Ho parlato con Tare

Aperto da BoyRM76, 02 Lug 2012, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: mansiz il 02 Lug 2012, 20:46
A tanti che mi chiedono notizie su un progetto a cui sto lavorando intensamente dico di avere pazienza, che tutto procede bene, che sono ottimista, ma non posso aggiungere altro. I tempi? Meglio fare le cose perbene senza fretta l'importante e' raggiungere la meta. Vi chiedo di non chiedermi piu' nulla, spero di potervi dire io di piu' quando potro'. Chi mi sta vicino sa che non e' un sogno!

indovinate da chi è firmato..

Il donnaiolo de' noantri...
Colui che ha portato il pluritatuato a Roma.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Deadario il 02 Lug 2012, 20:51
Il donnaiolo de' noantri...
Colui che ha portato il pluritatuato a Roma.

yessssssssss , appena ricicciato su FB ; da leggere i commenti della schiera di adepti!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
A tanti che mi chiedono notizie su un progetto a cui sto lavorando intensamente dico di avere pazienza, che tutto procede bene, che sono ottimista, ma non posso aggiungere altro. I tempi? Meglio fare le cose perbene senza fretta l'importante e' raggiungere la meta. Vi chiedo di non chiedermi piu' nulla, spero di potervi dire io di piu' quando potro'. Chi mi sta vicino sa che non e' un sogno!

Ma riferito a noi?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Scialoja il 02 Lug 2012, 21:05
Ma riferito a noi?

riferito al presunto cambio di proprietà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cissè se compra la Lazio pe giocà da punta centrale?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: mansiz il 02 Lug 2012, 21:01
yessssssssss , appena ricicciato su FB ; da leggere i commenti della schiera di adepti!
Ho visto che in vacanza insieme a lui ed alla moglie (!!) c'è uno che di cognome fa Cragn-qualcheccosa ...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Aggiungo io e spero di non alimentare l'OT, che sempre tramite FB ha fatto finalmente capire chi erano coloro "Che comandano davvero a Roma"...non so se ricordate il riferimento nel primo post che fece dicendo sta cosa...si riferiva a Zingaretti che dovrebbe candidarsi sindaco alle prossime elezioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Citazione di: Esprit Libre il 02 Lug 2012, 19:22
Gli ha detto: "Magna Tranquillo!!!"  :pp

Secondo me gli ha detto "Mannateme 'na mail"

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io direi che sto topic si puo' chiudere... da Tare siamo passati a morabito senza avè detto nulla.....

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
sto topic me sembra un film dei fratelli cohen

hankmoody

Visitatore

proprio la scorsa settimana ho cancellato quel cazzaro di morabito da FB, lo aggiunsi per avere qualche chicca di mercato in anteprima, ma non fa altro che sparare bufale e darsi un tono, quando ormai è evidente che sono anni che è fuori dal giro.

Inoltre sopporto poco la pessima musica che condivide e le continue foto che mette delle sue vacanze in posti esotici (perché mi fa rosicare :P)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è un topic introspettivo...ognuno può vederci dentro quello che vuole....
c'è chi ce vede che arriva messi
chi che tare magna tranquillo in quattro lingue
altri vedono zingaretti neo sindaco di roma e presidente della s.s. lazio
....mercoledì cmq sapremo tutto, higgs stesso è stato invitato in prima fila alla conferenza  :beer:

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Quindi da quanto ho capito Tare sta cercando di prendere Cissè con l'aiuto di Morabito, che si fa aiutare a sua volta da Zingaretti che diventerà sindaco al posto di Alemanno che comprerà la Lazio. In più il figlio di Tare giocherà centravanti al posto di Klose che diventerà presidente della Provincia al posto di Zingaretti. A quel punto Tare si candida da Presidente del Consiglio, si scopre che il Pallotta della roma è quello de Ponte Milvio e Lotito diventa Ministro dell'Economia, De Martino capo ufficio stampa della presidenza del consiglio e il Freddo, il Dandi e il Bufalo (che come tutti sanno sono coloro che comandano a Roma) hanno dato il loro benestare alla faccenda, a patto che Tare faccia sparire il Terribile

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: CurvaNord48 il 03 Lug 2012, 00:30
Quindi da quanto ho capito Tare sta cercando di prendere Cissè con l'aiuto di Morabito, che si fa aiutare a sua volta da Zingaretti che diventerà sindaco al posto di Alemanno che comprerà la Lazio. In più il figlio di Tare giocherà centravanti al posto di Klose che diventerà presidente della Provincia al posto di Zingaretti. A quel punto Tare si candida da Presidente del Consiglio, si scopre che il Pallotta della roma è quello de Ponte Milvio e Lotito diventa Ministro dell'Economia, De Martino capo ufficio stampa della presidenza del consiglio e il Freddo, il Dandi e il Bufalo (che come tutti sanno sono coloro che comandano a Roma) hanno dato il loro benestare alla faccenda, a patto che Tare faccia sparire il Terribile

:lol:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
stavo con una bionda da paura, mi credevo dio.
gli parlai di chinaglia e di veron. lui manco sapeva chi fossero.
lo liquidai dandogli del poraccio e tornai alla bionda.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
io una volta ho parlato con bigiarelli.
stavo con una bionda da paura, mi credevo dio.
gli parlai di chinaglia e di veron. lui manco sapeva chi fossero.
lo liquidai dandogli del poraccio e tornai alla bionda.

Poi sei andato con la bionda in un un alberghetto.
Vi siete spogliati, lei ti ha guardato e ti ha detto :
"Concordia parva res crescunt".

E siete tornati da Bigiarelli a bervi un Aperol soda.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: italicbold il 03 Lug 2012, 07:46
Poi sei andato con la bionda in un un alberghetto.
Vi siete spogliati, lei ti ha guardato e ti ha detto :
"Concordia parva res crescunt".

E siete tornati da Bigiarelli a bervi un Aperol soda.

ROTFL

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
BoyRM76 o rimetti 'in carreggiata' questo topic, o fra poco te lo lucchettano........

Almeno facci un riassuntino di quello che ti ha detto Igli (40 minuti sò parecchi......).

:)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Tare ha saputo che BoyRM76 stava per raccontare quello che gli aveva confidato.

BoyRM76 ora è tutt'uno con un pilastro in calcestruzzo di un cavalcavia dalle parti di Lagonegro ...

Discussione precedente - Discussione successiva