Dalle News: Tare spinge in alto la Lazio: «Lo scudetto non è tabù» (Gazzetta dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 07 Lug 2012, 08:20

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: AquilaLidense il 07 Lug 2012, 11:55
Fat solo.due domande:
- la situazione debitoria fu a causa della vittoria dello scudetto o della gestione del post scudetto?
- la lazio ha risentito piu della vittoria dello scudetto oppure del crack cirio?

ora, se ritengono che la vittoria di uno scudetto sia fonte di guai, mi spieghi perchè stanno nel calcio?

infine,

non ha detto questo. ha detto che agli obiettivi ci si arriva per gradi. Essenzialmente la Lazio non si indebiterà fino al collo per provare a vincere lo scudetto.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Fu lo stesso Dottore a raccontare delle conseguenze infauste (dal punto di vista finanziario) della vittoria di uno scudetto.. "fu molto mejo l'anno precedente... (rapina scudetto da parte del milan)... ottenemmo la stessa visibilità..."

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoseAntonio il 07 Lug 2012, 12:03
Il senso della dichiarazione è semplice, inutile farci i ghirigori: la Lazio non farà mai passi più lunghi della sua gamba.
E dopo 8 anni di gestione sta cosa dovrebbe essere evidente.

Allora dichiarasse questo e non che lo scudetto è fonte di guai.

Per me ilaria d'amico è una gran fica e so che pe me è irrangiungibile,... Per tare probabilmente è un cofano di una Dacia

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ti hanno già risposto altri, dicendo in pratica le stesse cose che ho detto io.
Tanto finirà che "Tare ha detto che ooo scudetto daalazzio è stato erore"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: borges il 07 Lug 2012, 12:12
Fu lo stesso Dottore a raccontare delle conseguenze infauste (dal punto di vista finanziario) della vittoria di uno scudetto.. "fu molto mejo l'anno precedente... (rapina scudetto da parte del milan)... ottenemmo la stessa visibilità..."

vieni al mio discrso, in cui affermo che la vittoria di uno scudetto non è fonte di guai, eventualmente è la gestione del post scudetto che può innescare dinamiche negative.

il problema e' la presenzuione dell'affermazione, anzi assioma: scudetto=guai

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoseAntonio il 07 Lug 2012, 12:19
Ti hanno già risposto altri, dicendo in pratica le stesse cose che ho detto io.
Tanto finirà che "Tare ha detto che ooo scudetto daalazzio è stato erore"

tu ci scherzi ma ha detto proprio questo.

Visto che è un personaggio pubblico come zarate, pesasse anche lui le parole come quel mentecatto (cit.) dii zarate.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
CitazioneLo scudetto sarà mai un obiettivo?
«Non è un tabù. Lotito non è tipo che si accontenta. Ma no al passo troppo lungo: l'ultimo titolo, qui, causò tanti guai»

"L'ultimo titolo qui ha causato un sacco di guai".
Senza fare il paragone del Verona negli anni '80, mi pare di ricordare che fu proprio Erickson a suggerire di vendere tutti dopo lo scudetto.
Invece la società scelse un'altra strada, con aumenti di ingaggi che poi si rivelarono insostenibili, costringendo, negli anni precedenti alla presidenza Lotito, a cessioni importanti e spalmamenti alla Baraldi.
Non mi sembra che Tare abbia detto nulla di diverso da questo, pur nella sintesi dell'intervista.
Poi certo, gli spaccatori di capello di professione diranno quel che vorranno ma tanto come c'è prevenzione pro-Lotito&Tare da parte mia sono sicuro che ce n'è altrettanta contro nella testa di altri.
Parleranno i fatti, nel tempo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: radar il 07 Lug 2012, 12:29
Eppure la frase è molto semplice:
"L'ultimo titolo qui ha causato un sacco di guai".
Senza fare il paragone del Verona negli anni '80, mi pare di ricordare che fu proprio Erickson a suggerire di vendere tutti dopo lo scudetto.
Invece la società scelse un'altra strada, con aumenti di ingaggi che poi si rivelarono insostenibili, costringendo, negli anni precedenti alla presidenza Lotito, a cessioni importanti e spalmamenti alla Baraldi.
Non mi sembra che Tare abbia detto nulla di diverso da questo, pur nella sintesi dell'intervista.
Poi certo, gli spaccatori di capello di professione diranno quel che vorranno ma tanto come c'è prevenzione pro-Lotito&Tare da parte mia sono sicuro che ce n'è altrettanta contro nella testa di altri.
Parleranno i fatti, nel tempo

100%

non fu la vittoria dello scudetto, ma la gestione del post scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: AquilaLidense il 07 Lug 2012, 12:33
100%

non fu la vittoria dello scudetto, ma la gestione del post scudetto.

