Stefano Mauri è LIBERO

Aperto da Magnopèl, 14 Giu 2012, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
La cosa che invece preoccupa me è che cosa diamine ci facesse il tizio ultrà del Genoa ad Auronzo di Cadore..

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.893
Citazione di: radar il 27 Giu 2012, 12:10
La cosa che invece preoccupa me è che cosa diamine ci facesse il tizio ultrà del Genoa ad Auronzo di Cadore..

ad ammirare le tre cime ed il lago di misurina, ovvio ;))

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Per me è la classica telefonata ACCHITTATA di chi sa che è intercettato.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

può essere ma se ho capito bene questo va dal giudice e dice altre cose, mah...

Citazione di: radar il 27 Giu 2012, 12:10

sapessi a me quanto me rode di tutti 'sti delinquenti intorno alla Lazio

Citazione di: Buraz il 27 Giu 2012, 12:05
Credo che Stike volesse mettere in evidenza il fatto che, nell'articolo postato, gli stessi intercettati avessero fatto capire come Sculli non avesse cercato di 'manipolare' Lazio-genoa.
Secondo il teorema De Martino - Palazzi, quindi, visto che nello stesso contesto si parla di altri fatti questi si' illeciti, lo scaricare da colpe Sculli dovrebbe essere fatto pacifico (si veda il ragionamento adottato per dare credito alle parole di Gervasoni e di altri pentiti)

dal nostro punto di vista, almeno nell'immediato, mi pare la cosa più importante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

stessa sensazione, solo che non capisco a che pro inguaiare la propria squadra.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
ma l'allontanamento di Zauri (così come quello di Mutarelli) di qualche anno fa, era dovuto a questo suo "vizietto" di stare sempre in faccende poco chiare? perchè probabilmente,aldilà del filone dell'inchiesta di cremona,bari e napoli, ora come ora sto facendo il più classico degli "1+1=2",ma di quella faccenda,tutti dicono che è noto,ma nella realtà dei fatti nessuno ha mai detto nulla di concreto.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: er Luckino il 27 Giu 2012, 13:43
ma l'allontanamento di Zauri (così come quello di Mutarelli) di qualche anno fa, era dovuto a questo suo "vizietto" di stare sempre in faccende poco chiare? perchè probabilmente,aldilà del filone dell'inchiesta di cremona,bari e napoli, ora come ora sto facendo il più classico degli "1+1=2",ma di quella faccenda,tutti dicono che è noto,ma nella realtà dei fatti nessuno ha mai detto nulla di concreto.

e te credo, qui come vola una mosca veniamo deferiti !
ci manca solo che, se anche fosse vero, si vada a spiattellare i motivi ai giornalisti.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
fortunatamente ai giornalari non è arrivato nulla,il mio riferimento è alle voci che circolavano tra noi tifosi a suo tempo  ;) comunque,se realmente fosse vero,cosa che non può essere data per assodata così immediatamente, credo che pupazzi sarebbe capace d'inventarsi un deferimento nei nostri confronti,perchè proprietari del cartellino,un po' come è stato fatto per la sanzione alla Samp per il caso Bertani.. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: er Luckino il 27 Giu 2012, 13:43

questo non è fare 1+1, perdonami.
le due cose con tutta probabilità non hanno alcuna relazione, inutile farsi domande che non avranno risposta e che però potrebbero intanto gettare ombre su professionisti seri.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
si,che non siano avvenimenti in relazione con questo scandalo di calcioscommesse è chiarissimo,non lo sto assolutamente accusando di colpevolezza per mezza voce messa in giro,sennò con questo metro di giudizio,avrei dovuto chiedere il rogo per Mauri,il quale ho invece sempre difeso a spada tratta. però la mia era una riflessione,un collegamento,per quanto improprio possa essere, tra il continuo sbomballare Zauri in giro per l'Italia in prestito,e di alcune voci negative sul suo conto (e su quello di Mutarelli ),di cui però non ho mai avuto una spiegazione logica supportata da elementi diretti. Molto probabilmente sarà fuffa, però mi è tornato alla mente quanto ricordavo,ed ho provato a trovare un filo logico, seppur le questioni non siano direttamente ricollegabili per stagioni sportive e conseguenze causa-effetto.
FORZA LAZIO!

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: er Luckino il 27 Giu 2012, 14:05
comunque,se realmente fosse vero,cosa che non può essere data per assodata così immediatamente, credo che pupazzi sarebbe capace d'inventarsi un deferimento nei nostri confronti,perchè proprietari del cartellino,un po' come è stato fatto per la sanzione alla Samp per il caso Bertani.. :asrm
In questto senso sarà interessante vedere come si comporterà con guberti che è di proprietà delle merde e che è dentro l'inchiesta di bari  :asrm

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: uforobot il 27 Giu 2012, 14:30
In questto senso sarà interessante vedere come si comporterà con guberti che è di proprietà delle merde e che è dentro l'inchiesta di bari  :asrm

Bisogna vedere se dal momento del presunto illecito a oggi ha giocato almeno una partita con le merde.
Se si vanno trattati come la Samp.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: uforobot il 27 Giu 2012, 14:30

e no, qui te lo dico io: la roma è parte lesa.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
forse soffro della sindrome di accerchiamento ma per voi questo articolo di quel pseudo giornale non sembra dire sto tizio sta a formentera invece di stare al gabbio???

http://www.repubblica.it/sport/2012/06/27/foto/mauri_dopo_il_carcere_vacanze_a_formentera-38067075/1/?ref=HRESS-5

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: geggio il 27 Giu 2012, 19:38
forse soffro della sindrome di accerchiamento ma per voi questo articolo di quel pseudo giornale non sembra dire sto tizio sta a formentera invece di stare al gabbio???

http://www.repubblica.it/sport/2012/06/27/foto/mauri_dopo_il_carcere_vacanze_a_formentera-38067075/1/?ref=HRESS-5

Ma gurda bene gli scatti sono tutte fatte mentre lui è al cellulare.....che  :asrm

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

invitare la gente ad andare sul sito di repubblica è fargli un favore, a repubblica. Sticazzi di quello che dice, non ci vado nemmeno, allo stesso modo di come non mi passa nemmeno per la testa di andare sul sito del romanista.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non se leva la maglia perché ha la panza è stato detto? :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

pensa che molto probabilmente, nonostante tutta sta canizza e sto dispendio de energie a quattrini, noi l'anno prossimo giochiamo l'europa league (e forse, guarda che te dico, con Mauri in campo) e sti 4 sacchi de mer.da se staranno attaccando ar caxxo a prendese 4 pere a partita col vate boemo in panchina...

...pensa che ce lo sgrulleranno as usual, e vedi come te passa.

Contenuto sponsorizzato

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

A parte che non c'e' nessun articolo ma solo foto... :p
A me questi scatti sembrano dire che Mauri e' sempre circondato da ciuffa  :)

Discussione precedente - Discussione successiva