Lazio Style Television

Aperto da westman, 05 Feb 2011, 01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Giu 2012, 03:08
Innanzitutto ho sbagliato, ripensandoci era la trasmissione di ieri, oggi non c'era buzzanca in radio.
Comunque aveva aperto parlando dell'informazione pagata dalle società e di come sia inutile e inaffidabile.
Riferimenti neanche troppo velati a determinate radio romaniste e a lsr.
Poi sono mesi che radiosei attacca apertamente la rivista e la radio ufficiale, deve essere stato un brutto colpo vedere Cesarini fare fagotto per andare di là.
Per me se stanno a cacà sotto.
Di là ci stanno le interviste ai giocatori, le telecronache integrali in diretta e le informazioni di prima mano, da loro rimarrà solo la critica aprioristica. Ed infatti è tutto l'anno che stanno spingendo fortemente in questa direzione.
Radiosei sembra sempre di più che sta andando in conflitto di interesse , sono una radio dedicata alla Lazio che è la loro principale concorrente.
Quanto durerà?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Se ci finisse dentro anche Salomone non mi dispiacerebbe affatto , sarebbe il degno approdo per un personaggio del genere
8)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: brancoù_azul il 28 Giu 2012, 11:32
Radiosei sembra sempre di più che sta andando in conflitto di interesse , sono una radio dedicata alla Lazio che è la loro principale concorrente.
Quanto durerà?

Io spero naturalmente che rimanga.
Pure di radio/trasmissioni laziali ne sono rimaste poco. Ci stanno cacciando anche da lì.

Quindi spero che ne nascano altre a prescindere...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.290
Citazione di: Galgo il 27 Giu 2012, 22:33
L'hanno "presentato" oggi a Lazio Style Radio e ha condotto il pomeriggio insieme ai soliti
Era stanco di stare ritto sul cassonetto o appollaiato sull'albero per vedere il campo... Per lsr un acquisto di "peso"... :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sbaglio o mi sembra che su radio 6 stiano attaccando duramente, anche se non nominandolo mai, Cristiano Cesarini ?
Ma nessuna notizia sulla TV ?

westman

*
Lazionetter
* 2.623

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: volerevolare il 28 Giu 2012, 11:29
a me non dispiace neanche il duo lapenna-bastanza, che assieme al duo pantano-buzzanca sono gli unici da asoltare su radio6.

Sugli altri stendiamo un velo pietoso.

Pantano e Buzzanca (in questo preciso ordine) quando ci si mettono sono grandissimi (fanno ride pure mia moglie, che non è che segua poi molto). Ma sono più sul genere "varietà" che non quelle trasmissioni pesantissime di commento o di critica (tanto per criticare).

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Il problema è che Riommma Channel esiste solo perché la Rai la "foraggia" a fondo perduto, ma è in perdita da sempre, come "Il Riommmista".
In pratica mantengono vivi quotidiano e tv coi nostri soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: zimmer il 28 Giu 2012, 16:47
Pantano e Buzzanca (in questo preciso ordine) quando ci si mettono sono grandissimi (fanno ride pure mia moglie, che non è che segua poi molto). Ma sono più sul genere "varietà" che non quelle trasmissioni pesantissime di commento o di critica (tanto per criticare).

Quando si mettono a fare spettacolo sono dei grandi.
E spesso sono d'accordo con loro.

orso.free

Visitatore
Radio 6 non la sento da quando c'è Tirone con la pubblicità della X Legio, agenzia di investigazione del medesimo.

westman

*
Lazionetter
* 2.623

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Allora.....mancano poche ore all'accensione di Lazio Style Television, d'altrode avevano dato il 1° luglio 2012 come data per l'inizio delle trasmissioni   :) :) :) :) :) :).....o meglio, ma De Martino non aveva indicato in febbraio-marzo 2012 la data del lancio di Lazio Style Television ?

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: orso.free il 29 Giu 2012, 09:25
Radio 6 non la sento da quando c'è Tirone con la pubblicità della X Legio, agenzia di investigazione del medesimo.

Idem. La sua mancaza per circa quasi due anni a fatto si cheh i conduttori ( Marco & Alessandro ) parevano quasi rinsaviti....dopo di cio' c'e' stato un inarrestabile decadenza! Peccato!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: orso.free il 29 Giu 2012, 09:25

:o :o :o

meno male che io ho smesso prima...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Scusate, sono giorni che cerco di sentire questa benedetta radio ma trovo sempre e solo musica disco 70 a tutte le ore. Ma voi come fate a sentirla? Quali sono gli orari segreti in cui parlano di Lazio?
Oltretutto avevo letto che di sera/notte facessero le repliche delle trasmissioni diurne, ma nada. Ho continuato a monitorarla tutta la notte l'atroieri ma continuavo a beccare disco 70/80/90 come se non ci fosse un domani.
:help:

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Lug 2012, 22:26
Scusate, sono giorni che cerco di sentire questa benedetta radio ma trovo sempre e solo musica disco 70 a tutte le ore. Ma voi come fate a sentirla? Quali sono gli orari segreti in cui parlano di Lazio?
Oltretutto avevo letto che di sera/notte facessero le repliche delle trasmissioni diurne, ma nada. Ho continuato a monitorarla tutta la notte l'atroieri ma continuavo a beccare disco 70/80/90 come se non ci fosse un domani.
:help:

Dal lunedì al venerdì 10-14 e 16-20 sono gli orari segreti di LSR   :ssl
Per quanto riguarda le repliche non ne so nulla, mai sentita di notte...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Boh, a me pare di averla zappingata spesso anche in quelle fasce orarie, eppure l'unico risultato era sempre inesorabilmente "YMCA" o "in the navy" a tutto volume :shout:
Domani mi ci metto d'impegno con orologio alla mano.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Lug 2012, 23:40
Boh, a me pare di averla zappingata spesso anche in quelle fasce orarie, eppure l'unico risultato era sempre inesorabilmente "YMCA" o "in the navy" a tutto volume :shout:
Domani mi ci metto d'impegno con orologio alla mano.

Sì è possibile quello che dici perchè spesso quando rientrano dalla pubblicità mandano un "brano musicale" per intero. Probabilmente dovevi pazientare solo un pò...

Contenuto sponsorizzato

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
a me è proprio il concetto di Radio ufficiale che lascia perplesso. ma che vuol dire?
una specie di Istituto Luce di storica memoria o di TG1 di Minzolini? non mi pare che i canali TV tematici dedicati alle squadre siano mai decollati, nemmeno tra la tifoseria romanista che si beve qualunque cosa.
quindi, sicuramente una nuova radio che parla di Lazio è una cosa positiva, ma sulla qualità dell'informazione ho delle perplessità.
ho sentito qualche settimana fa Di Loreto e sembrava padre Mariano, mancavano solo l'incenso e l'omelia. Sarzanini invece commentava a pelle di leone, sulle consuete posizioni ferocemente contrarie alla società.........sembrava il Pellegatti romano.
la cosa più positiva (seriamente parlando) è che hanno ripreso un topic di Aquilante.
in compenso stanno mandando ora in onda "80 dance party", mixata da Double Fab....ora c'è Radio gaga.
il confronto con Radio6 manco esiste; a parte che LSR trasmette in 2 fasce orarie e basta, con il resto della giornata dedicato alla musica nostalgica di Voxson Vintage Radio (Guidone sarebbe fiero...), ma giornalisticamente parlando Bastanza e La penna da soli si mangiano i valenti giovani di LSR; Guidone piace a molti di noi, mentre un giornalista di razza come Cerracchio non si trova tutti i giorni.
ammetto di sentire le radiocronache di LSR, ma lo stile del radiocronista mi ricorda quando da piccolo andavo con i miei a capodanno e c'era quello che conduceva il veglione e presentava il Liscio.....con l'intonazione non chiude un periodo.
insomma, meglio di niente, ma metteteci un pò di verve.
almeno questo è quello che penso.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
cioè tu stimi cerracchio sicuro che vivi a roma?
immagino che anche tirone e anselmi siano due esempi di giornalismo pulito insieme a zappulla.
LSR tutta la vita

ps.:Guido NON piace più a molti di noi,è ridiolo in radio,ovviamente non si nega la sua lazialità ecc... ma se ti inventi di criticare su cose innesistenti per riempire la trasmissione tanto laziale non sei,e se lo fai per criticare lotito tanto giornalista non sei.Poi alla radiocronaca chi nega che guido non ti esalti(più che altro ai gol preciserei),il problema è durante tutto il resto della settimana

Discussione precedente - Discussione successiva