Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
In termini puramente ipotetici, se falliscono tutte le sue aziende non je ne po' frega' de meno.
Si assegna un lauto stipendio come Presidente della Lazio, che al momento non percepisce, e campa meglio di prima.

Edit: la Lazio è completamente svincolata dalle aziende di Lotito, situazione del tutto diversa dalla Lazio di Cragnotti e dalla asmerda di sensimerda.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Gianluko il 25 Giu 2012, 15:39
In termini puramente ipotetici, se falliscono tutte le sue aziende non je ne po' frega' de meno.
Si assegna un lauto stipendio come Presidente della Lazio, che al momento non percepisce, e campa meglio di prima.

Edit: la Lazio è completamente svincolata dalle aziende di Lotito, situazione del tutto diversa dalla Lazio di Cragnotti e dalla asmerda di sensimerda.

Dunque se falliscono tutte le sue aziende dorme sonni tranquilli, vero?
Spero stiate scherzando. Ne sono sicuro, anzi.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Gianluko il 25 Giu 2012, 15:39

è partita la fanfara...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: fish_mark il 25 Giu 2012, 15:59
Dunque se falliscono tutte le sue aziende dorme sonni tranquilli, vero?
Spero stiate scherzando. Ne sono sicuro, anzi.

Dunque la Lazio, societariamente ed a livello di holding, si trova nella stessa situazione dei tempi di Cragnotti o della asmerda di sensimerda?

Sono sicuro che stai scherzando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 25 Giu 2012, 15:13
Si ragiona in termini puramente ipotetici. Si parla di scenari fanastici. Allo stato.

Non capisco perchè continuare a sognari scenari ipotetici quando c'è una realtà fatta di buoni giocatori, conti in ordine e supremazia cittadina.

Come mai questo bisogno di fantasticare scenari inquietanti (anche per tanti lavoratori che sperano che le aziende di Lotito possano invece reggere) e questo bisogno di sminuire i soldi e il lavoro degli altri (quei spiccioletti che ha sborsato per acquisirne il controllo, una trentina di milioni di euro)?

Va bene che i sogni aiutano a vivere meglio , ma non è obbligatorio sognare sempre la stessa cosa.
C'è tanta roba oltre Lotito.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: gregor il 25 Giu 2012, 16:01
è partita la fanfara...

Citazione di: Gianluko il 25 Giu 2012, 16:05
Di quale fanfara parli?

è come quando c'è l'allarme con i rilevatori di movimento.
può essere un ladro o un gatto, scatta comunque.

il buon gregor non ha capito il senso del discorso.
ma nel dubbio...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Gianluko il 25 Giu 2012, 16:05
Di quale fanfara parli?

"Presidente della Lazio, che al momento non percepisce"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
la solita diatriba sulla fuffa, boh ma che ve siete fissati ?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: borgorosso il 25 Giu 2012, 16:11
è come quando c'è l'allarme con i rilevatori di movimento.
può essere un ladro o un gatto, scatta comunque.

il buon gregor non ha capito il senso del discorso.
ma nel dubbio...

Borgorò,malgrado la mia scarsissima capacità di capire,non posso leggere affermazioni come quelle fatte nel post precedente. Tutto qui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gregor il 25 Giu 2012, 16:24
"Presidente della Lazio, che al momento non percepisce"

anche i benefattori o i missionari hanno un loro tornaconto, magari fatto di piacere personale, di voglia di Eden, di ricerca di affetto, di sensi di colpa tenuti a bada.

figuriamoci se un imprenditore sborsa qualche decina di milioni per niente. quindi il 'tornaconto' c'è stato e c'é (e meno male, senza questa possibilità eravamo spariti).
prima si è aggiunto solamente che, nel caso malaugurato di crollo delle aziende personali, l'attuale presidente della Lazio POTREBBE assegnarsi un stipendio, mentre ora come ora ''si accontenta'' di guadagnare in altro modo, non ultima la possibilità di essere un personaggio popolare in luogo dell'anonimato.

e forse solo quest'ultima cosa, già che, abbiamo detto, nonostante l'estrema popolarità strappata da 8 anni le sue aziende sono comunque in sofferenza.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Gregor, e poi chiudo perché non ho intenzione di fare polemiche, non ho capito cosa mi contesti.
Non è vero che Lotito non percepisce stipendio dalla Lazio? Può darsi, ma allora spiegamelo senza parlare di fanfare.

Quello che volevo dire, probabilmente non sono stato chiaro, è che la Lazio non è legata alle aziende di Lotito e che Lotito potrebbe tranquillamente vivere, e bene, lasciando tutte le sue aziende e mantenendo la sola Lazio.
Motivo per cui la teoria di un abbandono della Lazio in seguito a sofferenza delle altre società è, per me, del tutto sballata.

Tutto qui, nessuna fanfara.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Gianluko il 25 Giu 2012, 17:02
Gregor, e poi chiudo perché non ho intenzione di fare polemiche, non ho capito cosa mi contesti.
Non è vero che Lotito non percepisce stipendio dalla Lazio? Può darsi, ma allora spiegamelo senza parlare di fanfare.

Quello che volevo dire, probabilmente non sono stato chiaro, è che la Lazio non è legata alle aziende di Lotito e che Lotito potrebbe tranquillamente vivere, e bene, lasciando tutte le sue aziende e mantenendo la sola Lazio.
Motivo per cui la teoria di un abbandono della Lazio in seguito a sofferenza delle altre società è, per me, del tutto sballata.

Tutto qui, nessuna fanfara.

e perchè mai è del tutto sballata? Lotito mica vive sulla Luna. La Lazio fa parte del suo patrimonio personale, composto anche di altre aziende. Se comincia ad avere difficoltà ne risponde con tutto il suo patrimonio, lazio o non Lazio che sia.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: robylele il 25 Giu 2012, 16:37
anche i benefattori o i missionari hanno un loro tornaconto, magari fatto di piacere personale, di voglia di Eden, di ricerca di affetto, di sensi di colpa tenuti a bada.

figuriamoci se un imprenditore sborsa qualche decina di milioni per niente. quindi il 'tornaconto' c'è stato e c'é (e meno male, senza questa possibilità eravamo spariti).
prima si è aggiunto solamente che, nel caso malaugurato di crollo delle aziende personali, l'attuale presidente della Lazio POTREBBE assegnarsi un stipendio, mentre ora come ora ''si accontenta'' di guadagnare in altro modo, non ultima la possibilità di essere un personaggio popolare in luogo dell'anonimato.

e forse solo quest'ultima cosa, già che, abbiamo detto, nonostante l'estrema popolarità strappata da 8 anni le sue aziende sono comunque in sofferenza.

grazie della spiegazione,ma non mi hai convinto  ;)
Tornate pure alle vostre conversazioni,non era mio interesse intervenire a gamba tesa su argomenti così delicati,che solo pochi conoscono (aziende in sofferenza,la cirio,lasroma etc etc).Volevo semplicemente sottolineare che,per l'ennesima volta,siamo ritornati,a Cragnottiani e Lotitiani. Basta un pò di corrente fredda,che prende di struscio l'attuale gestione,che ricomincia la solita "fanfara".

("anche il berlusca aveva rinunciato allo stipendio da primo ministro" Ah dimenticavo,anche Mario Monti")

(Borgorò,anche dopo aver scritto quest'ultima cosa,ti assicuro di aver capito perfettamente il senso del post precedente....)

un abbraccio

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Micaveron il 25 Giu 2012, 16:27
la solita diatriba sulla fuffa, boh ma che ve siete fissati ?

co 'sto caldo, poi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: fish_mark il 25 Giu 2012, 17:06
e perchè mai è del tutto sballata? Lotito mica vive sulla Luna. La Lazio fa parte del suo patrimonio personale, composto anche di altre aziende. Se comincia ad avere difficoltà ne risponde con tutto il suo patrimonio, lazio o non Lazio che sia.

Il tuo onanismo continuo su questo topic mi commuove. Sembri un dodicenne con il primo giornaletto zozzo. Sai che le donne in esso contenute sono per te irraggiungibili, eppure sotto sotto ci speri.  :DD

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: gregor il 25 Giu 2012, 17:09
grazie della spiegazione,ma non mi hai convinto  ;)
Tornate pure alle vostre conversazioni,non era mio interesse intervenire a gamba tesa su argomenti così delicati,che solo pochi conoscono (aziende in sofferenza,la cirio,lasroma etc etc).Volevo semplicemente sottolineare che,per l'ennesima volta,siamo ritornati,a Cragnottiani e Lotitiani. Basta un pò di corrente fredda,che prende di struscio l'attuale gestione,che ricomincia la solita "fanfara".

("anche il berlusca aveva rinunciato allo stipendio da primo ministro" Ah dimenticavo,anche Mario Monti")

(Borgorò,anche dopo aver scritto quest'ultima cosa,ti assicuro di aver capito perfettamente il senso del post precedente....)

un abbraccio

Vabbè, ce rinuncio.
Uno entra, comincia a parla' de fanfara a vanvera e poi se lamenta che "siamo tornati ai Cragnottiani e Lotitiani".

Malafede.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
si ma sti nuovi compratori dove stanno?? :)

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
si ma sti nuovi compratori dove stanno?? :)

e soprattutto non si potevano appalesare un po' prima, visto che siamo in pieno calciomercato e abbiamo già messo sotto contratto un nuovo allenatore?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Ranxerox il 25 Giu 2012, 20:18
e soprattutto non si potevano appalesare un po' prima, visto che siamo in pieno calciomercato e abbiamo già messo sotto contratto un nuovo allenatore?
vero... pero' credo che se dovessero acquistare la lazio e gia' da gennaio farci capire che hanno molti denari comprando grandi calciatori,a me andrebbe bene lo stesso :beer: :beer:

che bello sognare :)

Discussione precedente - Discussione successiva