Idea Santon

Aperto da loquace, 03 Lug 2012, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
In inghilterra non l'ho seguito, qui in italia devo dire che, tolte sporadiche occasioni, non mi aveva mai entusiasmato esageratamente...probabilmente sarà meglio di Radu come terzino, e diciamo che scommetterei più su lui che su Balzaretti (per questioni di età, tecnicamente c'è un abisso, e cmq il rosanero vuole Paris), però non impazzirei

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Magari Santon , sarebbe un gran colpo. Se non fosse incappato in problemi fisici prima e poi nel calderone Inter post Mourinho sarebbe gia' esploso alla grande.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: eandiamo il 03 Lug 2012, 16:23
Mi piacerebbe

quoto anche a me e' sempre piaciuto come calciatore. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Un bravissimo ragazzo ed un ottimo calciatore,sarei felice di vederlo con noi,chissà...appuntamento alle 19 del 31 agosto.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Purtroppo i club della Premier League di solito chiedono tanti soldi, quindi non ci credo molto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

hankmoody

Visitatore
Santon? magari! Giovane, forte fisicamente, gioca su tutte e 2 le fasce in difesa e se serve a centrocampo, italiano e già con ottima esperienza internazionale.
3 anni fa sembrava il nuovo Paolo Maldini, io ci punterei forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Grande Puffo il 03 Lug 2012, 17:23
spero che resti la'.

Oh, meno male, pensavo di essere l'unica  :pp me stavo a preoccupa'! Non mi ha mai entusiasmata sinceramente

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Quest'anno a Newcastle non ha fatto benissimo: riserva di Simpson (scarsino) a destra e di Taylor a sinistra.
Non saprei.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tanto non verrà, inutile preoccuparvi  8)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Maurita! il 04 Lug 2012, 10:20
Oh, meno male, pensavo di essere l'unica  :pp me stavo a preoccupa'! Non mi ha mai entusiasmata sinceramente
che vuol dire entusiasmare?? io mi entusiasmerei se venissero i grandissimi... poi sugli yilmaz ed ederson posso esser contento o meno ma non certo entusiasta... cosi' per santon.. io sarei contento ed anche parecchio.. ( l'entusiamo me lo tengo se dovesse veni' iniesta.. :) :) )

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva