La nazionale in difficoltà? Colpa della LAZIO!!

Aperto da GoodbyeStranger, 01 Lug 2012, 23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
peccato che la Lazio avrebbe dato alla nazionale 3 suoi titolari italiani Marchetti, Ledesma e Mauri inoltre sempre tra i suoi titolari Italiani potevano ben figurarci Biava,Brocchi,Candreva....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Ho detto la Lazio che sta nascendo: Ederson, Yilmaz, oltre a Radu, Klose, Dias, Matuzalem... altro che Mauri e Brocchi, e non era un'accusa.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sentito in diretta pure io... La malafede di certi individui è davvero senza limiti..

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Partendo dal presupposto che non posso dargli torto, perche lotito sta riempiendo la lazio di stranieri, la cosa mi da molto fastidio . Felice di non essere stato neanche x un minuto complice del carrozzone. Forse zazzaroni doveva chiedersi come mai dagnelino e' stato un disastro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.436
Citazione di: rojorosco il 02 Lug 2012, 00:38
Partendo dal presupposto che non posso dargli torto, perche lotito sta riempiendo la lazio di stranieri, la cosa mi da molto fastidio . Felice di non essere stato neanche x un minuto complice del carrozzone. Forse zazzaroni doveva chiedersi come mai dagnelino e' stato un disastro.

magari il problema sta nel movimento calcistico italiano dove se un giocatore fa appena bene
la sua valutazione va subito alle stelle, gli stranieri a parità di valore costano la metà
che dovrebbe fare un presidente di club ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il buon Zazzeroni deve concentrarsi ed infine cercare di capire che la Lazio viene prima della Nazionale, di gran lunga.

e che noi facciamo come ci pare a noi, no come pare a lui.

comunque ad oggi la roma parte con una formazione titolare col solo De Rossi sicuro del posto e italiano nello stesso tempo.
lo stesso Totti non se la porta da casa.

altri non me ne ricordo, a meno di voler considerare Borini un titolare.
un Osvaldo vale un Ledesma invece, tutt'e due naturalizzati e tutt'e due esclusi dal giro della Nazionale.
quindi credo che Zazzeroni, volendo escludere la malafede, non sia informatissimo. E questo per un opinionista mi pare abbastanza grave.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma qualcuno ha risposto al tweet di zazzaroni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: jp1900 il 02 Lug 2012, 00:26
Su Twitter dice
Ho detto la Lazio che sta nascendo: Ederson, Yilmaz, oltre a Radu, Klose, Dias, Matuzalem... altro che Mauri e Brocchi, e non era un'accusa.

Ora si è pure incaz**ato!!!Uhhhhh!!!
Perché non volete capire che ho detto: se anche la Lazio mette 10 stranieri su 11? Cazzo, parlavo della prossima stagione.

Perché un semplice Destro me lo devo pagare 15 mln per una decina di gol fatti nel Siena?
Perché per un bravo ma semplice giocatore di B come Ogbonna mi chiedono 15 mln?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 02 Lug 2012, 00:38
Partendo dal presupposto che non posso dargli torto, perche lotito sta riempiendo la lazio di stranieri

dovresti dargli torto invece, perchè se ci rivolgiamo al mercato estero non facciamo bene, ma benissimo.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Zazzaroni chi? Il giudice di "Ballando sotto le stelle"?  :stop

Citazione di: jp1900 il 02 Lug 2012, 00:26
Su Twitter dice

Eh, Mauri... uno che avrebbe fatto poco comodo alla Nazionale, se avesse avuto il salvacondotto che hanno avuto altri...  :x
Stasera anche Biava avrebbe fatto la sua porca figura.

Ciò detto, qualche italiano in più nella Lazio non mi dispiacerebbe. Se cambiasse il sistema di valutazione dei calciatori italiani anche la Nazionale ne trarrebbe giovamento (altro che limiti insensati agli extracomunitari).

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
se fosse vero sarei ancora più orgoglioso della mia Lazio

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.202
stiamo citando zazzaroni, un pagliaccio che da il suo meglio in "ballando con le stelle"
non una persona competente di calcio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: Svennis il 02 Lug 2012, 00:48
ma qualcuno ha risposto al tweet di zazzaroni?

Io adesso  :p
Ok Ivan, ma Bradley, Tachtsidis, Dodò, Sio: tutte trattative laziali?
E ho tralasciato il riscatto di Marquinho oltre alle voci su Merkel, Otamendi e Vargas limitandomi a spulciare il loro TMW odierno.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
e infatti ti ha risposto che la Lazio sta facendo tendenza con gli stranieri

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma dai ahah.. certo, tutti stranieri. E infatti Marchetti, Biava, Candreva, Mauri, Rocchi, Ledesma (oriundo).. eh si si.. ma tanto pure se avessi 200 italiani in squadra non ce ne chiamano manco uno, devono giocare nella Juve per essere chiamati. Ma annate a quel paese va..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
ma sti grandissimi cazzi se sono italiani o no i giocatori della Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: sharp il 02 Lug 2012, 00:45
magari il problema sta nel movimento calcistico italiano dove se un giocatore fa appena bene
la sua valutazione va subito alle stelle, gli stranieri a parità di valore costano la metà
che dovrebbe fare un presidente di club ?

certo , qui in italia , un italiano , tale Marco parolo lo paghi dagli 8 ai 10 mln
All'estero un futuro campione tale Granit Xhaka lo paghi la stessa cifra.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Questa gente apre bocca per dargli fiato.
Doveva chiedersi come mai, le squadre italiane sono piene di stranieri? (Non solo Lazio, ma quasi tutte!)
Risposte:
Perchè stesso valore tecnico costano meno, sia per l'acquisto che per l'ingaggio.
Perchè hanno più fame e voglia di emergere e disposti al sacrificio (giovani che non hanno 18 anni lascaino le famiglie e partono e i nostri? Conosco ragazzi che hanno rinunciato ad andare in altre città italiane, per non lasciare la propria...c'ho l'amici, c'ho la mamma, la ragazzetta...
Perchè hanno più carattere
Perchè sono più affidabili (negli scandali calcio scommesse e raro che uno straniero sia presente).

Discussione precedente - Discussione successiva