La nazionale in difficoltà? Colpa della LAZIO!!

Aperto da GoodbyeStranger, 01 Lug 2012, 23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: italicbold il 02 Lug 2012, 08:50
In finale semo arrivati, in finale.
Si può' criticare una scelta, una sostituzione, ma che je volete di a sti ragazzi ? A Prandelli ?

ai ragazzi niente
a Prandelli i cambi di ieri... perchè far giocare per forza persone già rotte? rischiando così una finale?!
la sconfitta di ieri è tutta sua

cmq... tutti i commenti del carrozzone sono imbarazzanti
meno male che mo vanno in ferie

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ragazzi su alla fine dei conti il commento di Zazzaroni equivale al commento di una scimmia urlatrice dello zoo mentre saltando di ramo in ramo si gratta il buco del c*** per togliersi le zecche, cioè in sintesi non ce ne può fregare di meno (sportivamente parlando); il problema vero è che un idiota del genere viene sbattuto in TV sui canali RAI pagati da noi, ribadisco PAGATI DA NOI, e che le persone idiote magari gli vanno pure appresso...
Poi detto questo perchè non parlare della nostra primavera?
Perchè non dire che abbiamo 7-8 giovani italiani che mezzo mondo ci invidia?
Perchè puntualizzare sempre le solite caxxate solo per parlar male della nostra Lazio?
Questi hanno veramente cagato fuori dal vaso, hanno rotto le balle!

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: LazialeFerrarese il 02 Lug 2012, 10:21
di certo non è colpa della Lazio,ma a pensarci bene,ma in italia nella Lazio al posto di Garrido non ci sta nessuno?nessuno meglio di Makinwa?Talamonti?ecc ecc...il discorso va ampliato a tutta la serie A (esclusa la Juventus che è l'unica che crede negli italiani)...a volte si vanno a prendere delle pippe in giro per il mondo quando potresti benissimo attingere dai nostri vivai sparsi per la penisola
in linea di principio posso essere daccordo con te, però visto che quasi tutte le squadre di seria A italiane fanno come la Lazio, perchè viene citata solo la Lazio? quindi il punto è che in ogni cosa negativa dobbiamo essere citati sempre e solo noi, sia come tifosi, come squadra e come società, poi non vi meravigliate che qui tanti di noi abbiamo tifato contro...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: mizio67 il 02 Lug 2012, 11:03
in linea di principio posso essere daccordo con te, però visto che quasi tutte le squadre di seria A italiane fanno come la Lazio, perchè viene citata solo la Lazio? quindi il punto è che in ogni cosa negativa dobbiamo essere citati sempre e solo noi, sia come tifosi, come squadra e come società, poi non vi meravigliate che qui tanti di noi abbiamo tifato contro...
Vi ricordate quel famoso video di Lotito ad Auronzo di Cadore? Ad un certo punto disse che in Italia non prende i giocatori perchè hanno "la paga da soldato e i vizi da generale" perchè se in Italia costano 10 in sudamerica costano 6.
Mi sembra chiaro no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: silvia84 il 02 Lug 2012, 01:39
ma dai ahah.. certo, tutti stranieri. E infatti Marchetti, Biava, Candreva, Mauri, Rocchi, Ledesma (oriundo).. eh si si.. ma tanto pure se avessi 200 italiani in squadra non ce ne chiamano manco uno, devono giocare nella Juve per essere chiamati. Ma annate a quel paese va..

Condivido al 100%
si ricordano della Lazio, solo quando c'è da fare il tiro al piccione.
Quindi meglio farsi i caxxi nostri e la Nazionale la facessero fare ai Chiellini.
Aggiungo inoltre le difficoltà nel prendere un Balzaretti dal palermo, un acquafresca dal cagliari, un Canini etc etc.(o forse dovremmo fare da vivaio per le più blasonate???), penso che trattare con i Turchi o con i Brasiliani è meno estenuante che trattare gli Italiani.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Io sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso....ha detto Lazio ma poteva dire una qualunque altra squadra, comunque non ha offeso nessuno...

La Lazio non prende giovani italiani di talento da molto tempo, Candreva rappresenta un' eccezione. Per non parlare della squadra primavera, assolutamente imbottita di stranieri. E' una tendenza generale del calcio italiano, ma è non è sbagliato dire che la Lazio sia tra le prime in questo senso, soprattutto a livello di vivaio.

Stesso discorso vale per l' Inter del resto, e in trasmissione è stato sottolineato. Da questo punto di vista ho molto apprezzato la linea scelta dalla Juve, che sono almeno due anni che punta su giocatori italiani e per questo è giusto che abbia vinto il titolo.

Cerchiamo di non vedere mostri ovunque, anche quando non ce n'è bisogno

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Appena ho sentito Zazzarioma dire quella frase mi sono cadute le braccia:
cioè sto tordo è riuscito a mettere in mezzo la Lazio,naturalmente parlandone in maniera negativa,basandosi su cazzate.
Mauri,quando è stato arrestato,era o non era il CAPITANO della Lazio?
Quindi era capitano non giocatore?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Drieu il 02 Lug 2012, 11:12
Io sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso....ha detto Lazio ma poteva dire una qualunque altra squadra, comunque non ha offeso nessuno...

La Lazio non prende giovani italiani di talento da molto tempo, Candreva rappresenta un' eccezione. Per non parlare della squadra primavera, assolutamente imbottita di stranieri. E' una tendenza generale del calcio italiano, ma è non è sbagliato dire che la Lazio sia tra le prime in questo senso, soprattutto a livello di vivaio.

Stesso discorso vale per l' Inter del resto, e in trasmissione è stato sottolineato. Da questo punto di vista ho molto apprezzato la linea scelta dalla Juve, che sono almeno due anni che punta su giocatori italiani e per questo è giusto che abbia vinto il titolo.

Cerchiamo di non vedere mostri ovunque, anche quando non ce n'è bisogno
d accordo al 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

ai ragazzi niente
a Prandelli i cambi di ieri... perchè far giocare per forza persone già rotte? rischiando così una finale?!
la sconfitta di ieri è tutta sua

ed é pacifico.
io intendevo in senso generale...qui, dopo una finale, si parla di calcio italiano in crisi, di troppi stranieri, di Ogbonna (che secondo me manco s'é messo i calzoncini sotto la tuta...)
Capisco dopo la batosta in sudafrica, ma dopo ieri é legittimo analizzare gli errori sulla partita, ma sul torneo, sulle convocazioni, sui massimi sistemi mi sembra fuori luogo.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: maverickiv2007 il 02 Lug 2012, 11:08
Vi ricordate quel famoso video di Lotito ad Auronzo di Cadore? Ad un certo punto disse che in Italia non prende i giocatori perchè hanno "la paga da soldato e i vizi da generale" perchè se in Italia costano 10 in sudamerica costano 6.
Mi sembra chiaro no?
allora mi ripeto, il punto non è quello che dice e pensa Lotito, che tra l' altro è quello che pensano almeno il 90% dei presidenti di calcio di club di serie A, perchè non viene fatto come esempio l' Inter, la Roma(sempre merda) il Catania etc. etc.? perchè nel calcioscommesse viene massacrata dai media e dai vari opinionisti solo la Lazio? Perchè solo i tifosi della Lazio ed i loro giocatori sono fascisti, razzisti, omofobi etc. etc.?
se permetti io come tanti altri ci siamo ampiamete rotti i cojons....

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: mizio67 il 02 Lug 2012, 11:19
allora mi ripeto, il punto non è quello che dice e pensa Lotito, che tra l' altro è quello che pensano almeno il 90% dei presidenti di calcio di club di serie A, perchè non viene fatto come esempio l' Inter, la Roma(sempre merda) il Catania etc. etc.? perchè nel calcioscommesse viene massacrata dai media e dai vari opinionisti solo la Lazio? Perchè solo i tifosi della Lazio ed i loro giocatori sono fascisti, razzisti, omofobi etc. etc.?
se permetti io come tanti altri ci siamo ampiamete rotti i cojons....
E io anche come te mi sono stra-rotto le balle!
Ho espresso in poche parole quella che è la linea della Società in fatto di acquisti, semplicemente.
Puoi condividerla o no, ma è quella.
Personalmente ritengo scandaloso che qualsiasi puttanata (scusate il termine) accada nel mondo del calcio in Italia debba essere accostata alla Lazio, questa è una lotta che non finirà mai purtroppo.
Per di più dal momento che a questa federazione non frega una benemerita mazza della nazionale non vedo perchè i club che sono società quotate in borsa debbano fregarsene di prendere giocatori italiani.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
A parte Lotito di cui non mi importa nulla, fino a prova contrario il calciomercato segue nè più e nè meno le regole degli altri mercati, ove vige la legge di domanda e di offerta di un bene. Se tale legge di domanda e offerta non funziona a causa di meccanismi distorsivi (vedi l' ipervalutazione dei giocatori italiani) basta introdurre degli elementi normativi di correzione: obbligo di presentare un minimo di giocatori italiani in rosa, in particolare di giocatori provenienti dal vivaio. Obbligo per le squadre primavera di schierare 8/11 di italiani in campo ...e via dicendo....

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Drieu il 02 Lug 2012, 11:12

La Lazio non prende giovani italiani di talento da molto tempo, Candreva rappresenta un' eccezione. Per non parlare della squadra primavera, assolutamente imbottita di stranieri.

candreva è italiano è non e un'eccezione. Marchetti idem.

berardi
ilari crescenzi sbraga marin
zampa onazi cataldi
sani barreto rozzi

3 stranieri . Le cose so 2 o non sai il significato di imbottita oppure parli a vanvera.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: white-blu il 02 Lug 2012, 11:38

berardi
zampa onazi cataldi
sani barreto rozzi

3 stranieri . Le cose so 2 o non sai il significato di imbottita oppure parli a vanvera.
D'accordo con te! Finalmente uno che guarda le cose in modo oggettivo! :ssl

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Drieu il 02 Lug 2012, 11:34
A parte Lotito di cui non mi importa nulla, fino a prova contrario il calciomercato segue nè più e nè meno le regole degli altri mercati, ove vige la legge di domanda e di offerta di un bene. Se tale legge di domanda e offerta non funziona a causa di meccanismi distorsivi (vedi l' ipervalutazione dei giocatori italiani) basta introdurre degli elementi normativi di correzione: obbligo di presentare un minimo di giocatori italiani in rosa, in particolare di giocatori provenienti dal vivaio. Obbligo per le squadre primavera di schierare 8/11 di italiani in campo ...e via dicendo....

Sono tutte regole non applicabili e che per giunta non servirebbero a nulla.
E' così difficile dire che i giocatori italiani, soprattutto quelli di nuova generazione, nella maggior parte dei casi sono scarsi?
Quanti italiani titolari ci sono nei top team stranieri?
Ci sono cicli, cicli fatti di uomini e squadre, in questo periodo in Italia non vi sono abbastanza giocatori giovani e bravi da consentire alle squadre di club di essere competitive in europa e alla nazionale di affermarsi.
La spagna è un chiaro esempio, per anni "bella e incompiuta" ha ora trovato una generazione di fenomeni che la portano a vincere tutto ma tra qualche anno anche li potrebbero mancare i ricambi e non faranno piu' incetta di trofei.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632

berardi
zampa onazi cataldi
sani barreto rozzi

La
La sostanza non cambia, ma gli stranieri sono 4, Marin è rumeno.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

berardi
zampa onazi cataldi
sani barreto rozzi

Vabbè sei mejo te allora. Gli stranieri in questa squadra sono 4: Marin, Onazi, Sani, Barreto. I più forti, oltretutto, tolto il portiere.

Se per te la Lazio è una fucina di talenti italiani sono contento, ognuno vede il mondo a proprio piacimento

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2012, 11:41
Sono tutte regole non applicabili e che per giunta non servirebbero a nulla.
E' così difficile dire che i giocatori italiani, soprattutto quelli di nuova generazione, nella maggior parte dei casi sono scarsi?
Quanti italiani titolari ci sono nei top team stranieri?
Ci sono cicli, cicli fatti di uomini e squadre, in questo periodo in Italia non vi sono abbastanza giocatori giovani e bravi da consentire alle squadre di club di essere competitive in europa e alla nazionale di affermarsi.
La spagna è un chiaro esempio, per anni "bella e incompiuta" ha ora trovato una generazione di fenomeni che la portano a vincere tutto ma tra qualche anno anche li potrebbero mancare i ricambi e non faranno piu' incetta di trofei.

Sono talmente non applicabili che l' UEFA obbliga ad avere in rosa almeno 3 giocatori che provengano dal vivaio. Puntalmente la Lazio si trova in difficoltà nel comunicare i 3 nomi, tant'è  che 1 è sempre il terzo portiere, l' altro è Diakitè che però non è italiano, è il terzo viene scelto a caso, tanto non giocherà mai....

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Al di là di quello che ha detto Zazzaroni, io preferirei vedere più italiani alla Lazio (anche Romani se possibile!!). E proporrei di non iscrivere giocatori stranieri nelle giovanili, a meno che siano nati in Italia o figli di lavoratori stranieri che risiedono in Italia. Queso non per una questione di nazionalismo ma per senso di appartenenza allo stato Italiano. Poi, se tale regola può dare benefici alla nazionale ben venga!!!!!!!!

:) :) :) :) :) :) :)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: italicbold il 02 Lug 2012, 11:16
ed é pacifico.
io intendevo in senso generale...qui, dopo una finale, si parla di calcio italiano in crisi, di troppi stranieri, di Ogbonna (che secondo me manco s'é messo i calzoncini sotto la tuta...)

è quello che dico pure io

basterebbe dire che la finale se l'è giocata male Prandelli
e invece no... gli stranieri, i club che remano contro, la Lazio che è il male del calcio sempre e cmq e bla bla bla

Discussione precedente - Discussione successiva