Yilmaz VS Zarate

Aperto da AquilaLidense, 25 Giu 2012, 13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi scegliereste come partner da affiancare a Klose?

Ylmaz
52 (64.2%)
Zarate
29 (35.8%)

Totale votanti: 81

Le votazioni sono chiuse: 05 Lug 2012, 13:11

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: sottoalsette il 25 Giu 2012, 16:09
Yilmaz, c'ha la faccia da fijo de na....., ho visto i gol fatti in Turchia destro, sinistro, testa, da fuori area, magari arrivasse.

:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: hankmoody il 25 Giu 2012, 21:28
Se Kozak non verrà mandato in prestito a giocare sarà un'errore molto grave della società, Zarate si sta cercando di piazzarlo già da adesso e non si cercano seconde punte sul mercato... sarà modulo ad unica punta, probabilmente 4-2-3-1, basta guardare tra i nomi che sono stati presi e quelli che sembra si stiano trattando.
Klose, Yilmaz, Rocchi (o Floccari). Questi saranno.

Dici?
mi sembra una follia accollarsi sta spesa per poi lasciarlo in panca

hankmoody

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 25 Giu 2012, 21:38
Dici?
mi sembra una follia accollarsi sta spesa per poi lasciarlo in panca

non fa panca, si alternano... se hai 3 competizioni e metti caso riesci a fare 50 partite ci stanno giusti... Klose quest'anno ne ha fatte 35 in tutto ed è mancato a lungo... poi ci può anche stare la partita contro la squadretta che metti le due punte, ma secondo me l'idea di base è un centravanti e due centrocampisti offensivi (siano ali o trequartisti, siamo comunque ben coperti, anche se un'ala destra sarebbe l'ideale)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: hankmoody il 25 Giu 2012, 23:25
non fa panca, si alternano... se hai 3 competizioni e metti caso riesci a fare 50 partite ci stanno giusti... Klose quest'anno ne ha fatte 35 in tutto ed è mancato a lungo... poi ci può anche stare la partita contro la squadretta che metti le due punte, ma secondo me l'idea di base è un centravanti e due centrocampisti offensivi (siano ali o trequartisti, siamo comunque ben coperti, anche se un'ala destra sarebbe l'ideale)

infatti, per questo che questi soldi li avrei spesi per un pupo gomez qualsiai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: white-blu il 25 Giu 2012, 13:35
Ma perchè sarebbe fantascienza tutti e 2

klose zarate yilmaz floccari rocchi ??

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: hankmoody il 25 Giu 2012, 23:25

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
non si investono 7mln di cartellino , 2eQlcs d ingaggio , per uno che farebbe panchina... yilmaz s elo prende la lazio giocherà titolare almeno che non risulti un pippone nel nostro campionato, credo cosa scontata

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
facciamo un bel tridente 8) cmq prima voglio vederli all'opera klose e ylmaz insieme.. per vedere se c'è affinità..
al momento, vedendo le caratteristiche di ylmaz, propenderei per zarate con uno tra ylmaz e klose...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Le 4 punte che vorrei: Klose Ylmaz Rocchi ed uno tra Floccari e Zarate

zorba

Visitatore

:)

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Zarate tutta la vita, in quanto a talento non si discute neanche. Ci sono stati dei gol ma anche degli assist di Zarate da fenomeno assoluto, bisogna recuperare questo talento costi quel che costi.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Klose-Burak a giocarsi il posto da "1" là davanti.

Zarate titolare nei "3" dietro.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Italian Western Eagle il 26 Giu 2012, 02:27
non si investono 7mln di cartellino , 2eQlcs d ingaggio , per uno che farebbe panchina... yilmaz s elo prende la lazio giocherà titolare almeno che non risulti un pippone nel nostro campionato, credo cosa scontata

Scusate ma la parola lungimeranza (per non dire programmazione) deve essere proprio un tabù in casa Lazio?
Klose ha 33 anni, spero per lui di arrivare anche a 38 anni a giocare ma è chiaro che non si possa pretendere di fargli giocare tutte le partite, ci vuole un alternativa che possa essere più o meno sul suo livello sia per questa stagione e soprattutto per la prossima stagione. Io spero che Ylmaz si ambienti subito ma un campionato turco e quello italiano sono differenti perciò preferisco puntare all'inizio su Klose con un ambientamento graduale di Ylmaz invece di azzardare un improbabile attacco con due centravanti (si con Klose ci potrebbero giocare, ma come successo quando giocava con Rocchi, Klose renderebbe la metà di come gioca unica punta).

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Tyler87 il 26 Giu 2012, 09:23
Scusate ma la parola lungimeranza (per non dire programmazione) deve essere proprio un tabù in casa Lazio?
Klose ha 33 anni, spero per lui di arrivare anche a 38 anni a giocare ma è chiaro che non si possa pretendere di fargli giocare tutte le partite, ci vuole un alternativa che possa essere più o meno sul suo livello sia per questa stagione e soprattutto per la prossima stagione. Io spero che Ylmaz si ambienti subito ma un campionato turco e quello italiano sono differenti perciò preferisco puntare all'inizio su Klose con un ambientamento graduale di Ylmaz invece di azzardare un improbabile attacco con due centravanti (si con Klose ci potrebbero giocare, ma come successo quando giocava con Rocchi, Klose renderebbe la metà di come gioca unica punta).
ok ma Yilmaz ha 27 anni non viene alla lazio (non siamo il man u , per intenderci) per fare panchina, poi il tuo ragionamento è giusto e l ho pensato anche io, ma era piu un idea se si acquistava un gabbiadini o un destro cioè con giocatori giovanissimi ... poi vedendo come sta andando il mercato Yilmaz sarà l'investimento piu importante di questo mercato estivo e lo prendi per fare panchina ? a mio parere non avrebbe molto senso

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non se ne parla da un po' ma io ho una paura fottuta che se dovesse arrivare Yilmaz potrebbe partire Klose...
Spero di non perché altrimenti vado a Villa San Sebastiano stacco un sanpietrino e lo tiro in fronte a Lotito.
Comunque se venisse alla Lazio concordo, non verrebbe per fare la panchina  :since

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: Rainman il 26 Giu 2012, 08:42
Klose-Burak a giocarsi il posto da "1" là davanti.

Zarate titolare nei "3" dietro.

In tre dietro a due punte? che modulo arcano è?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: romamerda il 26 Giu 2012, 08:35
Zarate tutta la vita, in quanto a talento non si discute neanche. Ci sono stati dei gol ma anche degli assist di Zarate da fenomeno assoluto, bisogna recuperare questo talento costi quel che costi.

io spero che tu stia scherzando.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Si continua a ragionare come negli anni 70: campionato a 16 squadre e 11 titolari per 30 partite.
Qualcosa è cambiato le partite sono il 50% in più e quelle cruciali sono triplicate.
Attacco: klose ylmaz zarate floccari. il resto via.
lo scorso anno avremo pure risparmiato sugli ingaggi ma siamo rimasti senza attaccanti in partite determinanti.
cacciamo via qualche sarcofago e risparmiamo lì.

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

il zarate al top vale 100 giocatori turchi. LO zarate di oggi, luglio 2012 chi è veramente?

è tutto lì.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Camel il 27 Giu 2012, 00:19
zarate ha fatto vedere numeri mostruosi.

il zarate al top vale 100 giocatori turchi. LO zarate di oggi, luglio 2012 chi è veramente?

è tutto lì.

se, 4 anni fa per 15-20 partite. Cristiano Ronaldo al top quanti turchi vale? così, per sapere.

aria, aria. se lo vuole veramente il Galatasaray avrà modo e maniera di dimostrare a quanti turchi equivale un Zarate (che poi così, tanto per dire, tra i giocatori turchi ci sarebbero Arda Turan, Tuncay Sanli, Altintop, Mehmet Aurelio... tutte pippe insomma). Per me va a sbattere contro

Discussione precedente - Discussione successiva