Ho copiato in maniera spudorata

Aperto da Ruud, 26 Ago 2011, 23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Ma guarda che almeno nel mio caso dormire dove e quando capita è una condanna che mi deriva dal fatto che faccio un lavoro  a turni
Sapessi quanto è imbarazzante svegliarsi sull'aereo, treno, nave e doversi pulire la saliva dalla giacca  :s :s

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Baldrick il 27 Giu 2012, 10:41
Boh, mi viene naturale. Al momento della rullata comincio a sentire la testa leggera, quando l'aereo s'alza di solito già ronfo. Poi capita che mi svegli, soprattutto sui voli low cost, ma semplicemente perché il sedile è scomodo o perché la hostess me chiede se voglio acquacaffètècocafantavino (ma nun lo vedi che sto a dormi' vacca maledetta?).
Io mi sono fatto un Boston-Roma quasi tutto in piedi...quello del sedile avanti con lo schienale reclinato...quello dietro con le ginocchia nella mia schiena....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io pagherei oro, tanto oro, per riuscire ad addormentarmi in aereo.
Invece ogni volta mi cago sotto e il sonno va a farsi benedire.

Poi non parliamo dei voli low-cost; ci sono momenti in cui avrei preferito essere alto 1.60.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2012, 12:20

Ma soprattutto: COME CAZZO FATE A DORMI' SEDUTI? COMEEEEEEEEEE??????????
:xx

io riuscirei a dormire pure in piedi appoggiata a un muro

il decollo lo vivo perchè mi piace come sensazione
dopo due minuti però dormo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Io, che dormo in treno, aereo, autobus, nave, risciò etc... ho scoperto che la qualità del mio sonno è aumentata notevolmente da quando ascolto musica classica in cuffia (il top è Mozart, ma domani voglio provare Chopin).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

io riuscirei a dormire pure in piedi appoggiata a un muro

il decollo lo vivo perchè mi piace come sensazione
dopo due minuti però dormo

:wall: :wall: :wall:
:shout: :shout: :shout:

Io si e no riesco a dormire straiato. Si e no.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Io una volta ho dormito nella vasca da bagno (immerso nell'acqua) e un'altra seduto sotto la doccia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2012, 12:20
Io con aggressività e basta.

Mortacci vostra, voi e tutti quelli dar sonno facile.
Voi che dite de fa compagnia in macchina e al primo semaforo già russate a bocca aperta,
voi che ve abbioccate appena v'appoggiate da na parte (in tram, in treno, in autobus, in aereo),
voi a cui i viaggi durano na mezzoretta perché tutto il resto del tempo dormite.

Ma soprattutto: COME CAZZO FATE A DORMI' SEDUTI? COMEEEEEEEEEE??????????
:xx

E' innaturale. Voi non siete esseri umani, voi siete androidi col tasto d'accensione.
Vi odio.

Massima solidarietà a porga (pure io me so' fatto anche 25-26 ore senza dormì).

Io è meglio che non parlo, spesso non riesco a dormire nemmeno nel lettuccio mio   :(
in volo poi..............., su que sedili pe' li regazzini, ma come fate ??
Di ritorno dalla Cina(13/14 ore) credo che ad un certo punto rimanemmo svegli solo Io (sicuramente) e forse il pilota (se nun aveva messo quello automatico). :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2012, 11:14
Ieri la hostess del volo Air France Lille-Lyon (GNOCCA DA PAURISSIMA IDENTICA A VALENTINA DI CREPAX) m'ha chiesto di compilare il loro satisfaction survey.
Quanti voli negli ultimi 12 mesi (andata e ritorno conta come uno)?
Io ho risposto a occhio e croce, 60 :cry:  Non ne posso piu', fermatemi!! Tra l''altro me sa che me so' tenuto...
Comunque abbioccarsi durante il decollo, se e' alle 7 del mattino, e' pressoche' inevitabile. Il rullio e' peggio della morfina, quasi quasi lo registro e lo mando al topic Insonnia.

Mo' vado, 14:25 Lufthansa Lyon-Frankfurt :wall:
60 voli in 12 mesi ?!  Io credo che viaggerò un sacco e ne sono ben lieto , ma minchia!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Baldrick il 27 Giu 2012, 10:41
Boh, mi viene naturale. Al momento della rullata comincio a sentire la testa leggera, quando l'aereo s'alza di solito già ronfo. Poi capita che mi svegli, soprattutto sui voli low cost, ma semplicemente perché il sedile è scomodo o perché la hostess me chiede se voglio acqua\caffè\tè\coca\fanta\vino (ma nun lo vedi che sto a dormi' vacca maledetta?).

idem, ultimamente..... :p

poi questi video sono un inno alla gioia, ai colori, ma sopratutto alla semplicità: che aggrega senza discriminazioni.
Bellissimo ed educativo: da far vedere nelle scuole.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2012, 11:05
che poi a Roma c'è stato quest'anno....

C'è uno con la sciarpa del Toro in prima fila....era venuto per la partita di andata.....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2012, 11:05
che poi a Roma c'è stato quest'anno....

C'è una vecchia in prima fila che sbaglia tutti i passi e non sta mai al tempo...ma che cavolo ci si è messa a fare?? a morte!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Scialoja il 28 Giu 2012, 14:50
C'è una vecchia in prima fila che sbaglia tutti i passi e non sta mai al tempo...ma che cavolo ci si è messa a fare?? a morte!
Insomma hai capito tutto dello spirito dell'evento.

porgascogne

Visitatore
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Baldrick il 28 Giu 2012, 15:03
Insomma hai capito tutto dello spirito dell'evento.

Si  :=)) E tu hai colto tutta la mia ironia  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
e comunque se volete partecipare come comparsa ai suoi video basta andare sul suo sito, registrarsi e se dovesse capitare dalle vostre parti vi contatta.
Ormai è diventato business e ha perso la sua vena di genuina spontaneità, ma è bello lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2012, 16:09
e comunque se volete partecipare come comparsa ai suoi video basta andare sul suo sito, registrarsi e se dovesse capitare dalle vostre parti vi contatta.

quello avevo fatto
avevo anche indicato che avrei potuto portare i LNetters
:p

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: porgascogne il 28 Giu 2012, 16:43
quello avevo fatto
avevo anche indicato che avrei potuto portare i LNetters
:p

Mica t'ha tanto calcolato visto che nei video di Roma, non vedo maglie bianco-celesti......

Adesso l'attiro a Parma e danzeremo con i prosciutti....... :p

Discussione precedente - Discussione successiva