Mannaggia a te, stiamo dicendo la stessa cosa! 
Ed era pure quel che intendeva Tare, mannaggia alla salsedine.  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Mica solo la salsedine... Sto sotto l'ombrellone col cellulare e non leggo benissimo dallo schermo.
:)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: AquilaLidense il 07 Lug 2012, 12:39
Mica solo la salsedine... Sto sotto l'ombrellone col cellulare e non leggo benissimo dallo schermo.

La salsedine ce l'hai in testa.  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: AquilaLidense il 07 Lug 2012, 12:39

si spegano molte cose.  :)

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: AquilaLidense il 07 Lug 2012, 12:21
vieni al mio discrso, in cui affermo che la vittoria di uno scudetto non è fonte di guai, eventualmente è la gestione del post scudetto che può innescare dinamiche negative.

il problema e' la presenzuione dell'affermazione, anzi assioma: scudetto=guai

in realtà come Roma-Napoli-Firenze-Cagliari-Genova... quello è un teorema....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: syrinx il 07 Lug 2012, 12:09
non ha detto questo. ha detto che agli obiettivi ci si arriva per gradi. Essenzialmente la Lazio non si indebiterà fino al collo per provare a vincere lo scudetto.
troppo semplice,da domani partirà il mantra che "Lotito non vuole vincere lo scudetto",quasi banale prevederlo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
troppo semplice,da domani partirà il mantra che "Lotito non vuole vincere lo scudetto",quasi banale prevederlo.
Che la Lazio non vince lo scudetto non deve dirmelo Tare, sono abbastanza lucido di capirlo da solo, anche perchè non possiamo competere economicamente con almeno altre 4 squadre della serie A.
Più che lo scudetto, a Tare è stato chiesto di allestire un progetto duraturo che assesti la Lazio nelle posizioni medio-alte di classifica con una squadra divertente, bella da vedere e che appassioni la gente.
Finora i risultati sono stati alterni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sercio69 il 07 Lug 2012, 13:08
Che la Lazio non vince lo scudetto non deve dirmelo Tare, sono abbastanza lucido di capirlo da solo, anche perchè non possiamo competere economicamente con almeno altre 4 squadre della serie A.
Più che lo scudetto, a Tare è stato chiesto di allestire un progetto duraturo che assesti la Lazio nelle posizioni medio-alte di classifica con una squadra divertente, bella da vedere e che appassioni la gente.
Finora i risultati sono stati alterni.
siamo arrivati quarti per due anni di seguito,bisogna farsene una ragione,e la rosa di quest'anno è già più forte di quella dell'anno scorso,con candreva da subito,floccari,zarate,ederson e senza cissè se arriva ylmaz al suo posto.Poi vedremo al 31 agosto,ma qui non devi rifare una squadra,solo puntellarla.
Lo scudetto si può vincere,Tare te lo ha detto,e io concordo,certo non lo puoi vincere per strapotere economico sulle strisciate e sulla roma o sul napoli che ci sono sopra come entrate,ma sfruttando la tua bravura e la incompetenza degli altri.

milan inter roma hanno sbagliato,e stanno pagando,la roma continua pure a sbagliare,napoli vende per ora,vediamo,solo la juve ad oggi dà una pista a tutti.Ma se oggi indovini ederson,ylmaz o chissà per lui,un terzino e un centrale,se non sbagli niente su questo,puoi andare a seguire la juve da vicino;tare ti sta dicendo questo,nessun passo più lungo della gamba,ma ci possiamo provare.Il nostro bacino di utenza,il sesto, ce lo permette,pelo pelo,di provarci,magari una volta ogni 10 anni,se sei bravo,ci puoi provare.

la squadra bella e che appassioni la gente non me ne frega un caxxo,io volevo restasse reja per dirti,un equilibratore perfetto,uno che se gli dai 10 euro te ne restituisce 11,senza incertezza alcuna.
Che significa passione?la passione ce l'hai o non ce l'hai,sennò troviamo uno zeman e andiamo a prendere 4 pere sui campi di mezza italia,come faranno loro.da questo punto di vista spero tare non si sia fatto abbagliare dalle solite note polemiche per andare a portarci un prototipo di allenatore del genere.

hankmoody

Visitatore
ottima intervista di Tare che sta imparando a grandi passi come fare questo lavoro... all'inizio lo reputavo inadeguato ed antipatico, ma sta bruciando le tappe e ad oggi mi dà una certa fiducia.
Tra l'altro vedo che un'intervista come questa ha anche il pregio di far uscire allo scoperto diversi laziali pret
, con le loro critiche assolutamente ridicole, che farebbero meglio a tacere per non fare brutte figure.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
siamo arrivati quarti per due anni di seguito,bisogna farsene una ragione,e la rosa di quest'anno è già più forte di quella dell'anno scorso,con candreva da subito,floccari,zarate,ederson e senza cissè se arriva ylmaz al suo posto.Poi vedremo al 31 agosto,ma qui non devi rifare una squadra,solo puntellarla.
Lo scudetto si può vincere,Tare te lo ha detto,e io concordo,certo non lo puoi vincere per strapotere economico sulle strisciate e sulla roma o sul napoli che ci sono sopra come entrate,ma sfruttando la tua bravura e la incompetenza degli altri.

milan inter roma hanno sbagliato,e stanno pagando,la roma continua pure a sbagliare,napoli vende per ora,vediamo,solo la juve ad oggi dà una pista a tutti.Ma se oggi indovini ederson,ylmaz o chissà per lui,un terzino e un centrale,se non sbagli niente su questo,puoi andare a seguire la juve da vicino;tare ti sta dicendo questo,nessun passo più lungo della gamba,ma ci possiamo provare.Il nostro bacino di utenza,il sesto, ce lo permette,pelo pelo,di provarci,magari una volta ogni 10 anni,se sei bravo,ci puoi provare.

la squadra bella e che appassioni la gente non me ne frega un caxxo,io volevo restasse reja per dirti,un equilibratore perfetto,uno che se gli dai 10 euro te ne restituisce 11,senza incertezza alcuna.
Che significa passione?la passione ce l'hai o non ce l'hai,sennò troviamo uno zeman e andiamo a prendere 4 pere sui campi di mezza italia,come faranno loro.da questo punto di vista spero tare non si sia fatto abbagliare dalle solite note polemiche per andare a portarci un prototipo di allenatore del genere.

Quotone.
A parte che io Reja non lo avrei tenuto.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Dite a Tare de sta' zitto  :) che secondo la "stampa" romana e' tutto gia' un dolore (al primo giorno di raduno, sic!!!) e, soprattutto, i tifosi sono demoralizzati. E'come se la nostra Lazio si fosse salvata all'ultimo secondo dell'ultimo minuto dell'ultima partita del campionato scorso. Ah, e da qui all'inizio del campionato saremo tutti gia' morti, incluso Zarate. Basta, ma che stamo a fa?

:band1: :band1:

:asrm :asrm

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Infatti ho detto che i risultati sono stati alterni, non negativi. Anche perchè i 2 quarti posti devono fare necessariamente media con il decimo e il dodicesimo posto dei 2 anni precedenti con annesso rischio serie B.
Quanto alla rosa più forte rispetto allo scorso anno aspetterei che sia il campo a parlare, anche perchè ad oggi è arrivato solo Ederson. Personalmente i rinnovi di Brocchi, Biava e Zauri e l'arrivo di un allenatore sconosciuto non mi lasciano sperare nulla di buono. Ma sono opinioni, magari Biava a 37 anni imbrocca la stagione della vita e Petkovic lo scopriamo come l'incompreso del calcio mondiale... Chi può dirlo?

Discussione precedente - Discussione successiva