Coletta risponde a Patarca...

Aperto da dani2110, 03 Lug 2012, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle70 il 04 Lug 2012, 00:11
famose a capi'...
patarca e' il peggio fijo de na mignotta e coletta e' n'angioletto?
davvero credete che sia cosi'?
so' giochetti zozzi che fanno tutti sulla pelle dei pischelletti.
a cominciare dai genitori.
patarca e' un cazzaro e coletta e tare sono i custodi della verita'?
vabbe' credeteci.

nessuno è un santo e nessuno è depositario della Verità, ma Patarca tifa contro la Lazio, è un dato di fatto.
per molti è naturale difendere la Lazio contro chi le tifa contro, abbi pazienza.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: umanoide69 il 03 Lug 2012, 15:54
È alllucinante, siamo a pagina 4 dell'inevitabile topic stagionale sulle esternazioni di Patarca.  :yawn:

Mozione d'ordine: creiamo un topic "FAQ" da lasciare in evidenza sulla sezione Lazio Talk nel quale elencare i temi che ricicciano periodicamente. In ognuno di questi si spiegano una volta per tutte le cose ormai stranote e si impone una moratoria definitiva su tali argomenti.

E su Lotito (tema che ricicla super periodicamente) che cose stranote ci scriveresti?

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
famose a capi'...
vabbe' credeteci.

Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2012, 00:14
No , la cosa è molto più semplice : a nessuno frega perché stiamo parlando di fuffa . Al massimo ci puo' dispiacere per il mancato arrivo di Sandro , chi se ne frega del suo nipote e di quello che hanno da dire Patarca , Tare , Coletta e compagnia , te continua a farti le pippe mentali sul come sia stato possibile che un 12enne di cognome Nesta non sia arrivato alla Lazio e del complotto di Coletta nei confronti di Patarca

Citazione di: robylele il 04 Lug 2012, 00:15
nessuno è un santo e nessuno è depositario della Verità, ma Patarca tifa contro la Lazio, è un dato di fatto.
per molti è naturale difendere la Lazio contro chi le tifa contro, abbi pazienza.

Citazione di: intruppone23 il 03 Lug 2012, 23:42
se sto pischello non si fosse chiamato Nesta non se lo sarebbe incul.ato nessuno. Patarca compreso.
invece ha un cognome pesante. e quindi a noi tocca sorbirci le solite solfe.

ma solo io credo che sto ragazzo sia solo un pretesto per sputare bile?

poi, caso strano, dichiarazioni che arrivano in contemporanea con l'ufficialità di Nesta senior a Montreal.

a me tutti quelli che usano pretesti per attaccare la Lazio mi stanno sulle palle. Patarca sarà stato bravo, ora si comporta da [...]. punto. le due cose possono tranquillamente coesistere.
e siccome io valuto, ora, l'oggi, l'oggi mi dice che Patarca potrebbe evitare di parlare di Lazio. perchè dice solo cattiverie, e molte di queste fasulle.
se poi falsi giornalisti che parlano di Lazio evitassero di creare sponde di questo genere ai primi che passano vivremmo tutti meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
famose a capi'...
vabbe' credeteci.

mi spiace il tuo nervosismo ... ho solo detto che la tua ipotesi è infondata, e ne dovresti prendere atto, tutto qua

poi apri un'altra questione, la pelle dei pischelletti ... pelle fino a un certo punto, che qui non si parla di sport, ma di agone finalizzato ai soldini, e la pelle se la giocano i loro genitori, e non certo le società di calcio, che chiamandosi società non hanno certo come obiettivo regalare sogni ...

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
ah, aggiungo: sei proprio sicuro che "noi" ci crediamo ? Temo tu abbia le idee molto poco chiare ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: intruppone23 il 04 Lug 2012, 00:16
tralasciando da dove viene questa Lazio, la sua situazione e le difficoltà oggettive di far 'risorgere' una società in stato di tensione finanziaria.

ot
no, un attimo. Noi eravamo sull'orlo dell'abisso, in ''tensione finanziaria'' è la roma, ce l'hanno loro il copyrigth..  :beer:
eot

Eagle70

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Andre il 04 Lug 2012, 00:25
mi spiace il tuo nervosismo ... ho solo detto che la tua ipotesi è infondata, e ne dovresti prendere atto, tutto qua

nessun nervosismo...
mettiamo che c'e' sotto un giro di mazzettte, e partendo dal presupposto che a coletta rodeva dover "premiare" patarca, continua a essere infondata la mia ipotesi?
prova a rileggere la dichiarazione di patarca in questa maniera.
" tare ce lo ha chiesto, ma visto che il settore giovanile e' comandato da coletta che io detesto ricambiato, dubito che glielo daremo"
qualcuno dice cazzate, e visto che l'unico che nega il contatto nesta-Lazio e' coletta, mentre tare e patarca dicono la stessa cosa....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Eagle70

