Citazione di: matador72 il 02 Lug 2012, 08:41
Io non faccio nessuna distinzione sul colore della pelle o sul passaporto, l'italia è arrivata in finale e ieri sera qualcuno in TV ha iniziato a parlare di come riformare il calcio in Italia sparando merda sulla Lazio tanto per cambiare.
Io in una nazionale che vuole vincere gente come De Santis, Giaccherini, Ogbonna , Borini , Thiago Motta e Balotelli non ce li vedo, non per il colore della pelle o il passaporto ma per il fatto che sono giocatori scarsi o che vanno ad intermittenza.
Tutta Italia dopo la partita con la germania ha esaltato Balotelli , ieri non ha strusciato un pallone, la sua stroia calcistica insegna che fa una partita bene e dieci male, questo secondo te è un giocatore su cui costruire la nazionale del futuro? in questi europei ha "brillato " Cassano giocatore di 30 anni , si puo' costruire la nazionale attorno a lui?
Matador, Barone, no dico, Barone é stato campione del mondo nel 2006.
Dei giocatori che hai citato solo Thiago Motta e Balotelli hanno giocato, Giaccherini ha fatto solo uno spezzone di partita. E io, peraltro, Balotelli non lo toglierei mai.
Ma le discussioni stanno a zero, il torneo fatto dalla nazionale é stato da quasi perfetto. E il quasi ci sta solo perché la finale é andata male.
Quello che trovo assurdo é discutere, in maniera cosi' assolutista, le scelte di Prandelli dopo che, contro tutti i pronostici, ha appena portato la nazionale in finale dell'Europeo.
Trovo assurdo questa assenza di modulazione dell'intensità delle critiche alla nazionale.
Dopo una finale persa contro la Spagna più forte della storia non se po senti', e questo non é diretto a te ma in generale, queste giaculatorie sulla
crisi del calcio italiano.
In finale semo arrivati, in finale.
Si può' criticare una scelta, una sostituzione, ma che je volete di a sti ragazzi ? A Prandelli ?