Coletta risponde a Patarca...

Aperto da dani2110, 03 Lug 2012, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Drieu il 03 Lug 2012, 14:22
Ma si può sapere che vi ha fatto Volfango Patarca?? No così, giusto per curiosità....

Fermo restando che il personaggio in questione possa essere criticabile, come tutti del resto, questa acrimonia nei suoi confronti è insopportabile, non mi pare abbia mai insultato la Lazio o i Laziali.... ma del resto per chi identifica lotito con la Lazio il solo fatto di avere problemi con lui equivale al reato di lesa maestà...

Che poi sulla sua carriera ironizzi l' emerito generale coletta la cosa mi fa davvero sorridere....d' altronde uno con il suo pedigree in ambito calcistico se lo puà permettere....parliamo di uno che ha allenato Monte Romano e Trevignano in carriera, mica la Pro Calcio Sabina.....mah....

Quindi dobbiamo prendere per oro colato quello che dice un livoroso signore che per 4 titoli sui giornali sta usando un bambino di 12 anni? Ma pensate col vostro cervello prima di mettervi a scrivere per favore.

Eagle70

Visitatore
Ma si può sapere che vi ha fatto Volfango Patarca?? No così, giusto per curiosità....

Fermo restando che il personaggio in questione possa essere criticabile, come tutti del resto, questa acrimonia nei suoi confronti è insopportabile, non mi pare abbia mai insultato la Lazio o i Laziali.... ma del resto per chi identifica lotito con la Lazio il solo fatto di avere problemi con lui equivale al reato di lesa maestà...

Che poi sulla sua carriera ironizzi l' emerito generale coletta la cosa mi fa davvero sorridere....d' altronde uno con il suo pedigree in ambito calcistico se lo puà permettere....parliamo di uno che ha allenato Monte Romano e Trevignano in carriera, mica la Pro Calcio Sabina.....mah....

ha osato criticare il presidentissimo.
ecco che j'ha fatto patarca.
ma poi coletta chi, quello inibito e condannato per trasferimenti fittizzi ?
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=7805

Eagle70

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 03 Lug 2012, 14:27
Quindi dobbiamo prendere per oro colato quello che dice un livoroso signore che per 4 titoli sui giornali sta usando un bambino di 12 anni? Ma pensate col vostro cervello prima di mettervi a scrivere per favore.

e dobbiamo prendere per oro colato le dichiarazioni di due che manco se mettono daccordo ?
coletta dice che non glielo hanno mai proposto, tare che l'hanno cercato per ben due volte.
e piantatela di insultare la gente, voi che pensate col cervello di lotito.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

ne piu ne meno di quello che hanno fato  gli ex curvaioli. Insultare l'intellingenza dei LAZIALI.
E in alcune occasioni insultare la LAZIO stessa.

Io dico che non possono parlare nessuno dei 2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: DaMilano il 03 Lug 2012, 14:27
Beh, in realtà non perde occasione per attaccare la Lazio, il lavoro che fa con i giovani e il fatto che lui non ci lavora più.
A me spiace, ha avuto i suoi meriti in passato, si è lasciato male con la società. Poiché lui e di canio sono molto legati si usano sempre o l'uno o l'altro come grimaldello verso la società e chi difende la società contrattacca contro l'uno o l'altro....quanto mi piacerebbe che finisse 'sta storia....

Casomai non perde occasione per attaccare la dirigenza, che è cosa molto diversa....criticare il settore giovanile della Lazio credo sia un diritto, anzi un dovere di ogni buon Laziale, visto che non sforniamo un giocatore di qualita dal vivaio da tempo immemore, l'ultimo è Diakitè, mentre la Roma ci dà una pista....

E comunque vorrei vedere a voi se dopo 20 anni di onorata carriera arriva il nuovo amm.delegato della vostra società e vi caccia a calci in culo senza una motivazione plausibile....sicuramente andrete in giro a parlare bene di lui.....mah.....

PS
Di Canio non c' entra nulla...a differenza di Patarca lui ha fatto dichiarazioni in cui metteva in mezzo anche la squadra e i suoi risultati sportivi e per questo è ormai inviso alla maggioranza dei Laziali, anche a coloro che prima lo osannavano

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Eagle70 il 03 Lug 2012, 14:29
ha osato criticare il presidentissimo.
ecco che j'ha fatto patarca.
ma poi coletta chi, quello inibito e condannato per trasferimenti fittizzi ?
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=7805

beh dai....condannato ed inibito ormai sono titoli di merito....

senza contare poi che si è anche permesso di scrivere un libro sui VALORI ETICI nello sport giovanile....che gente senza ritegno

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Eagle70 il 03 Lug 2012, 14:31

Fantastico.
Se volessi con una sola frase parodiare l'antilotitiano quadratico medio non potrei fare di meglio nemmeno impegnandomi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Drieu il 03 Lug 2012, 14:34
Casomai non perde occasione per attaccare la dirigenza, che è cosa molto diversa....criticare il settore giovanile della Lazio credo sia un diritto, anzi un dovere di ogni buon Laziale, visto che non sforniamo un giocatore di qualita dal vivaio da tempo immemore, l'ultimo è Diakitè, mentre la Roma ci dà una pista....

E comunque vorrei vedere a voi se dopo 20 anni di onorata carriera arriva il nuovo amm.delegato della vostra società e vi caccia a calci in culo senza una motivazione plausibile....sicuramente andrete in giro a parlare bene di lui.....mah.....

PS
Di Canio non c' entra nulla...a differenza di Patarca lui ha fatto dichiarazioni in cui metteva in mezzo anche la squadra e i suoi risultati sportivi e per questo è ormai inviso alla maggioranza dei Laziali, anche a coloro che prima lo osannavano

A parte esserti dimenticato di Kozak e Cavanda , quali sarebbero i fenomeni giallorosci portati dalla primavera in prima squadra ? io a memoria ricordo ....... forse Rosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111

Aridaje. E bastaaaaaaa!!!
Ma come si fa a continuare in buonafede con questa cazzata?
E mo avete veramente rotto i colleoni! Ste minchiate cortesemente andatele a scrivere su piscioruggine.it se proprio vi scappa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: matador72 il 03 Lug 2012, 14:40
A parte esserti dimenticato di Kozak e Cavanda , quali sarebbero i fenomeni giallorosci portati dalla primavera in prima squadra ? io a memoria ricordo ....... forse Rosi.

verre....aò verre....MA CHI CA.ZZO E' VERRE??!!!!
ahahaahahahah  :beer:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Che ha fatto? Che da anni non perde occasione per sputare veleno su Lotito (e fino a lì potrebbe anche no fregarmene niente) ma, soprattutto, sulla Lazio.

Personalmente non voglio bene a chi non vuol bene alla Lazio, quindi, che se la andasseapijanderculo a Rigoria lui e tutti quelli che lo fano parlare.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
.

Patarca fu cacciato durante la gestione Baraldi, quindi prima di Lotito.
e le motivazioni erano più che plausibili, per quello che so direttamente da chi lo sostituì all'epoca, cioè mio zio.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle70 il 03 Lug 2012, 14:31

:lol: :lol:

tornando in topic, ho ascoltato in maniera neutra sia Coletta che Patarca e devo dire che Patarca mi ha fatto una brutta impressione..
Attaccare la Lazio per un bambino di 12 anni..  :o

povero Patarca, una brutta fine. Mi spiace.

P.s.: secondo me Rosi è fortissimo, ma é sottovalutato.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: gesulio il 03 Lug 2012, 14:46
e le motivazioni erano più che plausibili, per quello che so direttamente da chi lo sostituì all'epoca, cioè mio zio.

Ovvero?  :o

Eagle70

Visitatore
Citazione di: gesulio il 03 Lug 2012, 14:46

se possono sape' ste plausibili motivazioni?
grazie

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: matador72 il 03 Lug 2012, 14:40

tanti, troppi...considera pure quelli che giocano in serie B o in altre squadre....noi a parte Pinzi non abbiamo nessuno....

Tra l' altro Kozak non è prodotto dal vivaio ma acquistato già formato calcisticamente, è stato aggregato alla prima squadra solo perchè ancora troppo acerbo per la serie A

Cavanda...per piacere....lasciamo perdere Cavanda che è meglio, è un giocatore della Lazio non voglio infierire....

Torniamo agli zozzoni....allora a parte un certo De Rossi, che non è che sia un granchè....poi abbiamo Pepe e D'Agostino non due fenomeni ma buonissimi giocatori...poi abbiamo Okaka, che non è un granchè ma fa parte della Serie A a pieno titolo, poi abbiamo Caprari che sembrerebbe un bel giocatore...e questi sono solo i primi che mi vengono in mente,  ma sono sicuro ce ne siano altri

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
devo dare ragione al secondo in quanto qualcosa ha portato alla Lazio, gli ultimi campioni sono i suoi.
La Lazio con questa gestione non vuole romani in squadra ...forse toglierebbero visibilità e popolarità al Presidentissimo che per disfarsene ha ben pensato di mandarli tutti a Salerno e guarda caso tutti i romani.
Non vedo futuro scusate è solo un opinione , spero di sbagliare.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854

Boh.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: robylele il 03 Lug 2012, 14:48
:lol: :lol:

Attaccare la Lazio per un bambino di 12 anni..  :o
ridi ridi.
contento te.

invece far squalificare un bambino di 14 anni per non pagare due lire e' edificante vero?

Discussione precedente - Discussione successiva