo su tutti, ma Barzagli nelle due partite che ha giocato non ha sbagliato nulla, qualcuno un giorno forse si accorgerà anche di lui.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Esprit Libre il 25 Giu 2012, 14:34
Pirlo su tutti, ma Barzagli nelle due partite che ha giocato non ha sbagliato nulla, qualcuno un giorno forse si accorgerà anche di lui.

Citazione di: vaz il 25 Giu 2012, 14:22
De Rossi ha fatto il gran tiro che se entrava cadeva giù tutto
si è mangiato un goal che segnavo pure io
ha trotterellato

i migliori, per me: Pirlo e Marchisio (che non se lo straincula nessuno e non so perchè). Poco dietro Balzaretti.

Ecco, appunto. Capitan barbuto ha fatto una partita mediocre, tiro di stinco a parte. L'Italia e' migliorata nettamente dopo la sua sostituzione.

Contenuto sponsorizzato

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Grazie a coloro che ieri sera mi hanno aiutato con lo streming. Ho potuto vedere/godere la partita al lavoro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il migliore in campo a mio parere non è stato nè Pirlo nè capitan barbuto, bensì Montolivo, nonostante il rigore che comunque non aveva tirato malissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva