Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: fabichan il 02 Lug 2012, 12:11
Stai scherzando?
Al netto dei tiri in porta è il nostro migliore trequartista, e possiede entrambe le caratteristiche che hai citato.

PEr fare bene il centrocampista, invece, ha bisogno di altre doti (recuperare palloni, per esempio).

Io non ricordo tutti questi assist da trequartista, e sui palloni persi non ne parliamo nemmeno...poi per carità, se già giocassimo in un modo che non lo porta ad essere spesso in area più di Klose, potrebbe rendere meglio come "regista avanzato" (mi rifiuto di chiamarlo trequartista) rispetto a quanto faccia ora (al netto dei tiri in porta)

est1900

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 02 Lug 2012, 14:49
Secondo me però lo girano al Chievo per Bradley.
Sembra invece che gli abbiano infilato (verbo scelto non a caso) Greco.
La cosa mi fa interrogare circa la loro grande capacità di sbarazzarsi di pippe immonde (Okaka, Curci, Guberti, Brighi, Greco etc...) riuscendo ad inserirli nelle trattative come contropartite.
L'unica risposta che mi viene in mente ha a che fare con le teste di cavallo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 02 Lug 2012, 15:18
La cosa mi fa interrogare circa la loro grande capacità di sbarazzarsi di pippe immonde (Okaka, Curci, Guberti, Brighi, Greco etc...) riuscendo ad inserirli nelle trattative come contropartite.

Anch'io mi sono sempre chiesto come riescano ogni anno a piazzare giocatori indecenti.
A mio parere quelli da te sitati non sono migliori di giocatori come Stendardo, Foggia, Carrizo, Zauri che noi invece fatichiamo terribilmente a piazzare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: est1900 il 02 Lug 2012, 15:18
Me lo chiedo spesso anche io.
E la risposta è uguale alla tua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Se c'è la claudola rescissoria perchè l'affare non può concludersi ? Voglio dire , per il bonus ne riparliamo tranquillamente e cerchiamo un accordo , ma intanto il giocatore lo porto a roma.

Mi sfugge qualcosa ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
penso che siamo molto vicini il Presidente del Trabzor dice che ha avuto sette giorni di permesso se entro questi giorni non si chiude si unirà in ritiro col Trabzor

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2012, 15:20
Anch'io mi sono sempre chiesto come riescano ogni anno a piazzare giocatori indecenti.
A mio parere quelli da te sitati non sono migliori di giocatori come Stendardo, Foggia, Carrizo, Zauri che noi invece fatichiamo terribilmente a piazzare.

di questi solo Zauri è difficile da piazzare, gli altri dove sono andati non hanno sfigurato,anzi Carrizo addirittura è ritornato ad essere un portiere

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Appunto. Cosa dovrebbe non chiudersi ? Non c'è una clausola ? Se non si trova l'accordo sul bonus lo si prende e se in futuro lo si cede si gira il 25 % al trabzonspor.

O no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma la famosa conferenza stampa di venerdi del presidente del Trabzor in cui annunciava tuoni e fulmini sulle modalita' dell'offerta della Lazio che fine ha fatto?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pirlo è stato reinventato playmaker proprio perché non possiede le caratteristiche peculiari del trequartista, LA RAPIDITA' E IL DRIBBLING SECCO.
Se non hai quelle non puoi fare il trequartista, anche se hai altre qualità, come il tiro, perché sei troppo prevedibile e facilmente marcabile.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
si può aggirare la clausora recissoria di Yilmaz vendendolo per 1 € alla Salernitana, e dandone il 20% ai turchi e poi riprendercelo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: elegol!! il 02 Lug 2012, 15:46
si può aggirare la clausora recissoria di Yilmaz vendendolo per 1 € alla Salernitana, e dandone il 20% ai turchi e poi riprendercelo?
:shame: :hail: :hail: :=)) :=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Non è possibile in quanto non puoi fare piu' di due trasferimenti nella stessa stagione, a quel punto una volta che finisce a Salerno si deve fermare li sino alla prossima stagione.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2012, 15:59
Non è possibile in quanto non puoi fare piu' di due trasferimenti nella stessa stagione, a quel punto una volta che finisce a Salerno si deve fermare li sino alla prossima stagione.
e se lo vendi e poi ci ritorna in prestito? lo riscatti l'anno dopo
la juve non ha acquistato Zigler e poi dato in prestito?

p.s. ciao matador  :love:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
EDERSON UFFICIALE DELLA LAZIO, notizia di adesso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

si lo so , iutubb e bla bla bla , fregacxxi. :DD

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Quinquennale per lui. Sta sul sito ufficiale.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2012, 15:59

I trasferimenti sono illimitati per un giocatore. Lui può scendere in campo al max con due squadre nell'arco di una stagione (partite ufficiali). Perciò se lo dai al Salerno (e anche se gioca una partita ufficiale) , può tornare tranquillamente da noi avendo giocato solo con due squadre nell'arco delle stagione

Io quest'opzione la proporrei alla società, pensa un po'...
Comunque un altra iniziativa che la società dovrebbe tentare di prendere una squadra in qualche campionato straniero, per ovviare ogni anno il problema degli extracomunitari (visto che gli extra al primo contratto professionistico possono essere tesserati normalmente)- Un po' quello che fa l'Udinese con Granada e ora Watford

Discussione precedente - Discussione successiva