Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: above us only sky il 28 Giu 2012, 13:39
Ylmaz o non Ylmaz, il vero e grosso problema è se, e ripeto se, una trattativa su un calciatore su cui l'allenatore punta forte non viene portata a termine perché si chiede di pagare 5 milioni di euro in 4 rate... d'accordo le difficoltà economiche in cui versa tutto il sistema calcio, ma questo significherebbe che non saremmo in grado di rinforzare la nostra rosa in alcun modo (salvo trovare altri giocatori a parametro zero)

ripeto la domanda: che fine hanno fatto i soldi per honda?
il problema non è ylmaz o non ylmaz ma che non hai la forza di pagare 6,5 mln di euro in una sola tranche o, quantomeno, non li vuoi tirare fuori

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il grande colpo lo aspetto a centrocampo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Petkovic non ha chiesto Yilmaz, ma è d'accordo con la società che serve un'alternativa di valore a Klose, perciò se davvero è saltato l'affare per Yilmaz si punterà un altro centravanti forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 28 Giu 2012, 13:37
no questo è quello che dicono in virgolettato i dirigenti turchi

da sempre i dirigenti in Turchia cercano di mettere pressione quando fanno un affare.
La Lazio non ci cadrà. Se viene alle nostre condizioni bene, altrimenti ciccia..  :)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Che urto leggere su facebook di gente e gruppi pseudo laziali soddisfatti di questa notizia solo per poter dire che Lotito è un tirchio incompetente.
Lo so, ho scoperto l'acqua calda, però non ne posso più, li strozzerei tutti a questi.

Detto ciò, se questa notizia è vera, un po mi dispiace però sono certo che ne troveremo un altro altrettanto forte, magari anche di più.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Aspettate gente... i turchi sono innamorati delle trattative ad oltranza.

Chi di voi è stato ad istanbul sa bene di cosa parlo. Un turco perde 1 ora di tempo per negoziare la vendita di un tappeto, facendo finta più volte di andarsene, salvo poi ritornare indietro.

Ricordate cosa è successo lo scorso anno nel tira e molla per Muslera e Cana.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Allora Yilmaz è esploso nelle ultime due stagioni in Turchia, quindi nel calcio che conta non ha fatto ancora nulla e in Italia potrebbe rivelarsi anche un flop. Però giocatori potenzialmente forti a 5 milioni dove li trovi??? Secondo me da nessuna parte, se pensate che Destro lo valutano 15 milioni ed ha fatto 12 gol in una stagione con il Siena ( quindi Destro non mi sembra molto più sicuro di Yilmaz se non per il fatto che ha giocato in serie A, ma con il Siena e giocare nel Siena o in top club è diverso...). Detto questo, se è vero che Petkovic vuole Yilmaz, la società dovrebbe cercare di accontentarlo e penso che pagare 6,5 milioni cash non sia così assurdo per una società sana come la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Des1900 il 28 Giu 2012, 13:45
Che urto leggere su facebook di gente e gruppi pseudo laziali soddisfatti di questa notizia solo per poter dire che Lotito è un tirchio incompetente.
Lo so, ho scoperto l'acqua calda, però non ne posso più, li strozzerei tutti a questi.

non sono d'accordo.
quelli già vivono un disagio, li strozziamo pure? a me non dànno fastidio, anzi vorrei aiutarli.
   :beer:

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Tare: presidente abbiamo la possibilità di prendere Ylmaz
Lotito: e mo chi è questo
T. è il capocannoniere in turchia alto abbastanza tecnico, abbastanza veloce, vede la porta non è famoso ma sembra buono e soprattutto costa poco
L. quanto?
T. 5 milioni
L. 5 mijoni? e te pare poco?
T. va bene presidente però abbiamo preso Alfaro a 3 milioni.....
L. Va bene, ma chi so questi? turchi? ah tappetari....mo ce parlo io , a questi je damo un mijone oggi uno fra tre anni e poi gli interessi li pagamo in cammelli.
T. veramente hanno risposto che non vendono televisori e che li vogliono in contanti
L. no nun se ne parla proprio, lassamo perde, pijamone nantro no, sai quanti ce ne so ner monno che costano meno, questo quanto pesava? 5 mijoni pe 90 chili? e allora invece de n'attaccante de sfonnamente pijamose na mezzapunta leggerina de 65 chili e je damo 2 mijoni e mezzo a rate e rispadambiamo no? ma te devo insegnà tutto io qua dentro?
T. Va bene presidente ora lo dico a Petkovic di cambiare schema di gioco.........