Visitatore
Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Eagle70 il 04 Lug 2012, 00:42
nessun nervosismo...
mettiamo che c'e' sotto un giro di mazzettte, e partendo dal presupposto che a coletta rodeva dover "premiare" patarca, continua a essere infondata la mia ipotesi?
prova a rileggere la dichiarazione di patarca in questa maniera.
" tare ce lo ha chiesto, ma visto che il settore giovanile e' comandato da coletta che io detesto ricambiato, dubito che glielo daremo"
qualcuno dice cazzate, e visto che l'unico che nega il contatto nesta-Lazio e' coletta, mentre tare e patarca dicono la stessa cosa....

abbi pazienza, ma sparare ipotesi (da querela peraltro) senza un minimo di riscontro non mi sembra che porti da qualche parte ... questo non è un ragionamento, é un far west, é un modo per cercare in tutti i modi di piegare i fatti alle proprie idee ...

restiamo ai fatti, e i fatti dicono che la Lazio ha chiesto Nesta, che patarca lo ha negato, che non risultano prese di posizione dei familiari, che Coletta e Tare non dicono la stessa cosa, che Di Vaio lo ha portato Pulici, che Nesta é andato alla Lazio per volere del padre ... poi ci sono i si dice, ovvero che il piccolo sia in realtà riomista, che Lotito stesso è riomista, che Lotito si imberta i soldi

Contenuto sponsorizzato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Eagle70 il 04 Lug 2012, 00:53
ma poi sticazzi della clausola, compralo e poi si vedra'...
sempre a fasse miliardi de problemi...

ragionamento da chi ha il portafoglio pieno, e quindi non riguarda la Lazio

(non ricominciamo con il fatti da parte però é, che siamo già fuori argomento da un pezzo)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
famose a capi'...
vabbe' credeteci.

Ma trovi così grave che un nipote di Nesta (un ragazzino) non arrivi alla Lazio?
Ma non è che magari c'è il figlio di un Mario Rossi qualsiasi che è più forte, e il nipote di Nesta un pipparsugo?

E poi ci lamentiamo che in Italia vanno avanti solo i parenti dei parenti...

Ripeto, questa è una non-notizia, che non merita nemmeno due righe su Novella 2000.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io veramente non capisco come si possa imputare qualcosa alla societa' per non aver tesserato un ragazzino di 12 anni solo perchè si chiama Nesta.
Stiamo parlando di un ragazzino di 12 anni che magari nel corso degli anni neppure diventera' un calciatore.
Io personalmente trovo squallido che una persona adulta e che da sempre lavora con i giovani usi il nome di un ragazzino di 12 anni per i suoi attacchi personali alla S.S. Lazio e aggiungo che se fossi il genitore ritirerei subito il ragazzino da qualsiasi squadra della capitale.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.190
PER CORTESIA BASTA CON QUESTI INSOPPORTABILI OT E RELATIVI FLAMES.

L'ARGOMENTO E' SPECIFICATO NELL'OGGETTO DEL TOPIC, SI PUO' PARLARE DI QUELLO, NON DI TUTTO IL RESTO.

BASTA, ULTIMO AVVERTIMENTO, AL DI LA' DEL QUALE INTERVERREMO SOLO PER SANZIONARE GLI UTENTI E LUCCHETTARE IL TOPIC.

Lazio.net Staff

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma questo rgazzo cos'è, un 2000?
ha 12 anni quindi, il prossimo anno (anzi, quello che sta per cominciare) entra nel SGS, ma fino a ieri era esordiente, scuola calcio quindi.

in quale scuola calcio militava?
no perché la Lazio il settore scuola calcio ce l'ha, la roma no.
militava nella scuola calcio della Lazio?
perché se così fosse, allora vabbe', la polemica potrebbe pure avere un suo debole fondamento.

ma se il ragazzo andava in un'altra scuola calcio, chiaramente scelta dai suoi familiari, per vicinanza, opportunità, costi o chissà cos'altro (non mi interessa quale sia il motivo, non discuto, sarà sicuramente legittimo), perché la Lazio avrebbe l'obbligo morale di tesserarlo?

non mi pare che lui (o chi per lui) abbia scelto la Lazio, non mi sembra che, dato il nome che porta, si sia fatto problemi ad andare a giocare altrove, non mi pare che la sua famiglia abbia concluso che sì, il destino di un Nesta doveva essere in bianco celeste.

magari i suoi genitori sono pure romanisti, che ne possiamo sapere...

Discussione precedente - Discussione successiva