Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2010, 11:28
Ma che mondiale hai visto?  :o
allò a me non piace perchè lo ritengo troppo macchinoso, ti posso dire che dell'uruguay ho apprezzato molto invece victorino e godin. ora non voglio dire che lugano sia una pipparsugo ma secondo me c'è di meglio per esempio barzagli, comunque se viene sarò il suo primo tifoso ve lo prometto. ma qualcuno che traduce quel benedetto articolo non c'è!!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
sembra che qualcuno stia parlando direttamente con il giocatore che ha un ingaggio molto alto...
io dico, MAGARI!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: luca90agerola il 08 Lug 2010, 11:26
ma forte di che?? ma l'avete visto al mondiale, cioè questo è peggio di una tartaruga in letargo in pieno inverno, è irritante quando tenta di far ripartire la squadra con lancioni alla siviglia inoltre è fin troppo falloso. comunque nel caso dovesse venire è sempre il benvenuto
in amicizia, eh...
ma che stai a di? ma che te sei fumato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
L' unico dubbio.
Una difesa Dias Lugano Radu non sarebbe troppo lenta forse?...

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: luca90agerola il 08 Lug 2010, 11:26
ma forte di che?? ma l'avete visto al mondiale, cioè questo è peggio di una tartaruga in letargo in pieno inverno, è irritante quando tenta di far ripartire la squadra con lancioni alla siviglia inoltre è fin troppo falloso. comunque nel caso dovesse venire è sempre il benvenuto
Personalmente dico è un bel giocatore e finchè ha giocato l'Uruguay ha preso solo 1 gol, poi sicuramente è meglio di Stendardo
e Biava e una difesa Dias Lugano Radu a me me piace...

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2010, 11:30
Allora sembra che nel contratto di Lugano ci fosse una clausola che lo avrebbe liberato davanti ad un'offerta di 3 milioni di euro e sembra che Figer, il manager del calciatore, abbia presentato l'offerta di un dirigente della Lazio e che questa sia soddisfacente, inoltre il giocatore non vorrebbe continuare in Turchia.
Si dice anche che il calciatore vorrebbe venire in Italia per i figli e la famiglia.

Lugano sarebbe ottimo, ma sinceramente a me sembra una ca22ata...

a ci fenomenale una cosa del genrere! ma non prende più di 3 milioni di ingaggio? Se lo dovrebbe dimezzare.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Grande difesa, sia a 3 con Dias - Lugano - Radu, che a 4, Lichtsteiner - Lugano - Dias - Radu, con Radu tipo Chivu nell'Inter.
Sarebbe pari alle difese più forti, ma ci credo pochissimo, anzi per niente...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Karl-Heinz87 il 08 Lug 2010, 11:33
Magari...
L' unico dubbio.
Radu è tutt'altro che lento.  ;)
Cmq sarebbe a mani basse la seconda difesa del campionato.

Ma non ci spero troppo,se no va a finire(perchè è finita,no?) come con boateng.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2010, 11:26
Oddio, il turco lo mastico poco... che dice? :roll:

Come traduzione è un pò spartana ve dovete accontentà :D :D :D

Come con la Lazio Lugano
Il difensore uruguaiano del Fenerbahce va Serie ...
Goal.com Turchia
08 TEM 2010 11:09:00
Occhi pieni di prestazioni di Coppa del Mondo Lugano'nun Fenerbahçe Diego è affermato a trattare con la Lazio.

giornale Vatan, secondo l'accordo di agente comunicato stampa, ha confermato da parte del giocatore per l'ingresso del suo club del Lazio nel circuito Lugano'nun 90% non sarebbe tornato a Istanbul, ha detto.

Contrariamente al quotidiano ha anche accennato ieri il rilascio di difensore uruguaiano di tornare per 3.5 non è sufficiente per € 3.000.000 è stata menzionata.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
a questo punto dovremmo capire se il Lugano di oggi è più forte di quello di un anno fa  :D

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: asLomaMelda il 08 Lug 2010, 11:33
in amicizia, eh...
ma che stai a di? ma che te sei fumato?
guarda niente e solo che se devo dare 3ml€ a lugano prendo a 5ml€ barzagli con un ingaggio di 1,5ml€ e ho lo stesso una grande difesa. guardate che le ho viste tutte le partite dell'uruguay e secondo me meglio di lugano hanno giocato sia victorino che godin. cioè io sto facendo una riflessione sul valore del giocatore e sull'ipotetico ingaggio che andrebbe a percepire. secondo me c'è di meglio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Karl-Heinz87 il 08 Lug 2010, 11:33
Magari...
L' unico dubbio.

si come no.... infatti stendardo o biava so' usain bolt...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Snoke il 08 Lug 2010, 11:36
fermi tutti. E' comunitario?

Si, passaporto italiano (ha origini svizzere, del canton ticino).

Penso che voglia fare una scelta di vita e a 2 milioni all'anno verrebbe.

Sempre se la notizia ha fondamento...

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2010, 11:36
Grande difesa, sia a 3 con Dias - Lugano - Radu, che a 4, Lichtsteiner - Lugano - Dias - Radu, con Radu tipo Chivu nell'Inter.
Sarebbe pari alle difese più forti, ma ci credo pochissimo, anzi per niente...
Concordo.
Però bisognerebbe investire a centrocampo...
E' come uno che non ha luce, acqua porte e finestre e se va a compra' un servizio da 12 di Ginori...

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
se davvero a 3 milioni viene è un affare...
5 anni a 2 mln secondo me ci sta alla grande.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Lo scorso anno era svincolato e non lo abbiamo ingaggiato perchè chiedeva un ingaggio "pesante" , cosa vi fa credere che dopo un anno si abbassi lo stipendio? in oltre dovremmo pur sempre pagare il cartellino.

Discussione precedente - Discussione successiva