Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
AGGIORNAMENTO 29/06 ORE 09.04 -  L'atteggiamento del club turco ha spiazzato anche l'agente di Yilmaz che è andato subito a parlare con il club, come riporta Marco Ercole su Repubblica: ha chiesto spiegazioni, ricordando che questo braccio di ferro è inutile. Anche senza accordo tra squadre, infatti, il 1° luglio da Roma partirà un bonifico da 5 milioni che porterà automaticamente l'attaccante alla Lazio. Del bonus, caso mai, se ne parlerà più avanti.

Io de sta trattativa ormai non ce sto a capì più un cazzo!  :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ah, comunque c'è su Lalaziosonoloro un articolo, con tanto di itnervista al suo procuratore, in cui si conferma che il contratto di Matuzalem scade nel 2013, e non nel 2014.

Mejo così.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: zaradona il 29 Giu 2012, 10:10
Secondome non c'erano. Ma sarebbero entrati e quindi girati poi ai russi , grazie alsuo acquisto.

Ovviamente non tutti e 15 , ma quanto mancava per arrivare ai 15.

sarebbero entrati grazie agli sponsor?

ho sentito una cosa interessante: parrebbe che la lazio fosse interessata maggiormente a dzagoev, e che poi abbia virato su honda, visto che il club aveva richiesto cifre mostruose.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
dzagoev si libera a parametro zero a dicembre,chissà... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Io penso che nelle intenzioni della Lazio i 15 milioni per Honda erano in realtà 5 l'anno per tre anni. Il motivo per cui è saltatol'accordo (i russi li volevano tutti subito).
Sono gli stessi 5 che sta spendendo ora per Ylmaz.

Io continuerei a riflettere sul fatto che la sorte ci sta concedendo di ritardare l'affare Ylmaz. Le darei ascolto e andrei su altri giocatori in altri ruoli. Con 5 milioni si può comprare bene. Su Ylmaz si può tornare in seguito, eventualmente, dopo aver venduto qualcuno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ricapitolando mi sembra che la situazione sia questa: a Lotito chiedono 10ml. e lui propone di pagare in 100 rate da centomila, senza interessi.
ricevuto il rifiuto partono i lamenti delle radio locali che giudicano Lotito un piottaro.

alla rioma chiedono 15 e loro offrono 6,35 più un Primavera scarso.
Ricevuto il rifiuto partono i lamenti delle radio locali che giudicano indecenti le richieste di questi club del cazzo che osano mettere i bastoni tra le ruote giallorosse e che ne impediscono il volo verso il successo.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Giu 2012, 10:32
AGGIORNAMENTO 29/06 ORE 09.04 -  L'atteggiamento del club turco ha spiazzato anche l'agente di Yilmaz che è andato subito a parlare con il club, come riporta Marco Ercole su Repubblica: ha chiesto spiegazioni, ricordando che questo braccio di ferro è inutile. Anche senza accordo tra squadre, infatti, il 1° luglio da Roma partirà un bonifico da 5 milioni che porterà automaticamente l'attaccante alla Lazio. Del bonus, caso mai, se ne parlerà più avanti.

Io de sta trattativa ormai non ce sto a capì più un cazzo!  :beer:

La clausola rescissoria è di 5 milioni.
La paghi, ti porti a casa Yilmaz e il club turco sattaccarcà...

Poi c'è un bonus legato ad una eventuale futura cessione del calciatore da parte della Lazio.
I turchi, per contratto, si prenderebbero il 25% del ricavato, ma se la Lazio paga altri 1,8 milioni di euro annulla questo "cavillo".
Il problema è che i turchi questi 1,8 milioni li vogliono tutti e subito, mentre Lotito vorrebbe darglieli a Dicembre 2012.
Allora hanno chiesto Diakitè in cambio, ma la Lazio ha risposto picche.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 29 Giu 2012, 10:55
ricapitolando mi sembra che la situazione sia questa: a Lotito chiedono 10ml. e lui propone di pagare in 100 rate da centomila, senza interessi.
ricevuto il rifiuto partono i lamenti delle radio locali che giudicano Lotito un piottaro.

alla rioma chiedono 15 e loro offrono 6,35 più un Primavera scarso.
Ricevuto il rifiuto partono i lamenti delle radio locali che giudicano indecenti le richieste di questi club del cazzo che osano mettere i bastoni tra le ruote giallorosse e che ne impediscono il volo verso il successo.

Fondamentalmente hai ragione, del resto è la differenza di trattamento mediatico alla quale ormai dovremmo averci fatto l'abitudine.
Però onestamente se dovesse saltare questo Ylmaz che pretende 2,5 milioni netti l'anno per aver giocato nel campionato turco, calcio notoriamente di altissimo livello, non mi strapperei i capelli...
Preferirei puntare forte su Kozak e su qualche ragazzo della primavera spendendo quei soldi in altri settori del campo (almeno un centrocampista di livello e un centrale difensivo per me servono come il pane). Del resto in attacco oltre a Klose ho anche Floccari.
Ti garantisco che, da parte mia, l'eventuale mancato arrivo di Ylmaz, non sarà oggetto di attacco a Lotito e Tare...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: white-blu il 29 Giu 2012, 11:09

chi sa il tedesco ?
Io un po'... Non dice nulla di nuovo, l'unica novità e' il primo piano recente del giocatore che sembra mi' nonno altro che 23 anni... Alla larga da sto pippero sclerato!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: borgorosso il 29 Giu 2012, 09:14
una domanda seria:
ma se a gennaio c'erano 15 milioni per honda, dove sono finiti?