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Aquila1 il 28 Giu 2012, 13:51
Tipica trattativa lotitiana:
Tare: presidente abbiamo la possibilità di prendere Ylmaz
Lotito: e mo chi è questo
T. è il capocannoniere in turchia alto abbastanza tecnico, abbastanza veloce, vede la porta non è famoso ma sembra buono e soprattutto costa poco
L. quanto?
T. 5 milioni
L. 5 mijoni? e te pare poco?
T. va bene presidente però abbiamo preso Alfaro a 3 milioni.....
L. Va bene, ma chi so questi? turchi? ah tappetari....mo ce parlo io , a questi je damo un mijone oggi uno fra tre anni e poi gli interessi li pagamo in cammelli.
T. veramente hanno risposto che non vendono televisori e che li vogliono in contanti
L. no nun se ne parla proprio, lassamo perde, pijamone nantro no, sai quanti ce ne so ner monno che costano meno, questo quanto pesava? 5 mijoni pe 90 chili? e allora invece de n'attaccante de sfonnamente pijamose na mezzapunta leggerina de 65 chili e je damo 2 mijoni e mezzo a rate e rispadambiamo no? ma te devo insegnà tutto io qua dentro?
T. Va bene presidente ora lo dico a Petkovic di cambiare schema di gioco.........

m'è partita la capsula d'oro per le risate che me sò fatto.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

Certo che se salta un affare da 5 milioni, come vi va di pensare ad altri nomi non lo capisco...
E stiamo parlando di una prima scelta...

boh, vediamo che succede,poi tiriamo le somme...

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Des1900 il 28 Giu 2012, 13:45

Detto ciò, se questa notizia è vera, un po mi dispiace però sono certo che ne troveremo un altro altrettanto forte, magari anche di più.
scusa ma Lotito è un tirchio incompetente che c'è di strano a dirlo e non c'è nessuna soddisfazione nel vedere la propria squadra che punta tutto su un giocatore perché richiesto dal proprio allenatore e poi si ritira perché mancano 100 mila euro o perché le rate sono due anziché tre

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Ma l'acquisto di Zarate e il suo ingaggio non insegnano nulla?

Cialtron_Heston

Visitatore
Allora pure lotito è turco ,Lotiturk,sono capaci di trattare per altri due mesi ,alla fine non si capisce nemmeno piu' chi è che vende e chi è quello che compra.Per assurdo potrebbe pure essere che nella confusione Lotito venda yilmaz alla loro squadra attuale intascando 5 milioni,Honda docet,i russi ci stanno pagando 14 milioni a rate per un giocatore che avevano già.Lotito è un rivoluzionario.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
cmq sul messaggero di oggi dicono che la Lazio ha proposto i 5 milioni cash per la clausola rescissoria e un bonus da 1.8 da pagare entro ottobre 2012 e attendono la risposta.

non mi sembra una proposta tanto scandalosa,  visto che il bonus verrebbe pagato tra 4 mesi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Alexia68 il 28 Giu 2012, 13:57
cmq sul messaggero di oggi dicono che la Lazio ha proposto i 5 milioni cash per la clausola rescissoria un bonus da 1.8 da pagare entro ottobre 2012 e attendono la risposta.

non mi sembra una proposta tanto scandalosa,  visto che il bonus verrebbe pagato tra 4 mesi.

Sì non è scandalosa, ma alla Lazio cambia così tanto pagarli adesso sti 1,8 milioni? Cioè 1,8 milioni, mica 10...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 28 Giu 2012, 13:57
cmq sul messaggero di oggi dicono che la Lazio ha proposto i 5 milioni cash per la clausola rescissoria e un bonus da 1.8 da pagare entro ottobre 2012 e attendono la risposta.

gli uno e 1,8 servono per evitare che i turchi si prendano il 20% di future cessioni...comunque è un obiettivo forte della Lazio questo, pure Tare lo disse...se salta a me dispiace perché mi metterebbe molto in pensiero per il calciomercato

proi349

*
Lazionetter
* 912
posso dì na' cosa......ma chi cazz'è Ylmaz?   :=)) :=)) :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva