La nazionale in difficoltà? Colpa della LAZIO!!

Aperto da GoodbyeStranger, 01 Lug 2012, 23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: maverickiv2007 il 02 Lug 2012, 16:43
A proposito di Nazionale oggi sul sito del Corriere de Trigoria c'è scritto che la Fico aspetta un figlio da Balotelli e che lo ha detto a Mario il giorno prima della partita contro la Germania e che lui ha segnato la doppietta grazie a questo annuncio...
Ragazzi anche io posso fare il giornalista così...
Che schifo!  :o

che c'entra??  :o :o

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
che c'entra??  :o :o
Sempre per parlare della bella stampa nazionale...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: maverickiv2007 il 02 Lug 2012, 17:16
Sempre per parlare della bella stampa nazionale...

vabbè... c'è di peggio insomma... non mi pare sia uno scandalo....

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
No raga, non parliamo sempre di scandali o acchittamenti e stregonerie, parliamo della incompetenza di chi ha in mano buona parte del potere della nostra povera Italia.
E' una stron.zata ma sottolinea che schifo di gente lavora in certe testate e che argomenti trattano.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
ma sto Zazzaroni si è scusato "tra le 18 e le 20" o no?????? :stop

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Non si è scusato esplicitamente, ma ha voluto chiarire che se anche la Lazio del futuro avrà 10 titolari stranieri...eccetera, aggiungendo che dell'Inter si è già detto.
Non mi aspettavo che tornasse sull'argomento e comunque sia, limitatamente alle sue qualità intellettive, ha quantomeno cercato di chiarire. Meglio di niente, ma è stato abbastanza confuso, perché non capisco il senso de "se anche la Lazio", come se avessimo una tradizione autarchica. Boh, cià provato. ma è quello che è.
M'è parso.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: AquilaLidense il 02 Lug 2012, 15:45
lo sapevo che qualcuno ci cascava, mi fa specie che ci sei cascato proprio te :)

allora:
- primà priorità: Vittoria della Lazio
- seconda priorità: Sconfitta del rioma

ora, a 46 anni, non ho ancora capito se la gioia di una vittoria della Lazio derivi dalla vittoria in se per se, oppure se la gioia è un riflesso del rosicamento del tifoso del riomma.

La nazionale poi si tifa  proporzionalmente in base al numero di riommerdisti presenti.
Come potevo tifare Italia negli anni passati se per tutta l'Informazione Italiana era " La Nazionale di totti" ??
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: gigiazzo il 02 Lug 2012, 23:14
È tornato sull'argomento.
Non si è scusato esplicitamente, ma ha voluto chiarire che se anche la Lazio del futuro avrà 10 titolari stranieri...eccetera, aggiungendo che dell'Inter si è già detto.
Non mi aspettavo che tornasse sull'argomento e comunque sia, limitatamente alle sue qualità intellettive, ha quantomeno cercato di chiarire. Meglio di niente, ma è stato abbastanza confuso, perché non capisco il senso de "se anche la Lazio", come se avessimo una tradizione autarchica. Boh, cià provato. ma è quello che è.
M'è parso.

Sì infatti, come se la Lazio avesse sempre sfornato giocatori per la nazionale... 

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma a Kazzaroni l'hanno avvertito che più della metà dei giocatori di serie a sono stranieri?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Esprit Libre il 02 Lug 2012, 23:32
Ma a Kazzaroni l'hanno avvertito che più della metà dei giocatori di serie a sono stranieri?

Gliel'hanno ricordato su twitter

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Qualcuno ha già ricordato che Rocchi ha giocato (con gol e infortunio) nella nazionale olimpica? Poi chiaro è colpa di Lotito se invecchia.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: sharp il 01 Lug 2012, 23:57
non ho visto ne sentito le dichiarazioni di mononeurone zazzaroni
ma la cosa che me le fa girare è che quello sta li pagato anche con i miei soldi,
e al massimo st'essere potrebbe solo andare a spalare letame

Ennesimo giusto motivo per non pagare il canone

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Uno che in testa c'ha i capelli de nonna Papera ma che volete che dica...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2012, 08:41
Io non faccio nessuna distinzione sul colore della pelle o sul passaporto, l'italia è arrivata in finale e ieri sera qualcuno in TV ha iniziato a parlare di come riformare il calcio in Italia sparando merda sulla Lazio tanto per cambiare.
Io in una nazionale che vuole vincere gente come De Santis, Giaccherini, Ogbonna , Borini , Thiago Motta e Balotelli non ce li vedo, non per il colore della pelle o il passaporto ma per il fatto che sono giocatori scarsi o che vanno ad intermittenza.
Tutta Italia dopo la partita con la germania ha esaltato Balotelli , ieri non ha strusciato un pallone, la sua stroia calcistica insegna che fa una partita bene e dieci male, questo secondo te è un giocatore su cui costruire la nazionale del futuro? in questi europei ha "brillato " Cassano giocatore di 30 anni , si puo' costruire la nazionale attorno a lui?

Balotelli è uno dei giocatori più forti del mondo della sua generazione. In Italia purtroppo, al momento, non ce ne sono altri.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Tib90 il 02 Lug 2012, 23:31
Sì infatti, come se la Lazio avesse sempre sfornato giocatori per la nazionale...

Ma scusate se io sono un presidente di serie A perchè mai dovrei spendere tutti quei soldi per acquistare giocatori italiani? a me interesserebbe solo della mia Squadra e non della Nazionale. Credo che gli interisti abbiano festeggiato allo stesso modo il triplete pur ottenuto con giocatori stranieri...
e poi tanto se anche la Lazio avesse uno solo giocatore italiano in squadra non viene cmq considerato dalla Nazionale... Spiegatemi cosa ha fatto De Sanctis più di Marchetti quest'anno, Giaccherini ha giocato così tanto meglio di Candreva (che è stato quello che ha tenuto a galla la Lazio nel finale di stagione)? :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: Roxy00 il 03 Lug 2012, 06:49
Ma scusate se io sono un presidente di serie A perchè mai dovrei spendere tutti quei soldi per acquistare giocatori italiani? a me interesserebbe solo della mia Squadra e non della Nazionale. Credo che gli interisti abbiano festeggiato allo stesso modo il triplete pur ottenuto con giocatori stranieri...
e poi tanto se anche la Lazio avesse uno solo giocatore italiano in squadra non viene cmq considerato dalla Nazionale... Spiegatemi cosa ha fatto De Sanctis più di Marchetti quest'anno, Giaccherini ha giocato così tanto meglio di Candreva (che è stato quello che ha tenuto a galla la Lazio nel finale di stagione)? :since

Il problema italiano è la mentalità..... ieri Prandelli ha apertamente dichiarato che avrebbe dovuto avere il coraggio di cambiare ma per rispetto a chi lo aveva portato in finale non lo ha fatto...
La stessa mentalità che porta in Nazionale solo giocatori di determinate squadre....
Giovinco ha fatto un finale di stagione di alto livello ma gli europei li ha visti dalla panca....

Io michiedo ma che caxxo li porti a fare 22 giocatori, perché si parla di gruppo, di coesione se poi la metà dei convocati non ha alcuna speranza di giocare....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: claudio1 il 03 Lug 2012, 01:02
Balotelli è uno dei giocatori più forti del mondo della sua generazione. In Italia purtroppo, al momento, non ce ne sono altri.

Riparliamone quando fara' almeno un paio di stagioni consecutive ad alti livelli, quando cioè fara' la differenza in positivo.
Per ora è l'ennesimo "prodotto mediatico italiano" buono una partita si e tante no.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: tommasino il 03 Lug 2012, 09:18
http://www.fanpage.it/il-curioso-caso-dei-telecronisti-rai-quanti-errori/#ixzz1zUIy5Wf1

C'è lo zampino di qualcuno di voi?
Credo proprio che l'articolo vada condiviso da tutti, sono veramente ridicoli, quasi più di Caressa quando per la Copa America si era inventato quell'esultanza ridicola!
Fuori sti incompetenti dal servizio pubblico!!!!! :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva