Coletta risponde a Patarca...

Aperto da dani2110, 03 Lug 2012, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Eagle70 il 04 Lug 2012, 00:42
nessun nervosismo...
mettiamo che c'e' sotto un giro di mazzettte, e partendo dal presupposto che a coletta rodeva dover "premiare" patarca, continua a essere infondata la mia ipotesi?
prova a rileggere la dichiarazione di patarca in questa maniera.
" tare ce lo ha chiesto, ma visto che il settore giovanile e' comandato da coletta che io detesto ricambiato, dubito che glielo daremo"
qualcuno dice cazzate, e visto che l'unico che nega il contatto nesta-Lazio e' coletta, mentre tare e patarca dicono la stessa cosa....

ma io non ho capito perchè devi azzardà un ipotesi...tanto non la puoi verificare. Che facciamo? Io dico la mia, tu dici la tua e su che vuoi discute?
Attenersi e commentare i fatti? No, bisogna arrovellarsi il cervello per trovare la chiave di lettura peggiore che metta la società in cattiva luce.

A me i fatti sembrano più che chiari...Patarca si è guadagnato le pagine dei giornali parlando di un bambino di 12 anni...di queste manovre ce ne saranno milioni in tutta Italia e se sto bambino si chiamava Sempronio stai tranquillo che nessuno avrebbe saputo nulla...Patarca l'avrebbe portato alla Roma (come chissà quanti altri ragazzini...) e amen. Invece sto bambino ha la sfortuna di portare un cognome pesante e significativo, quindi fa notizia, quindi è buono per un attacco strumentale alla società, perchè di questo parliamo, visto che per quanto ne sappiamo sto ragazzo potrebbe essere anche na bella pippa.

La Lazio deve prenderlo solo perchè si chiama Nesta? Incitiamo al favoritismo in questo modo o no? Inoltre vuoi sapere perchè le versioni di Tare e Coletta non sono le stesse (anche se personalmente non vedo tutte ste differenze)? Perchè sempre di un bambino di 12 anni parliamo e magari in società non è argomento di discussione all'ordine del giorno e avranno altro di cui discutere...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non mi sembra che le versioni di Coletta e Tare confliggano, sono solo due punti di vista diversi. Il ds si era detto pronto ad accogliere il ragazzo, che doveva pertanto essere portato a Coletta, che è il responsabile del setore giovanile. Patarca non vuole avere a che fare col generale e ha preferito darlo al rioma: azzi loro!.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
questo ragazzino ha la fortuna/sfortuna di portare un cognome importante,,,ha solo 12 anni,,,se sarà forte o una se.ga lo scopriremo tra 6-8 anni e, per adesso, sticaxxi di Nesta jr e Patarca !!!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale1900 il 04 Lug 2012, 14:33
questo ragazzino ha la fortuna/sfortuna di portare un cognome importante,,,ha solo 12 anni,,,se sarà forte o una se.ga lo scopriremo tra 6-8 anni e, per adesso, sticaxxi di Nesta jr e Patarca !!!
[/b]

Soprattutto di Patarca, che parla ancora delle scelte sui giovani della Lazio, l'anno che la nostra primavera va a giocarsi la finale scudetto contro l'Inter dopo aver schiantato in semifinale la primavera della squadra campione in carica.
Proprio quella della società dove farà approdare il giovin Nesta. La tanto decantata 'cantera giallorossa', quella stile 'Barça', per dirla con i termini del "progetto" dello scorso anno e già ampiamente ripudiato.
Nesta Junior è un mezzo. Lotito l'obbiettivo. Vicenda a dir poco squallida.
A star zitto avrebbe fatto miglior figura. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
La Primavera che ancora una volta espugna Trigoria, Bollini o Inzaghi non importa.
a Sassuolo invece in campo titolari De Vrij 23 anni, Felipe 21, Keita 19, Cataldi 20, Cavanda 24.
Povero Patarca.
ovunque tu sia, un abbraccione a te e tutti quelli che per anni ti hanno ospitato davanti a un microfono solo per parlare male di Lazio.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
La Primavera che ancora una volta espugna Trigoria, Bollini o Inzaghi non importa.
a Sassuolo invece in campo titolari De Vrij 23 anni, Felipe 21, Keita 19, Cataldi 20, Cavanda 24.
Povero Patarca.
ovunque tu sia, un abbraccione a te e tutti quelli che per anni ti hanno ospitato davanti a un microfono solo per parlare male di Lazio.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.575
Citazione di: Zanzalf il 01 Mar 2015, 18:11
Cinque 90s in campo oggi
Guerrieri
Cavanda DV Hoedt filippini
Minala Cataldi Onazi
FA Keita Crecco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva