Menu principale

Idea Santon

Aperto da loquace, 03 Lug 2012, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

In inghilterra non l'ho seguito, qui in italia devo dire che, tolte sporadiche occasioni, non mi aveva mai entusiasmato esageratamente...probabilmente sarà meglio di Radu come terzino, e diciamo che scommetterei più su lui che su Balzaretti (per questioni di età, tecnicamente c'è un abisso, e cmq il rosanero vuole Paris), però non impazzirei

eandiamo

eaglemiky

Magari Santon , sarebbe un gran colpo. Se non fosse incappato in problemi fisici prima e poi nel calderone Inter post Mourinho sarebbe gia' esploso alla grande.

Masters

Citazione di: eandiamo il 03 Lug 2012, 16:23
Mi piacerebbe

quoto anche a me e' sempre piaciuto come calciatore. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Un bravissimo ragazzo ed un ottimo calciatore,sarei felice di vederlo con noi,chissà...appuntamento alle 19 del 31 agosto.

Tib90

Magari venisse...
Purtroppo i club della Premier League di solito chiedono tanti soldi, quindi non ci credo molto.

Grande Puffo

spero che resti la'.

hankmoody

Santon? magari! Giovane, forte fisicamente, gioca su tutte e 2 le fasce in difesa e se serve a centrocampo, italiano e già con ottima esperienza internazionale.
3 anni fa sembrava il nuovo Paolo Maldini, io ci punterei forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

Citazione di: Grande Puffo il 03 Lug 2012, 17:23
spero che resti la'.

Oh, meno male, pensavo di essere l'unica  :pp me stavo a preoccupa'! Non mi ha mai entusiasmata sinceramente

Baldrick

Quest'anno a Newcastle non ha fatto benissimo: riserva di Simpson (scarsino) a destra e di Taylor a sinistra.
Non saprei.

Sonni Boi

Tanto non verrà, inutile preoccuparvi  8)

gaizkamendieta

Citazione di: Maurita! il 04 Lug 2012, 10:20
Oh, meno male, pensavo di essere l'unica  :pp me stavo a preoccupa'! Non mi ha mai entusiasmata sinceramente
che vuol dire entusiasmare?? io mi entusiasmerei se venissero i grandissimi... poi sugli yilmaz ed ederson posso esser contento o meno ma non certo entusiasta... cosi' per santon.. io sarei contento ed anche parecchio.. ( l'entusiamo me lo tengo se dovesse veni' iniesta.. :) :) )

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato