Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
l'acquisto di yilmaz sarebbe un colossale affare.

a quanto pare in turchia è un giocatore molto conosciuto, e le testate più importanti parlano del trasferimento come di un evento molto importante.

la turchia è un paese in grande espansione, con una dinamica demografica interessante ed un ruolo strategico che la renderà sempre più importante a livello internazionale.

l'economia cresce esponenzialmente (pil + 7.30%, roba da boom economico degli anni 60), girano sempre più soldi ed in effetti i club sono sempre più ricchi.

in un'ottica di espansione del marchio lazio è una grandissima operazione.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: robylele il 29 Giu 2012, 12:06
fa piacere incrociare ogni tanto esperti di calcio internazionale, turco in particolare. Sono certo che oltre youtube hai altri strumenti per giudicare un giocatore.

E non come quei poveracci che, senza sapere di chi stanno parlando, si limitano a dire che il campionato turco è scarso e quindi sarà una mezza sòla.

un solo appunto. ho letto che per te avere 27 anni a luglio o 31 a novembre non è una differenza abissale se si parla di calcio di SERIE A.
la cosa non fa un pò a cazzotti con i tuoi post? ho visto che su 70 interventi 66 parlano della vecchiaia della nostra rosa e lì pure un paio d'anni pare cosa non da poco..

chiudo approfittando della tua cultura calcistica e ti domando: Cinque è molto forte? anche più di Ylmaz?
sono ignorante, non conosco Cinque.

Ma perché tanta acrimonia? Ma non è possibile discutere pacatamente tra laziali? Con questo caldo, poi.

Non ho mai detto di essere un esperto di calcio turco e non utilizzo nemmeno youtube, e non ho mai detto che Cinque è più forte del turco. Ho scritto che tra il turco e Floccari non vi è una differenza abissale di età, e per me (quasi) quattro anni non sono una differenza abissale, poiché non stiamo parlando di un trentenne e di un ventenne. E ho scritto che avendo Floccari, nel caso del mancato arrivo del turco, senza alcuna polemica contro la dirigenza, potremmo puntare su qualche giovane attaccante di valore che abbiamo, Kozak, Rozzi e appunto Cinque.  Ma, rimanendo alla finestra, in attesa di qualche buona occasione.
Che vi è di sbagliato in questo?

Potrei aggiungere che non sono un epatologo, e ciononostante qualche preoccupazione per il tuo fegato io al tuo posto comincerei a nutrirla. Ma senza polemica, veh.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: borgorosso il 29 Giu 2012, 12:23
l'acquisto di yilmaz sarebbe un colossale affare.

a quanto pare in turchia è un giocatore molto conosciuto, e le testate più importanti parlano del trasferimento come di un evento molto importante.

la turchia è un paese in grande espansione, con una dinamica demografica interessante ed un ruolo strategico che la renderà sempre più importante a livello internazionale.

l'economia cresce esponenzialmente (pil + 7.30%, roba da boom economico degli anni 60), girano sempre più soldi ed in effetti i club sono sempre più ricchi.

in un'ottica di espansione del marchio lazio è una grandissima operazione.

borgorosso, mi hai ringalluzzito.   :pp

Citazione di: Rimush il 29 Giu 2012, 12:24
Ma perché tanta acrimonia? Ma non è possibile discutere pacatamente tra laziali? Con questo caldo, poi.

Potrei aggiungere che non sono un epatologo, e ciononostante qualche preoccupazione per il tuo fegato io al tuo posto comincerei a nutrirla. Ma senza polemica, veh.

senza polemica.  Chiunque può andare a vedere i tuoi post e notare che un certo malore era già latente nel tuo organismo all'atto di iscrizione.
forse anche per questo sei monotematico.

tornando a noi prendo atto che per te quasi 27 o quasi 31 IN SERIE A è grossomodo lo stesso e me lo metto da parte per il futuro, non si sa mai.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 29 Giu 2012, 12:31

senza polemica.  Chiunque può andare a vedere i tuoi post e notare che un certo malore era già latente nel tuo organismo all'atto di iscrizione.
forse anche per questo sei monotematico.

tornando a noi prendo atto che per te quasi 27 o quasi 31 IN SERIE A è grossomodo lo stesso e me lo metto da parte per il futuro, non si sa mai.

Ma tu che sei esperto di calcio internazionale al punto di sapere tutto pure del calcio turco, e alla luce del precedente di Cana (1,7 milioni netti l'anno x 5 anni per marcire in panchina), è normale fare un investimento complessivo di oltre 30 milioni di euro per Ylmaz? Perchè per quella cifra o questo è un fenomeno (evidentemente incompreso, perchè a 27 anni oltre la Turchia non lo conosce nessuno), oppure se solo è un buon giocatore, questo ce l'ho in casa, oltre ad avere la possibilità di spendere quei soldi in altri settori.
Sai, io sono un poveraccio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
mandzukic è stato preso dal bayern a 26 anni
giovinco è esploso a 25 anni
bent a 26 anni
di natale a 29

l'eta non c entra un buon giocatore lo diventa anche a 29 anni , allenamenti , compagni , allenatore sono tanti i fattori per un attaccante, sopratutto , perchè inizi a esplodere ....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: Sercio69 il 29 Giu 2012, 12:51
Ma tu che sei esperto di calcio internazionale al punto di sapere tutto pure del calcio turco, e alla luce del precedente di Cana (1,7 milioni netti l'anno x 5 anni per marcire in panchina), è normale fare un investimento complessivo di oltre 30 milioni di euro per Ylmaz? Perchè per quella cifra o questo è un fenomeno (evidentemente incompreso, perchè a 27 anni oltre la Turchia non lo conosce nessuno), oppure se solo è un buon giocatore, questo ce l'ho in casa, oltre ad avere la possibilità di spendere quei soldi in altri settori.
Sai, io sono un poveraccio...

Il marcire in panchina di Cana, è dovuto a Reja, che non ha mai creduto in lui. All'inizio gli faceva fare un tempo ogni 3/4 partite, quando stava entrando in forma si è rotto due costole, ed è stato fuori un paio di mesi, nel finale di campionato ha dato il suo apporto. Non dimentichiamoci che ha saltato quasi tutta la preparazione ad Auronzo, e per uno della sua stazza è molto penalizzante.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: simcar il 29 Giu 2012, 12:59
Il marcire in panchina di Cana, è dovuto a Reja, che non ha mai creduto in lui. All'inizio gli faceva fare un tempo ogni 3/4 partite, quando stava entrando in forma si è rotto due costole, ed è stato fuori un paio di mesi, nel finale di campionato ha dato il suo apporto. Non dimentichiamoci che ha saltato quasi tutta la preparazione ad Auronzo, e per uno della sua stazza è molto penalizzante.
Beh, non è che sia un grande fan di Reja, ma quando Reja lo ha messo in campo era oggettivamente imbarazzante...
Nel finale è andato un po' meglio, forse anche grazie a una migliore condizione fisica, ma sicuramente non è uno che può valere 1,7 milioni netti l'anno di contratto...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Sercio69 il 29 Giu 2012, 13:05
Beh, non è che sia un grande fan di Reja, ma quando Reja lo ha messo in campo era oggettivamente imbarazzante...
Nel finale è andato un po' meglio, forse anche grazie a una migliore condizione fisica, ma sicuramente non è uno che può valere 1,7 milioni netti l'anno di contratto...
Li ha sempre presi a partire da quando giocava al OM , al Sunderland oppure al Galatasaray , ma sicuramente te che sei un esperto ne saprai di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Senza polemica, Cana valutiamolo da quest'anno, con la preparazione completa.  ;)

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
cana secondo me sarà il nostro grande acquisto di quest'anno.

Cana Ledesma dietro a tre tra Hernanes, Ederson, Mauri, Lulic, Candreva (e zarate?)... ne vedremmo delle belle...

Su Yilmaz non lo conosco e devo dire che sono rimasto molto scottato da Cisse (mi ripetevo "uno che ha fatto 50 gol in due anni in grecia, in italia, male che va ne farà 10?")...

La società sembra puntare molto su di lui ed effettivamente se si confermasse sarebbe un'operazione fantastica (5mn per un attaccante da 20 gol a stagione).

Quindi la scommessa secondo me vale la pena di farla.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la formula "se in turchia ne fa trenta in italia 10", funziona sino ad un certo punto.
tolte le variabili esterne al campo, nel campo, se uno vede la porta la vede ovunque.
non è che sò diverse quelle italiane, di porte.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
rimango peró sempre dell'Idea che in Turchia puó fare pure 50 goal, ma in Italia 'ndó va? Comunque, inutile discuterne. Se la Lazio e l'allenatore lo vogliono, ne capiscono sicuramente piú di me e avranno le loro ragioni. Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: white-blu il 29 Giu 2012, 11:09

chi sa il tedesco ?
guarda, io il video non lo posso vedere perché per motivi di copyright in Germania è bloccato.
credo gli altri netter ti abbiano detto già di cosa si tratti, non ci sono novità di rilievo, a parte che il processo è cominciato da qualche giorno e si risolverà per la fine del mese prossimo.

sono d'accordo con il commento di WWB, meglio stare alla larga da questo giocatore, una marea di infortuni e una psiche piuttosto labile (confermato dai periti psichiatrici del Planck che testimoniano al processo) 

westman

*
Lazionetter
* 2.623
regà ma dai ragionate,se non si inventano che era depresso questo si fa vent'anni.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: westman il 29 Giu 2012, 15:06
regà ma dai ragionate,se non si inventano che era depresso questo si fa vent'anni.
Westman
Il perito chiamato dall'accusa ha detto che era depresso

westman

*
Lazionetter
* 2.623
guarda io credo che la depressione sia un escamotage,la giustizia italiana esiste anche in terra crucca.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Io invece credo proprio che la depressiona non se la siano inventata manco per niente. Breno ha (avuto) grossi problemi per una serie di ragioni spiegate da persone che sono andate a testimoniare al processo. Non è detto che recupererà totalmente la serenità , ma io ci proverei , sesto senso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
A noi, alla Lazio intendo, ce mancano i depressi...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: westman il 29 Giu 2012, 15:12
guarda io credo che la depressione sia un escamotage,la giustizia italiana esiste anche in terra crucca.

meno male che ci sei tu che sai.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: westman il 29 Giu 2012, 15:12
e ridaje
il perito chiamato dall'accusa ha chiaramente parlato di depressione, vuol dire che non è per niente un'escamotage, è un dato di fatto. Avrei pensato ad un escamotage se fosse stato il perito della difesa a dirlo.
Ciò non toglie che questa testimonianza potrebbe contribuire a ridurre la pena.
Ma per me una condanna se la prende se dovesse essere stato lui.
L'incondio doloso non è la sola accusa che gli si muove, Breno ha chiesto pure i danni all'assicurazione, mi sa che deve anche rispondere di tentata truffa.

Citazione di: syrinx il 29 Giu 2012, 15:50
meno male che ci sei tu che sai.
davero...

Discussione precedente - Discussione successiva