Ho copiato in maniera spudorata

Aperto da Ruud, 26 Ago 2011, 23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Ma guarda che almeno nel mio caso dormire dove e quando capita è una condanna che mi deriva dal fatto che faccio un lavoro  a turni
Sapessi quanto è imbarazzante svegliarsi sull'aereo, treno, nave e doversi pulire la saliva dalla giacca  :s :s

balivox

Citazione di: Baldrick il 27 Giu 2012, 10:41
Boh, mi viene naturale. Al momento della rullata comincio a sentire la testa leggera, quando l'aereo s'alza di solito già ronfo. Poi capita che mi svegli, soprattutto sui voli low cost, ma semplicemente perché il sedile è scomodo o perché la hostess me chiede se voglio acquacaffètècocafantavino (ma nun lo vedi che sto a dormi' vacca maledetta?).
Io mi sono fatto un Boston-Roma quasi tutto in piedi...quello del sedile avanti con lo schienale reclinato...quello dietro con le ginocchia nella mia schiena....

Zoppo

Io pagherei oro, tanto oro, per riuscire ad addormentarmi in aereo.
Invece ogni volta mi cago sotto e il sonno va a farsi benedire.

Poi non parliamo dei voli low-cost; ci sono momenti in cui avrei preferito essere alto 1.60.

MARA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2012, 12:20

Ma soprattutto: COME CAZZO FATE A DORMI' SEDUTI? COMEEEEEEEEEE??????????
:xx

io riuscirei a dormire pure in piedi appoggiata a un muro

il decollo lo vivo perchè mi piace come sensazione
dopo due minuti però dormo

Rorschach

Io, che dormo in treno, aereo, autobus, nave, risciò etc... ho scoperto che la qualità del mio sonno è aumentata notevolmente da quando ascolto musica classica in cuffia (il top è Mozart, ma domani voglio provare Chopin).

FatDanny

Citazione di: MARA il 27 Giu 2012, 12:39

io riuscirei a dormire pure in piedi appoggiata a un muro

il decollo lo vivo perchè mi piace come sensazione
dopo due minuti però dormo

:wall: :wall: :wall:
:shout: :shout: :shout:

Io si e no riesco a dormire straiato. Si e no.

Pat Pat

Io una volta ho dormito nella vasca da bagno (immerso nell'acqua) e un'altra seduto sotto la doccia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2012, 12:20
Io con aggressività e basta.

Mortacci vostra, voi e tutti quelli dar sonno facile.
Voi che dite de fa compagnia in macchina e al primo semaforo già russate a bocca aperta,
voi che ve abbioccate appena v'appoggiate da na parte (in tram, in treno, in autobus, in aereo),
voi a cui i viaggi durano na mezzoretta perché tutto il resto del tempo dormite.

Ma soprattutto: COME CAZZO FATE A DORMI' SEDUTI? COMEEEEEEEEEE??????????
:xx

E' innaturale. Voi non siete esseri umani, voi siete androidi col tasto d'accensione.
Vi odio.

Massima solidarietà a porga (pure io me so' fatto anche 25-26 ore senza dormì).

Io è meglio che non parlo, spesso non riesco a dormire nemmeno nel lettuccio mio   :(
in volo poi..............., su que sedili pe' li regazzini, ma come fate ??
Di ritorno dalla Cina(13/14 ore) credo che ad un certo punto rimanemmo svegli solo Io (sicuramente) e forse il pilota (se nun aveva messo quello automatico). :x

Magnopèl

Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2012, 11:14
Ieri la hostess del volo Air France Lille-Lyon (GNOCCA DA PAURISSIMA IDENTICA A VALENTINA DI CREPAX) m'ha chiesto di compilare il loro satisfaction survey.
Quanti voli negli ultimi 12 mesi (andata e ritorno conta come uno)?
Io ho risposto a occhio e croce, 60 :cry:  Non ne posso piu', fermatemi!! Tra l''altro me sa che me so' tenuto...
Comunque abbioccarsi durante il decollo, se e' alle 7 del mattino, e' pressoche' inevitabile. Il rullio e' peggio della morfina, quasi quasi lo registro e lo mando al topic Insonnia.

Mo' vado, 14:25 Lufthansa Lyon-Frankfurt :wall:
60 voli in 12 mesi ?!  Io credo che viaggerò un sacco e ne sono ben lieto , ma minchia!

Adler Nest

Citazione di: Baldrick il 27 Giu 2012, 10:41
Boh, mi viene naturale. Al momento della rullata comincio a sentire la testa leggera, quando l'aereo s'alza di solito già ronfo. Poi capita che mi svegli, soprattutto sui voli low cost, ma semplicemente perché il sedile è scomodo o perché la hostess me chiede se voglio acqua\caffè\tè\coca\fanta\vino (ma nun lo vedi che sto a dormi' vacca maledetta?).

idem, ultimamente..... :p

poi questi video sono un inno alla gioia, ai colori, ma sopratutto alla semplicità: che aggrega senza discriminazioni.
Bellissimo ed educativo: da far vedere nelle scuole.

Adler Nest

che poi a Roma c'è stato quest'anno....

Contenuto sponsorizzato

balivox

Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2012, 11:05

C'è uno con la sciarpa del Toro in prima fila....era venuto per la partita di andata.....

Scialoja

Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2012, 11:05

C'è una vecchia in prima fila che sbaglia tutti i passi e non sta mai al tempo...ma che cavolo ci si è messa a fare?? a morte!

Baldrick

Citazione di: Scialoja il 28 Giu 2012, 14:50
C'è una vecchia in prima fila che sbaglia tutti i passi e non sta mai al tempo...ma che cavolo ci si è messa a fare?? a morte!
Insomma hai capito tutto dello spirito dell'evento.

porgascogne

Scialoja

Citazione di: Baldrick il 28 Giu 2012, 15:03
Insomma hai capito tutto dello spirito dell'evento.

Si  :=)) E tu hai colto tutta la mia ironia  :=))

Adler Nest

e comunque se volete partecipare come comparsa ai suoi video basta andare sul suo sito, registrarsi e se dovesse capitare dalle vostre parti vi contatta.
Ormai è diventato business e ha perso la sua vena di genuina spontaneità, ma è bello lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2012, 16:09
e comunque se volete partecipare come comparsa ai suoi video basta andare sul suo sito, registrarsi e se dovesse capitare dalle vostre parti vi contatta.

quello avevo fatto
avevo anche indicato che avrei potuto portare i LNetters
:p

Adler Nest

Citazione di: porgascogne il 28 Giu 2012, 16:43
quello avevo fatto
avevo anche indicato che avrei potuto portare i LNetters
:p

Mica t'ha tanto calcolato visto che nei video di Roma, non vedo maglie bianco-celesti......

Adesso l'attiro a Parma e danzeremo con i prosciutti....... :p