Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Italian Western Eagle il 04 Lug 2012, 16:26
va bhè o è rotto o si fa espellere , non è affidabile come soggetto ...

ripeto: da quando è alla Lazio è stato espulso una sola volta. Perchè dobbiamo alimentare queste falsità?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Italian Western Eagle il 04 Lug 2012, 16:28
toure è fuori per doping .. amorebieta è peggio di zauri .. metzelder per carità .. canini gamberini e nastasic come rincalzi li vedo non oltre xò nn sarebbero male
Se vuoi aggiungo Pique, Puyol, Terry... Non possiamo permetterci gente di questo calibro, ma anche io vorrei nomi del genere...

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
von berger l ha perso il genoa il 1 luglio 2012 , dategli il tempo hahahahha

ma bocchetti che vuole tornare in italia, no???  con lui sarebbe aposto la difesa siccome puo giocare sia da centrale che esterno sinsitro ed è un ottimo giocatore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Sono d'accordo con l'ottimo marco piccari (in diretta su LSR). Andiamo dal torino con 8 mln cash e un paio di contropartite tra cui Floccari e proviamo a prendere Ogbonna.
E fine del discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Lug 2012, 16:31
ripeto: da quando è alla Lazio è stato espulso una sola volta. Perchè dobbiamo alimentare queste falsità?
La falsità vera è che abbia giocato.qualche comparsata qua e là.fine

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: white-blu il 04 Lug 2012, 16:34
Ma quel Toloi che fine ha fatto ???

Gioca nel Goias e non è mai venuto in Europa.
è un 90 mi pare..

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: maverickiv2007 il 04 Lug 2012, 16:31
Se vuoi aggiungo Pique, Puyol, Terry... Non possiamo permetterci gente di questo calibro, ma anche io vorrei nomi del genere...
però i tuoi nomi erano :
              toure che è stato squalificato per odping infatti non entra in campo da 2 anni
              il metzelder degli ultimi 3 anni non è meglio di stendardo che guadagna 1/8
              canini mi piace ma assieme a diakite sono giocatori troppo esuberanti e fallosi negli interventi si rischierebbe troppo
              gamberini non è piu forte di dias
             nastasic è extracomunitario credo e per me si deve ancora fare 1 annetto in una fiore che nn punta a niente prima di eccarsi insulti a roma

poi per carità ovvio che sono realista sugli obbiettivi però non è che siamo la prima ''puttana'' dove far sbarcare giocatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2012, 16:33
Sono d'accordo con l'ottimo marco piccari (in diretta su LSR). Andiamo dal torino con 8 mln cash e un paio di contropartite tra cui Floccari e proviamo a prendere Ogbonna.
E fine del discorso.

Manco a li cani.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: maverickiv2007 il 04 Lug 2012, 16:20
Io ho fatto una rapida ricerca di difensori centrali con contratto in scadenza 2013, escludendo quelli TROPPO vecchi, e questo più o meno è il risultato:
GAMBERINI;
CANINI;
NASTASIC;
METZELDER;
KOLO TOURE';
AMOREBIETA.

A parte Toure, di questi mi piace solo Nastasic.
Dalla Fiorentina però prenderei Camporese, forte e poco pubbliczzato.

Potrebbero tornare di moda Rhofolfo e Douglas adesso.
Ogbonna sarebbe ottimo, ma il toro vuole 20 milioni e non credo che Floccari ad esempio gli possa servire visto che stanno prendendo Maxi Lopez.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Italian Western Eagle il 04 Lug 2012, 16:37
però i tuoi nomi erano :
             nastasic è extracomunitario credo e per me si deve ancora fare 1 annetto in una fiore che nn punta a niente prima di eccarsi insulti a roma
Non è vero quello che scrivi su Kolo Tourè , informati meglio
Nastasic è si extracomunitario ma non occuperebbe nessuna casella visto che viene da una squadra italiana e quindi all'interno della stessa federazione della Lazio

Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2012, 16:39
A parte Toure, di questi mi piace solo Nastasic.
Dalla Fiorentina però prenderei Camporese, forte e poco pubbliczzato.

Potrebbero tornare di moda Rhofolfo e Douglas adesso.
Ogbonna sarebbe ottimo, ma il toro vuole 20 milioni e non credo che Floccari ad esempio gli possa servire visto che stanno prendendo Maxi Lopez.
Ecco , siamo d'accordissimo sopratutto su Camporese anche se quest'anno dovrebbe aver avuto dei problemi fisici . Ogbonna 8mln + Floccari (che Cairo manco accetta) non li vale IMHO , troppo pubblicizzato

A 24 anni (1 in meno di Diakitè) ha solo 24 presenze in A e viene trattato come un mostro

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io proverei ad inserire nei 25 Crescenzi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
però i tuoi nomi erano :
              canini mi piace ma assieme a diakite sono giocatori troppo esuberanti e fallosi negli interventi si rischierebbe troppo

poi per carità ovvio che sono realista sugli obbiettivi però non è che siamo la prima ''puttana'' dove far sbarcare giocatori
Solo per precisare che Nastasic non occuperebbe la casella di extracomunitario visto che gioca già in italia. Ma credo che cmq non sia un nome a cui pensa la Lazio.

est , non ti piace quel "froccio" di Ogbonna ? :DD

Per me è davvero bravo.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Lug 2012, 16:31
si però se un giocatore in media fa 11 partite all anno e molte non da titolare è chiaro che la media delle sue espulsioni è piu bassa di un ledesm ache ti giocata 90min e 42 partite l anno
poi ledesma si fa squalificare pe runa giornata
matu quando prende i rossi sta fuori dalle 2 alle 4

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
però i tuoi nomi erano :

Lo so ma la mia ricerca come dicevo è solo mirata a giocatori con scadenza 2013 economicamente equiparabili ai nostri canoni. Di gente forte in giro per il mondo ce n'è il problema si chiama €. Altrimenti la soluzione possibile che io personalmente condividerei è quella di puntare sui giovani anche reduci da campionati di serie minori.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ho una domanda cmq : il presidente del trabzonspor diche che aspetteranno fino al 10 luglio. Tare dice che è stato già fatto il possibile.
La domanda è : non è che nessuno alza la cornetta del telefono ?
che minkia si deve aspettare e chi deve aspettare chi ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Toure l'hanno sospeso per doping nel 2011 per 6 mesi.
Ora è arruolabile...

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2012, 16:40
Non è vero quello che scrivi su Kolo Tourè , informati meglio
Nastasic è si extracomunitario ma non occuperebbe nessuna casella visto che viene da una squadra italiana e quindi all'interno della stessa federazione della Lazio
Ecco , siamo d'accordissimo sopratutto su Camporese anche se quest'anno dovrebbe aver avuto dei problemi fisici . Ogbonna 8mln + Floccari (che Cairo manco accetta) non li vale IMHO , troppo pubblicizzato

Manchester City   
2009–10   31   
2010-11   18     SQUALIFICATO NEL MESE DI APRILE
2011-12   13     5 PRESENZE DA TITOLARE

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Scommettete che al posto di Breno arriva questo qua?  :S

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Italian Western Eagle il 04 Lug 2012, 16:43
Manchester City   
2009–10   31   
2010-11   18     SQUALIFICATO NEL MESE DI APRILE
2011-12   13     5 PRESENZE DA TITOLARE

si ma non è stato squalificato 2 anni, ma 6 mesi.
Ora è disponibile, se lo compri gioca tranquillamente...

Discussione precedente - Discussione successiva