Citazione di: robylele il 29 Giu 2012, 12:06
fa piacere incrociare ogni tanto esperti di calcio internazionale, turco in particolare. Sono certo che oltre youtube hai altri strumenti per giudicare un giocatore.
E non come quei poveracci che, senza sapere di chi stanno parlando, si limitano a dire che il campionato turco è scarso e quindi sarà una mezza sòla.
un solo appunto. ho letto che per te avere 27 anni a luglio o 31 a novembre non è una differenza abissale se si parla di calcio di SERIE A.
la cosa non fa un pò a cazzotti con i tuoi post? ho visto che su 70 interventi 66 parlano della vecchiaia della nostra rosa e lì pure un paio d'anni pare cosa non da poco..
chiudo approfittando della tua cultura calcistica e ti domando: Cinque è molto forte? anche più di Ylmaz?
sono ignorante, non conosco Cinque.
Ma perché tanta acrimonia? Ma non è possibile discutere pacatamente tra laziali? Con questo caldo, poi.
Non ho mai detto di essere un esperto di calcio turco e non utilizzo nemmeno youtube, e non ho mai detto che Cinque è più forte del turco. Ho scritto che tra il turco e Floccari non vi è una differenza abissale di età, e per me (quasi) quattro anni non sono una differenza abissale, poiché non stiamo parlando di un trentenne e di un ventenne. E ho scritto che avendo Floccari, nel caso del mancato arrivo del turco, senza alcuna polemica contro la dirigenza, potremmo puntare su qualche giovane attaccante di valore che abbiamo, Kozak, Rozzi e appunto Cinque. Ma, rimanendo alla finestra, in attesa di qualche buona occasione.
Che vi è di sbagliato in questo?
Potrei aggiungere che non sono un epatologo, e ciononostante qualche preoccupazione per il tuo fegato io al tuo posto comincerei a nutrirla. Ma senza polemica, veh.