La cifra per Honda era coperta in gran parte da diritti televisivi che la Lazio avrebbe venduto in Giappone e probabilmente sarebbe entrato oltre allo sponsor tecnico, anche un Main Sponsor Asiatico che avrebbero contribuito all'acquisto. Il resto della cifra (Imho meno della metà) l'avrebbe pagato la Lazio in più rate...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Honda sarebbe stata un'operazione fenomenale. Ancora m'è rimasta qui.

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Giu 2012, 11:22
Io un po'... Non dice nulla di nuovo, l'unica novità e' il primo piano recente del giocatore che sembra mi' nonno altro che 23 anni... Alla larga da sto pippero sclerato!

Eh mi sa che non hai capito invece, quello con la coppa in mano è Elber (che è del 72).

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: dani2110 il 29 Giu 2012, 11:26
La cifra per Honda era coperta in gran parte da diritti televisivi che la Lazio avrebbe venduto in Giappone e probabilmente sarebbe entrato oltre allo sponsor tecnico, anche un Main Sponsor Asiatico che avrebbero contribuito all'acquisto. Il resto della cifra (Imho meno della metà) l'avrebbe pagato la Lazio in più rate...

fosse così, il mancato acquisto sarebbe un errore gravissimo dal punto di vista strategico.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Sercio69 il 29 Giu 2012, 11:07
Però onestamente se dovesse saltare questo Ylmaz che pretende 2,5 milioni netti l'anno per aver giocato nel campionato turco, calcio notoriamente di altissimo livello, non mi strapperei i capelli...
Preferirei puntare forte su Kozak e su qualche ragazzo della primavera spendendo quei soldi in altri settori del campo (almeno un centrocampista di livello e un centrale difensivo per me servono come il pane). Del resto in attacco oltre a Klose ho anche Floccari.
Ti garantisco che, da parte mia, l'eventuale mancato arrivo di Ylmaz, non sarà oggetto di attacco a Lotito e Tare...  :beer:

Mi associo: Floccari non mi sembra inferiore al turco, e non vi è nemmeno una differenza abissale di età. Abbiamo Kozak, Rozzi, Cinque, puntiamo su qualche giovane. Ma, stando alla finestra, pronti a cogliere qualche occasione ottima, o almeno molto buona. E senza alcuna polemica per il mancato arrivo del turco. Certo, dovrebbe essere d'accordo l'allenatore.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Giu 2012, 10:33
Ah, comunque c'è su Lalaziosonoloro un articolo, con tanto di itnervista al suo procuratore, in cui si conferma che il contratto di Matuzalem scade nel 2013, e non nel 2014.

Mejo così.

E almeno in questo caso, non facciamo scherzi con i rinnovi.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: white-blu il 29 Giu 2012, 11:09

chi sa il tedesco ?

Carcere o Lazio. Breno davanti al giudice.

Si decide a partire da mercoledì il futuro del difensore del Bayern davanti al tribunale regionale. ecc ecc.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Rimush il 29 Giu 2012, 11:40
Mi associo: Floccari non mi sembra inferiore al turco, e non vi è nemmeno una differenza abissale di età. Abbiamo Kozak, Rozzi, Cinque, puntiamo su qualche giovane. Ma, stando alla finestra, pronti a cogliere qualche occasione ottima, o almeno molto buona. E senza alcuna polemica per il mancato arrivo del turco. Certo, dovrebbe essere d'accordo l'allenatore.

fa piacere incrociare ogni tanto esperti di calcio internazionale, turco in particolare. Sono certo che oltre youtube hai altri strumenti per giudicare un giocatore.

E non come quei poveracci che, senza sapere di chi stanno parlando, si limitano a dire che il campionato turco è scarso e quindi sarà una mezza sòla.

un solo appunto. ho letto che per te avere 27 anni a luglio o 31 a novembre non è una differenza abissale se si parla di calcio di SERIE A.
la cosa non fa un pò a cazzotti con i tuoi post? ho visto che su 70 interventi 66 parlano della vecchiaia della nostra rosa e lì pure un paio d'anni pare cosa non da poco..

chiudo approfittando della tua cultura calcistica e ti domando: Cinque è molto forte? anche più di Ylmaz?
sono ignorante, non conosco Cinque.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 29 Giu 2012, 09:14
una domanda seria:
ma se a gennaio c'erano 15 milioni per honda, dove sono finiti?

penso che in realtà non ci fossero, infatti alla fine Honda è rimasto dov'è.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
probabilmente per Honda si puntava su ritorni economici di altro tipo che avrebbero contribuito in parte o totalmente al pagamento (dilazionato) del cartellino.
Il CSKA voleva i soldi subito e questo fece saltare la trattativa

Discussione precedente - Discussione successiva